Cura del Corpo Cura del Viso VanitySpaceBlog

Nacomi – Nuovi prodotti Summer 2016

Ciao ragazze, oggi parliamo dei nuovissimi prodotti NACOMI:

  • Acqua micellare
  • Oli struccante per le varie tipologie di pelle
  • Struccante bifasico
  • Panno struccante
  • Scrub corpo in 3 versioni

La mission di Nacomi è quella di creare cosmetici di alta qualità con proprietà benefiche preparati utilizzando ingredienti naturali e ottime profumazioni, vendendoli ad un prezzo accessibile perché i cosmetici naturali non siano un lusso per pochi.

Tutti i prodotti possono essere utilizzati da persone con allergie, pelli problematiche e coloro che apprezzano uno stile di vita sano e vogliono usare prodotti naturali senza “stimolatori” inutili come parabeni, siliconi o oli minerali.

Ad oggi Nacomi si adopera affichè la composizione dei nostri prodotti sia biologica e sicura. Gli ingredienti sono certificati da Ecocert e producono anche per vegetariani e vegani.

Nessun prodotto  è stato testato sugli animali e tutti sono stati dermatologicamente testati e sono ipoallergici.

Nacomi è conosciuto per semplicità della composizione, per l’utilizzo di oli cosmetici non raffinati e per l’uso della vitamina E come conservante naturale.

VIDEO:

12 risposte a “Nacomi – Nuovi prodotti Summer 2016”

  1. Che dire ragazze di Nacomi ho preso qualche prodotto ora visto che sono passati un paio di mesi che li stò testando posso lasciare la mia recensione . Vabbè direi davvero strepitosi su di me, che sono prodotti che vale la pena provare ma cerco di entrate nel dettaglio
    -olio di avocado la fragranza non mi fà impazzire ma si sà che è soggettiva ma teniamo conto che sono prodotti naturali e quindi mantengono gli odori naturali ma idrata davvero in maniera strepitosa io l’ho utilizzato sulle braccia in questo periodo sono disidratate non sò perchè e anche i gomiti con questo prodotto ho risolto il problema
    -olio di semi di uva utilizzo x molteplici usi ma io lo stò utilizzando sulle gambe per le vene varicose, innanzitutto idrata tantissimo io lo uso subito dopo la doccia su tutte le gambe in particolare cerco di massaggiare dove ho più vene e mi è sembrato al quanto strano ma se lo uso con frequenza ho notato dei miglioramenti evidenti sembra proprio che le piccole venette rosse di capillari si riassorbono non sò come spiegarvi ,insomma sembrano riassorbirsi
    -coconut cream (olio di cocco organico in una crema setosa) fragranza paradisiaca cremosità molto consistenze per l’inverno penso sia ideale
    -maschera per capelli 7oil provata poche volte perchè sinceramente sono sempre di fretta e a volte davvero manca il tempo materiale per farsi delle coccole di bellezza ma sono rimasta davvero soddisfatta i capelli rimangono idratati e morbidi
    mi manca da provare il contorno occhi che ho preso ma ne stò utilizzando un’altro che sembra non finire mai e quindi aspetto ad aprirlo.

  2. Laura Sperandini Laura Sperandini ha detto:

    Di Nacomi al momento ho provato lo scrub al caffè, la mousse corpo al biscotto. Lo scrub è molto valido: ha una ottima azione esfoliante ma la cosa che sorprende di più, visto il suo aspetto iniziale (è una polvere o meglio è caffè :)..) è la sensazione di morbidezza e l’effetto emolliente che dona alla pelle grazie agli oli contenuti. Va detto: per usarlo si sporca un pochino la doccia (niente che non se ne vada risciacquando con il telefono) e la confezione, sebbene deliziosa e divertente, risulta un po’ scomoda perché non si può tenere in doccia, ma dopotutto, come si fa col caffè, si può sempre travasare in un barattolo :). Insomma se vi piace l’odore del caffè e avete una pelle secca e bisognosa di esfoliazione ma anche di nutrimento provatelo! Menzione d’onore anche se non è una novità alla mousse corpo: una meravigliosa coccola per il corpo. All’inizio la consistenza è quella di un burro montato a pomata (chi fa dolci sa che intendo) morbida e soufflé.. una volta lavorata col calore delle mani diventa un olio che rende la pelle morbida, vellutata e profumatissima.. una combinazione davvero vincente con lo scrub.. unica avvertenza evitate la profumazione biscotto se siete a dieta o poi avrete voglia di svuotare la credenza ?

  3. violamakeupblog ha detto:

    Finalmente dopo mille peripezie riesco ad entrare dal mio account e commentare!!

    Incuriosita dal video sulle novità Nacomi in occasione della promozione estiva e di altri ordini ho provato alcuni prodotti di questa splendida marca, alcuni mi sono piaciuti tantissimo altri meno…

    Ho provato l’olio bi-fase doppio effetto che però non mi è piaciuto affatto: l’ho trovato poco efficace e ho notato che mi appanna un po’ la vista, inoltre trovo la confezione scomodissima. Ogni volta dopo averlo usato sporco il mobiletto ove lo ripongo per ciò che fuoriesce dalla confezione; per questo motivo lo finirò ma non lo ricomprerò.

