Make-Up

Nabla Cosmetics – Preview Goldust Collection – Lipstick

Nabla Cosmetics – Preview Goldust Collection – Lipstick

È molto tardi mentre le risate delle persone si fanno spazio tra le note del pianoforte, il velluto rosso e i soffitti decorati.

Esco dalla festa e guardo le stelle scomparire in un grigio che è quasi celeste. Nuvole vagamente sospese tra rosa e amaranto puntano il cielo.

Fuori fa freddo. Non c’è nessuno se non un vento sottilissimo che accarezza le violette del mio profumo.
Mi stringo nella mia sciarpa di chiffon.

La calma è di una bellezza avvolgente, la città è di una bellezza avvolgente e tutto il caos dei giorni nostri non esiste.

Mentre cammino le luci di Place Pigalle si riflettono sulla mia spilla d’oro e i colori giocano con il tempo.

Mi sembrano il passato e il futuro nello stesso istante.

I loro riflessi sono rame ma osano sfidare una complessa e meravigliosa idea di verde. Perfette geometrie sfumano la porpora.

Tutta intorno a me, e sospesa nell’aria, una polvere d’oro.

Ero sola, ora non più.
Era una notte più grande delle altre.
La notte di GOLDUST.

E la festa continua…

Bentornate sul Blog ragazze…oggi inizieremo a scoprire insieme la nuovissima e spettacolare collezione di Nabla Cosmetics – GOLDUST.

IMG_8938La collezione si compone di:

  • 8 Ombretti
  • 5 Rossetti
  • 1 Eyeliner
  • 2 Blush
  • 1 Crème Shadow
  • 1 Liberty Twelve Nouveau in edizione limitata
  • Liberty Six Déco in edizione limitata

22613866-7853-42f1-a4e2-8e1a6ea40340

Vi mostrerò il tutto in 2 articoli differenti perché a mio avviso, ogni prodotto merita una review accurata…

Oggi iniziamo con i rossetti…5 particolari e ricercate nuance dai colori pieni e vibranti.

Le formule non deludono mai…colori matte, full coverage per labbra glamour e velvet. La formula è ultra fondende ed estremamente sensoriale. Il rossetto scorre facilmente regalando un’applicazione setosa e labbra morbide. Gli ingredienti riempiono ed idratano senza compromettere la tenuta ed il finish opaco. Contengono pregiato olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante.

NUANCE DELLA COLLEZIONE:

  • Dilemma
  • Dragon Fire
  • Moulin Rouge
  • Arabesque
  • Bye Bye Birdie

Mi sono arrivati in una confezione che definire meravigliosa è poco. Elegante e lussuosa in pieno stile anni ’20, che richiama tantissimo il Grande Gatsby.

Mentre guardo i colori degli ombretti e dei rossetti, mi immagino in quel periodo e penso che sicuramente sarei stata una perfetta Flapper ^_^ termine con cui si indicavamo le donne che rompevano i rigidi dettami del passato. Ribelli, che dalle lunghe chiome passarono ad un corto sbarazzino, le gonne accorciate e il jazz ogni sera ascoltato nei locali sotterranei, di nascosto dalle famiglie. Un tripudio di paillettes, lustrini e piume…un periodo che ha cambiato la vita di tante donne e che ancora oggi ci fa sognare.

Le confezioni in LE dei rossetti sono davvero esclusive ed eleganti. Il classico packaging minimal che conoscete, dall’argento è stato declinato in oro. I lipstick Nabla si sono trasformati così in un rossetto-gioiello, estremamente lussuosi e raffinati.

SWATCHES

  • Dilemma è un marrone wengé scurissimo dal sottotono cioccolato e dalla leggera patinatura plumbea. Audace ed impavido, cattura l’attenzione sulle labbra. È un colore di rottura che prende le distanze da un conformismo moderato e che reinterpreta le labbra anni ‘20 in chiave contemporanea. È il rossetto che avrebbe scelto senza esitazione una diva di altri tempi e che indosserebbe con confidenza una Femme Fatale moderna.
  • Dragon Fire è un rosso fuoco caldo dalla fiamma arancio. Una sfumatura di rosso che satura il look di luce e sensualità. Il rosso della vecchia Shanghai, elegante ed irresistibile come una lacca orientale. Atemporale. Chic. Fashion. È il rosso della moda, il colore giusto per chi ogni giorno non vuole rinunciare all’espressione della propria forte personalità e del proprio stile.
  • Moulin Rouge è un porpora-copper delicatamente metallizzato. Una tonalità super ricercata e progressista che si può tranquillamente definire l’evoluzione cromatica contemporanea del più classico rosso caldo. Apre le porte ad un immaginario rivoluzionario e trasgressivo fatto di piume, merletti e strass. Sofisticato e senza mezze misure. Regale e scintillante.

