Make-Up

Nabla Cosmetics – Goldust Collection – Eyeshadow

Nabla Cosmetics – Goldust Collection – Eyeshadow

Ciao ragazze, bentornate sul Blog.

giorni fa vi ho parlato dei nuovissimi lipstick di NABLA COSMETICS. Oggi vi mostro invece i fantastici ombretti in polvere, che fanno sempre parte della collezione GOLDUST.

giusta-4I colori sono 8:

  • Radikal – Super Matte
  • Absinthe – Bright
  • Ludwig – Super Bright
  • Snowberry – Satin
  • Glasswork – Celestial
  • Paprika – Super Matte
  • Danae – Celestial
  • Luna – Bright 

giusta-6primi-quattro  secondi-4-colori I colori sono magnifici. Luce pura.

Daniele ogni volta riesce a creare un qualcosa di emozionante. Colori particolari dai nomi singolari, che evocano un passato glorioso. Regalano nuova luce ai nostri occhi, definendoli con infinite sfumature ed effetti insoliti, sottolineando lo sguardo di ognuna di noi senza snaturarlo. Ogni nuance è iconica ed è perfetta per tutte, dalla più modaiola di noi, alla più dolce, elegante o glamour.

La texture come sempre è lussuosa e impeccabile. Il colore si stende e modula con estrema facilità. Ultra resistente, vellutato, morbido ed altamente performante. Ogni singola tonalità si miscela facilmente con le altre donando ai nostri occhi un’espressività nuova e coinvolgente. Il colore aderisce con dolcezza e resta intatto per ore senza sbavare.

Ma vediamoli insieme uno per uno…

RADIKAL – SUPER MATTE – Uno dei miei colori preferiti in assoluto.

radikalRadikal è un verde militare di media tonalità che ha il potere di dare profondità allo sguardo e carattere al look. Il suo finish morbido e felpato dona una splendida intensità alle zone di ombra. È estremamente attuale e pieno di allure. Un’anima casual ed una oltremodo elegante convivono sotto un unico denominatore comune: la grinta.

giusta-3ABSINTHE – BRIGHT – Nome più che azzeccato per questo colore MERAVIGLIOSO. L’assenzio, il simbolo indiscusso degli anni ’20. La bevanda per sognare, per inebriarsi e scappare nei mondi incantati…

absintheAbsinthe è un ombretto iridescente dalla base color terracotta semitrasparente e dai riflessi fragola, teal e verde acqua sfaccettati e supertridimensionali. Absinthe è sia un sogno che un risveglio. È inebriante e vertiginoso. Così suggestivo da lasciarci immergere in un mondo onirico e fatato.

LUDWIG – SUPER BRIGHT

ludwigLudwig ha una base intensa di marrone scurissimo ed un riflesso rame-rosato particolarmente elettrico. Una tonalità carica come una pennellata ad olio su tela, lucida come inchiostro ed incandescente come la lava. È la chiave per conquistare con lo sguardo, perché se c’è un colore magnetico e fatto per sedurre, quello è Ludwig.

SNOWBERRY – SATIN

snowberrySnowberry è un intenso rosa antico caldo di media tonalità dal finish satinato e sofisticato, come fosse chiffon. Una tonalità che evoca il fascino femminile di un’altra epoca e che racconta di profumi cipriati e sfumature del passato. Di fiocchi e nastri di seta. È l’ombretto di una musa. Allusivo, raffinato e sensuale.

GLASSWORK – CELESTIAL

glassworkGlasswork è una tonalità con base semi-trasparente nocciola e multi-riflessi malva e argento. Un colore fresco che trasmette serenità e che sembra danzare sulle note di un valzer. Glasswork è di una bellezza pura. È una luce angelica da tamponare su qualsiasi tonalità per ottenere uno splendido effetto bagnato.

giusta-5PAPRIKA – SUPER MATTE

paprikaPaprika di nome e di fatto! Un colore terra aranciato di media tonalità, dolce ma dal retrogusto piccante. Un ombretto di transizione dalla texture fondente e aderente che avvolge lo sguardo in un sontuoso calore senza tempo. Se siete fan delle sfumature calde e sensuali, non ci sono dubbi che Paprika debba essere vostro!