    Ho provato l’olio corpo levigante al mirtillo che adoro alla follia per l’odore, la velocità con cui si asciuga e per come mi lasciava la pelle, non vedo l’ora torni in caldo per poterlo terminare! Ad ogni applicazione si inondava il bagno con un profumo soave!
    Altro prodotto che ho apprezzato molto è stato lo scrub all’arancia in minisize che ho avuto modo di provare grazie al gentile omaggio dell’azienda: mi è piaciuto molto e infatti ho acquistato una taglia grande che, insieme al burro corpo all’arancia, ho regalato a mia mamma per natale.
    Ho da poco terminato lo scrub corpo naturale all’olio di macadamia e caffè che ho completamente divorato in pochi mesi. Prodotto incredibile dall’odore pazzesco che scrubba come si deve e mantiene le promesse.

    Prossimamente proverò lo scrub mani e lo scrub caffè e fragola, vi farò sapere una volta testato per bene!

    Ancora grazie ad Elena e ad Anna che mi hanno permesso di conoscere questa marca che apprezzo e mi piace molto.

    Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuna!
    Alla prossima!
    Viola

  4. fefina5 ha detto:

    Ho provato soltanto lo scrub, sia al caffè che alla fragola, sicuramente preferisco il primo perché per me l’odore della fragola è troppo forte e persistente. Comunque lo scrub in generale mi piace molto, l’unica cosa che trovo un po’ scomoda è la confezione non molto pratica sotto la doccia..

  5. calliope82 ha detto:

    Ho provato sia l’olio struccante sia l’acqua micellare, purtroppo non mi hanno entusiasmato. Sono ambedue molto delicati, non bruciano sulla pelle ma ho dovuto insistere un po’ affinché tutto il trucco potesse essere rimosso. Però c’è daxdiee che la tipologia di trucco che indosso tutti i giorni è abbastanza pesante, credo che per un trucco più leggero vadano più che bene. Confezione da migliorare, aprendo e chiudendo le bottigliette si nota perdita di prodotto.

  6. Beatris ha detto:

    Di Nacomi ho provato lo scrub corpo al caffè che AMO perché lascia la pelle morbidissima grazie ai suoi olietti. Stessa cosa lo scrub piedi al tè verde, piedi morbidi e non c’è bisogno nemmeno di utilizzare la crema perché gli oli idratano molto bene . In occasione delle prossime promo, comprerò anche altro. Grazie Elena.

  7. ely1988 ha detto:

    Beh, nacomi è una garanzia. I prodotti sembrano delle coccole!di questa nuova gamma vorrei provare senz’altro gli scrub. Inoltre vorrei prendere nuovamente il contorno occhi all’argan perché mi è davvero piaciuto tanto!

  8. Nettuno66 ha detto:

    Ottimo lo struccante bifasico che io uso con il panno in bamboo, un po’ più di delicatezza sugli occhi perché in effetti può appannare l’occhio. Lo alterno con l’ acqua micellare. Però per me la vera scoperta sono stati gli scrub: tè verde per i piedi è decisamente idratante,coccoloso, profumato.Lascia i piedi perfettamente morbidi, volendo si può evitare una crema piedi. Attualmente sto usando il burro di Natura Siberica, ne basta veramente un ricciolo e si possono infilare subito le scarpe. Lo scrub al caffè … Wowow… Lascia sulla pelle un delicato profumo di moka … pelle morbida e idratata. Coccole infinite … Grazie Elena e buon lavoro a Nacomi

  9. Angelica ha detto:

    Posso scrivere semplicemente WOW?! *_*

  10. paola rossi ha detto:

    Amo utilizzare gli oli per struccarmi e questo di Nacomi con il pannetto abbinato è strepitoso, la mia pelle rimane pulita e morbida al tatto lo consiglio!!! Lo struccante bifasico lo utilizzo con i pad in cotone, rimuove il trucco dagli occhi senza bisogno di strofinare, quando ho rimosso tutto il make uppasso con un pannetto inumidito di acqua per rimuovere l’eventuale eccesso di prodotto e non ho l’effetto “appannamento”, consiglio anche questo prodotto. Grazie Elena e grazie Nacomi

  11. Marty ha detto:

    Con l’ultima promo ho preso lo scrub al caffè e non vedo l’ora di provarlo, ma prima devo finire le scorte vecchie di scrub nacomi…fantastici

  12. Alessia ha detto:

    Ho provato grazie alla promo di Vanity lo scrub al caffè. Beh che dire! Innanzitutto profumo delizioso sembra di essere dentro la moka della nonna! in 10 minuti la pelle risulta super liscia, elastica, uniforme e pare anche pù rassodata. Insomma promosso a pieni voti! Provatelo!

Lascia un commento