IMG_9043COMPARAZIONE tra Dragonfire e Rouge Mon Amour. Il caldo e il freddo insieme. In Rouge Mon amour notate la base blu? In Dragonfire non c’è…anzi, è aranciata e calda. Due tonalità che non hanno bisogno di spiegazioni per quanto sono agli antipodi.

IMG_9039COMPARAZIONE con Pretty Woman di Mulac. Due basi aranciate ma formula diversa. Mulac risulta più opaco e leggermente, leggermente meno caldo di Dragonfire.

IMG_9047

  • Arabesque è il colore delle bacche. È intenso, brillante, mai piatto. Una tonalità purpurea medio-scura così naturalmente sofisticata da essere perfettamente opportuna in ogni occasione. Lascia spazio a nuovi immaginari glam di luce, cocktail e musica di sottofondo. È il rossore timido che prende coraggio e consapevolezza. Perché mezzanotte è passata, ma non è ancora ora di andare a casa.
  • Bye Bye Birdie è un intenso neutro beige con una punta di rosa caldo di cui è impossibile stancarsi. È versatile, unico e dannatamente romantico. Possibile che sia proprio lui il nude perfetto? Noi non nutriamo dubbi a riguardo! Candidato a completare in modo esemplare migliaia di look e a riempirvi di charme!

IMG_8964

COMPARAZIONI tra Bye Bye Birdie e Rock’N’Nude, Milf di Mulac, Closer e Balkis. Nuance e sottotoni completamente diversi come potete vedere. Ho cercato di prendere Bye Bye Birdie in varie condizioni di luce in modo che possiate rendervi conto delle varie sfumature di colore.

IMG_9013 IMG_9020 IMG_9028 IMG_9036La collezione GOLDUST debutterà giovedì 1 dicembre 2016 su NABLACOSMETICS.COM e in occasione del lancio sarà proposta una promozione.

Tutti i prodotti della collezione GOLDUST sono:tumblr_static_3l7hdsmy7se88g4osks84cwgwSpero che la preview vi sia piaciuta ragazze…ci vediamo domani con tutte le comparazioni che mi avete richiesto…un abbraccio ^_^

22613866-7853-42f1-a4e2-8e1a6ea40340

27 risposte a “Nabla Cosmetics – Preview Goldust Collection – Lipstick”

  1. Francy_vi ha detto:

    Mi è stato regalato Moulin Rouge ed è un colore di cui mi sono innamorata! Un rosso-ruggine metallizzato molto particolare! Resiste bene anche ad un pasto leggero ma dopo qualche ora tende a seccare le labbra, per cui tampono sulle labbra un po’ di burrocacao. La stesura è semplicissima e la confezione natalizia stupenda!

  2. Ilary Ace ha detto:

    Io ho sia bye bye birdie che rock’n nude.
    Avendo la labbra piuttosto pigmentate e un sottotono freddo bye bye birdie su di me butta fuori un marroncino grigio che abbinato alla matita adatta non mi dispiace. Rock’n nude invece su di me è marroncino leggermente più caldo ma non esce il rosato. Migliora il colore avvicinandosi di più alla realtà se tonalizzo la bocca. Mio parere dei bei nude ma cambiano molto dal colore base delle labbra

  3. ely1988 ha detto:

    Troppo belli i rossetti di questa collezione, ho preso arabesque e moulin rouge, ma anche dragonfire mi tenta molto!!swatch fatti benissimo!!