giusta-01DANAE – CELESTIAL – Anche qua un nome perfetto…Danae, rinchiusa in una torre cun mura di bronzo e Giove che si trasforma in pioggia dorata per poterla raggiungere…

danaeDanae è un colore dalla base marrone bronzata calda semi trasparente e dai lussuosi riflessi oro-ramati in superficie. Ha l’aria di provenire da una festa mondana e sfarzosa e sembra letteralmente fatto dei ritmi, dei colori e dei bagliori della Belle Époque. Perfetto come top coat riesce a dare energia ad ogni look, regalando a chiunque lo indossi un’aura seducente e rétro da Femme Fatale.

LUNA – BRIGHT

lunaLuna è un rosa champagne chiaro. Una base tiepida di rosa carne accoglie una patina specchiata e luminosissima di rosa argenteo. Apre, distende e rinfresca lo sguardo come nessun’altro prodotto sa fare ed è pronto a diventare un must have per qualsiasi look. È la luce lunare e rosata che illumina una romantica passeggiata notturna.

giusta-2Come potete vedere dalle immagini NABLA ha lanciato anceh due palette in Limited Edition, la Liberty Twelve Nouveau a sinistra in foto e la Liberty Six Déco, a destra.

palettePotete acquistare questa meravigliosa collezione sul sito di Nabla Cosmetics – LINK – Scegliendo tra i prodotti singoli, gli imperdibili bundle o la Luxury Box.

Mi raccomando, commentate l’articolo e fatemi sapere cosa ne pensate…e stay tuned, che a gennaio ci sarà una bella sorpresa…alla prossima ragazze…

30 risposte a “Nabla Cosmetics – Goldust Collection – Eyeshadow”

  1. Valeria Quaranta Valeria Quaranta ha detto:

    Possiedo Ludwig di questa collezione, un bellissimo color ruggine; é uno dei colori che fa risaltare al meglio i miei occhi verdi. É un colore che si presta a tantissimi abbinamenti, ma anche da solo per uno smokey intenso é stupendo.

  2. Francy_vi ha detto:

    Complimenti, come sempre, per i tuoi swatches! 🙂
    Ho Absinthe ed è un colore davvero particolare! L’azienda lo ha descritto molto bene. E’ un colore che non crea fall-out, si stende facilmente e dura bene anche senza primer. Mettendo sotto basi di diverso colore, si riescono ad esaltare le sue diverse componenti. Per me, gli ombretti Nabla sono tra i migliori in commercio!

  3. alessia6 ha detto:

    Il colore che mi è piaciuto di più di questa collezione è Snowberry, un bellissimo punto di rosa, che ha una resa maggiore se steso con le dita. Quello che invece un po’ mi ha deluso è Ludwig poiché, nonostante la tonalità molto bella, è difficile che ci sia una resa piena sulla palpebra soprattutto se si usa il pennello

  4. simona bruno ha detto:

    Nabla un nome una garanzia! Gli ombretti sono favolosi , io adoro anche le terre e gli illuminanti , i rossetti su di me non sono il massimo .
    Ottimo articolo come sempre, grazie per i preziosi consigli

  5. Danila ha detto:

    Io adoro gli ombretti Nabla…sono pigmentati e dai colori super belli. Quelli della collezione Goldust poi sono i più belli di sempre; radikal tra i miei “mai più senza”!!

  6. Fedi ha detto:

    Di questa collezione ho acquistato solo Luna, Snowberry e Absinthe e mi piacciono tutti e 3 moltissimo.
    In particolare Absinthe, nonostante sulla carta possa sembrare simile ad altri duochrome di altri marchi, se ne differenzia, soprattutto perchè riesce ad essere molto discreto.
    Snowberry è molto luminoso, e Luna è favoloso: a tutta palpebra, punto luce, anche come illuminante viso!

  7. Romina Galliano ha detto:

    Ho Luna, fantastico come punto luce e ottimo come illuminante sul viso, un ombretto da avere!

