Cura del Viso Review

Neuval Elisir – Siero Lifting

Bentornate sul Blog ragazze, oggi continua il nostro viaggio alla scoperta di NEUVAL, un giovane beauty brand naturale che in ogni prodotto racchiude un mix perfetto di tecnologia e natura. Nel mio primissimo articolo vi ho parlato dell’Acqua Micellare facente parte della Linea Comtesse, oggi invece scopriamo insieme l’ELISIR della Linea Marquise.

Se volete leggere la review sull’Acqua Micellare, la trovate a questo LINK.

La linea Marquise nasce per rispondere alle esigenze delle pelli più mature. I suoi prodotti sono il perfetto connubio tra natura e ricerca per un’azione levigante e distensiva. Composta da tre prodotti complementari tra loro, questa linea è stata appositamente creata per rispondere alle esigenze delle pelli più mature, che richiedono una maggiore protezione dagli agenti esterni ed un’efficace azione antiossidante che contrasti la formazione dei segni del tempo e aiuti a ristabilire la naturale elasticità della pelle.

Grazie all’uso costante di questi prodotti le donne possono riscoprire “il piacere di piacersi”; i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni, la pelle appare più morbida, compatta e nutrita, per la gioia di riscoprirsi ogni giorno più bella.

L’Elisir inviatomi da Roberta, ha una formula super concentrata e una consistenza leggera. Caratteristiche che lo rendono un ottimo alleato contro i segni del tempo più consistenti. A base di estratti naturali provenienti dall’uva e acido Ialuronico è un perfetto alleato della nostra bellezza.

INCI: Aqua, Sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana leaf water, Glycerin, Vitis vinifera leaf extract, Hydrolyzed wheat protein, Phenoxyethanol, Sodium dehydroacetate, Ethylhexylglycerin.

ATTIVI PRINCIPALI

SODIO IALURONATO – ampiamente utilizzato in cosmesi per il suo grande potere idratante e rimpolpante. In questa formula è presente con 3 pesi molecolari: alto, medio e basso, per garantire un effetto anti-age su più fronti. L’acido iauronico, viene considerato un vero e proprio elisir in grado di manternere la pelle giovane, migliorandone l’aspetto. E’ una sostanza naturale che troviamo in natura, nella pelle e nelle articolazioni. Tuttavia, con il passare del tempo, il nostro organismo tende a produrne sempre meno, favorendo così la comparsa di rughe e il deterioramento delle articolazioni.

IDROLATO DI HAMAMELIS – effetto decongestionante, rigenerante e purificante. Adatto sia alle pelli impure che delicate e sensibili.

ESTRATTO DI VITE ROSSA – attivo utilizzato molto spesso in ambito cosmetico come antiossidante. Molto utile per lenire la pelle, combattere appunto i radicali liberi, con proprietà protettive dai danni UV; Nello specifico l’estratto di Vite Rossa è ricco di RESVERATROLO sostanza famosa per le sue proprietà antiossidanti, stimola la produzione di collagene e aiuta a contrastare la degradazione cellulare; dona tono alla pelle con una potente azione antinfiammatoria. Le sue doti vaso-rilassanti migliorano la micro-circolazione, rivitalizzando la pelle e rendendola più elastica.

PROTEINE DEL GRANO IDROLIZZATE – si ricavano dal germe, la parte più importante in cui risiedono i fattori nutrienti e idratanti. L’effetto sulla pelle è immediatamente visibile: idratante, addolcente e anti-age.

RITUALE DI APPLICAZIONE

Utilizzatelo dopo la detersione mattutina oppure alla sera, prima della vostra crema viso abituale. Potete aggiungere una piccola quantità di siero alla crema per un trattamento completo, oppure applicarlo da solo con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso.

COSA NE PENSO

In questa stagione calda l’ho letteralmente amato ragazze. Applicato da solo è perfetto. Cosa mi ha stupita positivamente? Non genera la fastidiosa sensazione di pelle che tira, anzi. Questo Elisir di Neuval a base di acido ialuronico, è perfetto in questa stagione perché ha la capacità di trattenere grandi quantità d’acqua ed è quindi essenziale per garantire il giusto livello di idratazione. Infine protegge la nostra pelle dallo stress ossidativo, causa dell’invecchiamento cellulare.

E’ un siero puro, oil free e quindi ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più grassa. Utilizzato con costanza, restituisce una pelle idratata in profondità, rimpolpata ed elasticizzata, con le linee d’espressione molto meno visibili.

Io ho una pelle normale, con fronte più secca. Nonostante tutto, l’ho utilizzato con soddisfazione da solo senza necessariamente abbinarlo ad altro. Nel caso di pelle molto molto secca invece (accompagnata da screpolature), vi consiglio di associare successivamente un siero/crema nutriente.

L’Elisir di Neuval è davvero un siero raffinato, un concentrato di efficacia che, giorno dopo giorno, rivela una pelle dall’aspetto più compatto, luminoso, ringiovanito. Assolutamente da provare ragazze! E come sempre, dopo la vostra prova, aspetto un commento all’articolo perché sono davvero curiosa di sapere anche la vostra preziosa opinione. Con Neuval, una pella stupenda ogni giorno, non è più un sogno!

SCHEDA TECNICA

  • Denominazione: Neuval Elisir
  • Brand: Neuval
  • Formato: Flacone dosatore
  • Quantità: 30 ml
  • Prezzo: 59.20 euro
  • PAO: 12 mesi
  • Cruelty Free

NEUVAL

Vai al Sito

2 risposte a “Neuval Elisir – Siero Lifting”

  1. Barbara Zinani Barbara Zinani ha detto:

    Che bel siero con attivi che la mia pelle non più giovanissima ama. Non conosco il brand ma già il fatto che sia un bella e valida azienda italiana merita attenzione

  2. Elenalice Elenalice ha detto:

    Questo brand mi aveva già colpito x il pack quando hai presentato appunto la micellare😍 confermo il mio interesseper tutta la linea perché anche l’inci del siero è piuttosto interessante e corrisponde alle esigenze di ogni donna oltre i 30 ,assokutamente da provare.

Lascia un commento