  4. VEROAR ha detto:

    Arabesque mi piace tantissimo!!!! Sarà mio con la prossima promo di Vanity! Ottimo articolo che aiuta tantissimo chi come me si sta avvicinando all’armocromia e sta cercando di capire bene le differenze tra colori caldi e colori freddi… E adesso ho bisogno anche di Rouge Mon amour

  5. fefina5 ha detto:

    Sicuramente i miei preferiti sono arabesque e dilemma, swatches come sempre perfetti e chiari <3

  6. Mary ha detto:

    Non vedo l’ora ci sia la nuova promozione per provare qualcosa di questa meravigliosa collezione. Grazie sempre per le tue review così curate.

  7. isabelle blonde ha detto:

    Voglio SOLO 3 rossetti. Averla a due passi da casa non è proprio un bene per il mio portafoglio…ma non posso non comprarli!

    Vederli swatchati mi fa dire “devono essere miei!”

  8. lina_russo ha detto:

    Io sono innamorata di bye bye birdie

  9. ely1988 ha detto:

    Pfff voglio 4 rossetti su 5 -.-

  10. lovemakeuppb ha detto:

    Elena i miei preferiti sono Arabesque e By By bird complimenti per la recensioni e tutte le comparazioni stupenda collezione, secondo me Nabla a Natale sforna delle collezioni stupende ma anche la mermaid auella estiva è stata super.
    Sto amando molto le brow pot inoltre.

  11. Barby ha detto:

    Di solito mi fisso più sulle recensioni di prodotti per la skin care, ma questa mi ha letteralmente rapita! Mi hai portata in un’atmosfera che adoro, quella dei meravigliosi e scintillanti anni 20

  12. Sara Castellano ha detto:

    Io sono completamente innamorata …. voglio davvero tutto ^_^

    Grazie per gli swatches

  13. MariarcaPasquetti ha detto:

    Elena grazie mille per la preview e le comparazioni utilissime di Bye bye Birdie con closer e milf, è diverso come immaginavo, quindi assolutamente un nude da avere *___*

  14. Alessia ha detto:

    Oddio non vedo l’ora di averli!

  15. sabrinaferrelli ha detto:

    Grazie mille per la comparazione con Milf, mi sarà utile per orientarmi nell’acquisto 🙂

  16. dianacaos ha detto:

    bellissimi…arabesque mi ha rapita. dragonfire è bello ma temo sia troppo fluo

  17. martaghirardi ha detto:

    Collezione stupenda! Ma i rossetti sono qualcosa di fantasmagorico … non resisto a Dilemma e arabesque potrebbre diventare il mio nuovo “nude”

  18. Federica Priamo ha detto:

    Mi piacciono tantissimo gli ombretti, moulin rouge e l’eyeliner *_*

  19. eleonora Cruciani ha detto:

    Bye bye birdie è veramente stupendo!!! Aspetto la recensione sugli ombretti e sui blush!!! 🙂

  20. ClaudiaVampireFlower ha detto:

    Mi piace Bye Bye Birdie, è la prima volta che non trovo banale una tonalità del genere 🙂 !

  21. ely1988 ha detto:

    Questa collezione è fantastica *.* vorrei tutto 😛

  22. momacc ha detto:

    Il pack della luxury box è meraviglioso, e adoro l’ispirazione anni ’20 che pervade la collezione <3 Tra i rossetti l'unico a ispirarmi è Arabesque, gli altri non fanno per me.

  23. sarettapwr ha detto:

    Le tue reviews non sono mai banali! Con questa mi hai portato indietro nel tempo, immaginando odori e colori di un’epoca lontana, con un’orchestrina in sottofondo. Ma la cosa più bella è che il focus dell’articolo non si perde e la collezione nabla emerge nel suo splendore! Grazie Elena

  24. Erika ha detto:

    Voglio Arabesque!! Non vedo l’ora di vedere gli swatch dei blush e degli ombretti..adoro!!!

  25. sabrinagambaro ha detto:

    Bellissimi !!! Sei stata velocissima

  26. Annateresa Sammarro ha detto:

    Da questa foto Bye Bye sembra molto simile a Milf. È molto elegante questa collezione. Grazie Elena per la tempestività ❤️

  27. sabrinaferrelli ha detto:

    Adoro questa rewiew e non vedo l’ora di provare i rossetti Mi vien voglia di comprarli tutti *_*

Lascia un commento