  8. Li ho quasi tutti. Questa è stata la mia collezione preferita. Prodotti sempre al top

  9. Valentina Romani ha detto:

    Di questa collezione ho acquistato queste tonalità:
    – Danae, elegantissimo e molto luminoso, bellissimo anche usato bagnato come eyeliner.
    – Ludwig, sulla palpebra purtroppo perde un pochino i riflessi che si notano nella cialda, ma rimane un colore stupendo, non il solito marrone anonimo. Usato insieme a Danae è una bomba!
    – Snowberry, molto portabile, anche per un makeup da tutti i giorni, si fuma benissimo e anche usato da solo incornicia lo sguardo.
    – Absinthe, un colore del genere è DA AVERE, punto!! Bellissimo, pieno di riflessi, perfetto sia da solo che abbinato ad altri ombretti sui toni del verde o del marrone.
    La qualità degli ombretti Nabla non si discute!

  10. Maretta ha detto:

    A parte Luna, li ho tutti e sono uno più bello dell’altro, soprattutto Ludwig, Absinthe e Snowberry. Credo che Nabla sia uno dei marchi migliori in assoluto sul mercato e questa collezione è l’ennesima riconferma di quanto siano validi i loro prodotti.

  11. fefina5 ha detto:

    Di questa collezione ho preso solo Absinthe che adoro, ormai lo uso sempre, avevo paura che fosse simile a Camaleonte di Neve e invece no 😉

  12. Lara9 ha detto:

    Di questa collezione ho Absinthe che è un colore bellissimo, ogni volta che lo indosso mi fa risaltare gli occhi nocciola. L’altro è Luna ed è diventato il mio illuminante preferito, anche se è un ombretto lo uso come illuminante e come punto luce all’interno dell’occhio. Sono ombretti fantastici e che durano tutto il giorno nel mio caso.

  13. Hime ha detto:

    Nabla con questa collezione ha veramente fatto “il botto”. Ho acquistato tutti gli ombretti al loro esordio e li ho amati da subito, come testimonia il mio post fatto sul gruppo Vanity al momento dell’agognato arrivo ;). Ho avuto modo di testare bene i prodotti in questi mesi e quindi mi permetto di scrivere una mini-recensione anche qui sul blog….i celestial sono unici e Danae è il più bello tra tutti loro, sembra fatto di foglia d’oro, i nuovi matte per texture e resa non hanno nulla da invidiare a marche molto più costose e blasonate, e che dire di colori come Ludwig e Snowberry….semplicemente meravigliosi; poi c’è Absinthe…che ogni duochrome-addicted dovrebbe avere e non dico altro….fantastici davvero!! Complimenti per l’articolo, ben fatto e con swatches davvero veritieri, alla prossima!

  14. loredanadd73 ha detto:

    Non conoscevo Nabla. Con l’ultima promo ho acquistato Danae, Absinthe, Snowberry, Entropy, Eternity, Citron e il rossetto Arabesque. Che dire…Arabesque ha una texture meravigliosa, un colore molto particolare e non solito ed abbinato al purobio primer loose powder ha una buona durata. Gli ombretti li ho amati fin da subito, io imbranatissima col make up sono riuscita a creare delle belle sfumature. Sono pigmentati, durano a lungo e il finish è perfetto. Sicuramente promossi e da arricchire con altre tonalità.

  15. grazia67 ha detto:

    Con questa collezione è sbocciato il mio amore per Nabla!! Ho acquistato subito quattro ombretti su sei: ottima pigmentazione, facile stesura, durata ed originalità dei colori, soprattutto radikal! Successivamente ho acquistato Luna che è un meraviglioso punto luce, tutt’altro che scontato. Consiglio a tutte questi ombretti cruelty free e con prestazioni eccellenti.
    Tra i rossetti ho preso moulin rouge: ottima texture, colore molto particolare che adoro, buona durata. Sarà il primo di una lunga serie. Grazie a Vanity ho conosciuto Nabla e la Goldust (io sono una New entry in questo mondo) ed in poco tempo ho già completato 4 liberty six…..eh già, mi sono piaciuti tanto gli ombretti!!

  16. Vale F. ha detto:

    Collezione Fantastica! Ho preso 3 ombretti di questa collezione, per il semplice motivo che ho colorazioni simili. Ma ho tantissimi altri ombretti. come sempre qualità ottima, sfumabilità ottima, durata ottima! insomma TOP!

  17. gracy ha detto:

    Su di me. Colori chiari e capelli biondi questa linea ha 2 top che a mio avviso sono bellissimi e che uso costantemente nel mio make-up:
    – Paprica
    – Snowberry
    Durano a lungo e il finish è perfetto.

  18. Anna ha detto:

    Appeofittando della promo in corso ho acquistato Danae, Absinthe e Snowberry e in più ho aggiunto al carrello altri 4 ombretti delle collezioni precedenti! Grazie Elena per tentarci con questi belli swatch 😉

  19. Y6la ha detto:

    ho voglia di due nuovii ombretti *.* fantastici gli Swatch

  20. Marty_85 ha detto:

    Complimentissimi per i super swatch, super realistici.
    Questa collezione è bellissima.

  21. elenalice ha detto:

    Nabla con la Goldust collection secondo me si è superata!

  22. Nottistellate ha detto:

    Che dire? Gli ombretti sono meravigliosi e i tuoi swatches sono sempre il top. Io adoro gli ombretti Nabla, in assoluto sono i miei preferiti. Sono pigmentatissimi, durano tutto ik giorno e hanno nuance sempre particolari e mai banali. Gia’ la mia vecchia lista era lunga, ma ora faccio prima a dire quelli che non voglio, e aspetto con ansia fine Gennaio!!!! Grazie Elena 🙂 Francesca

  23. MariarcaPasquetti ha detto:

    A parte la bellezza della palette magnetica, Ludwing e Paprika in combo sono bellissimi secondo me, l’unico che non mi ispira è Radikal…comunque adoro il packaging di questa collezione, fa molto “prezioso” *__*
    Grazie mille per gli swatch 🙂

  24. loredanadd73 ha detto:

    Sono una favolaaaa! Chissà che sia la volta buona che impari a truccarmi…gennaio=danni sicuri…perché voglio anche il Rouge Mon Amour…

  25. dianacaos ha detto:

    sono davvero dei bei colori anche se forse troppo caldi per me di sicuro ne proverò qualcuno assieme al rossetto arabesque

  26. Francy_vi ha detto:

    I tuoi swatches sono sempre il top!
    A me per Natale hanno regalato Absinthe come ombretto, Moulin Rouge come rossetto e Satellite of Love dei blush. Absinthe é una bomba! Un colore particolarissimo! Per fortuna, le altre tonalità di ombretti non mi piacevano granché. A parte Radikal, che a me non starebbe bene, le altre tonalità mi sembrano poco originali. I rossetti, invece, sarebbero tutti da acquistare! Di sicuro, comprerò l’eyeliner e spero di riuscire a prendere anche le palette limited edition, che sono uno spettacolo!

    • Marty_85 ha detto:

      Ciao! posso farti un paio di domande?
      anch’io ho absinthe e lo adoro, tu come lo abbini? sono alla ricerca di nuove idee per variare un pochino..
      come ti trovi con satellite of love? è modulabile?mi incuriosisce moltissimo….

      • Francy_vi ha detto:

        Ciao! Scusami ma non mi era arrivata la risposta al commento! Io lo abbino con un ombretto marrone caldo opaco nella piega e un illuminante color vaniglia. Ho provato ad applicarlo anche su una base marrone scura e tira fuori maggiormente i riflessi verdi. Mi piace molto anche abbinato all’oro. Mi rendo conto che sono abbinamenti piuttosto scontati ma questi sono i colori che mi stanno maggiormente bene.
        Satellite of love è un bel colore ma molto scrivente, per cui ne basta davvero una puntina, anche su di me, che sono scura di carnagione. E’ comunque un colore modulabile, basta stare attenti nel prelievo dalla cialda.

  27. violamakeupblog ha detto:

    Io amo gli ombretti Nabla!! Non vedo l’ora di riuscire a sedermi tranquilla e leggere per bene tutti i nuovi articoli e vedere gli ultimi video! Sicuramente partirò da questo 🙂

  28. fefina5 ha detto:

    Oddio sono uno più stupendo dell’altro, la mia wishlist si è decisamente allungata!!!
    Complimenti per gli swatches che sono perfetti e le descrizioni così dettagliate <3

Lascia un commento