Make-Up

Mulac Cosmetics – Dreams on Fire Collection

Mulac Cosmetics – Dreams on Fire Collection

Ciao ragazze bentornate nel Blog…oggi vi presento la nuova collezione di Mulac Cosmetics: Dreams on Fire.

img_0709

Cindy apre questo 2017 con una collezione che simboleggia l’anima del suo brand. “Dreams on Fire” inteso come “sogni che ardono” è da sempre il motore che muove il suo lavoro: la realizzazione dei sogni cosmetici delle consumatrici e consumatori.

Dreams on Fire nasce dopo un’attenta analisi di quelle che sono state le preferenze make-up delle followers di Mulac in questi anni.

La scatola preziosa di questa Limited Edition, in cartone nero opaco con dettagli in bronzo, contiene due tonalità di rossetti…

01

Dreams On è un color cannella/caramello intenso💄 Fire invece è un rosso rubino scuro💋 Entrambi dal finish opaco e dalla formula vegan e a lunga tenuta.

  • FIRE – 82.5% NATURALE
  • DREAMS ON – 97.2% NATURALE

Vediamoli insieme…

02

FIRE – ROSSO RUBINO SCURO…

03

fire

DREAMS ON – CANNELLA/CARAMELLO INTENSO (il mio preferito)…

04

dreams-on

 COMPARAZIONI
panoramica-001
seconda-panoramica
panoramica-3
Vi ho fatto una serie di comparazioni in modo che possiate chiarirvi le idee prima di fare il vostro acquisto. Come potete vedere le 2 tonalità che ha realizzato Cindy sono completamente nuove e non hanno per il momento somiglianze con altro sul mercato. L’unico prodotto che si avvicina a Dreams On è Confusion di Neve Cosmetics…per il resto, nuance nettamente diverse.
La texture è ultra mat con finish opaco. Il più difficoltoso da stendere, come del resto tutti i dark di stagione è sicuramente Fire. Per goderne appieno dovrete avere le labbra ben idratate e prive di pellicine. Quindi si allo scrub e al burrocacao.
E’ un colore che sta bene a tutte? me lo avete chiesto in tante.
Quello che è certo è che il trend delle labbra vestite da colori importanti come il rosso, il burgundy e il vinaccia è un must. Da sempre. Sono sfumature che rendono importante e glamour qualsiasi tipo di make-up e che di norma stanno bene a tutte perché alla base contengono il pigmento rosso. L’unica accortezza è la dimensione delle labbra.
Rossetti di questo tipo, tendono a rimpicciolirle. Scegliete di conseguenza queste tonalità solo se avete delle labbra sufficientemente carnose e cosa non meno importante, definite.
Infine, attente alle sbavature e alle imprecisioni, nemiche di un risultato elegante e…da baciare. Con Fire è consigliabile l’utilizzo della matita per bordare in maniera impeccabile ed ottenere un tratto perfetto.
mu-lac-logo
* Dove acquistare: sul sito di MULAC COSMETICS
* Prezzo: 26.90 euro
So che molte di voi hanno già acquistato questa splendida Limited Edition…che ne pensate? aspetto i vostri commenti ragazze ^_^ alla prossima…

12 risposte a “Mulac Cosmetics – Dreams on Fire Collection”

  1. deboraputzu ha detto:

    Fire è qualcosa di spettacolare!

  2. FabiBerto ha detto:

    Adoro Dreams On! Peccato che si debba comprare tutto assieme; spero diventino prodotti permanenti

  3. Hiraesh ha detto:

    Ultimamente sto seguendo moltissimi swatch su questi rossetti e questo è il piu completo a parer mio.
    eppoi il tanto criticato Dreams on a me invece piace molto, a prescindere di come poi mi potrebbe stare indossato!

  4. florentina ha detto:

    Ciao Elena , splendido post , chiaro ed completo , mulac per me si rivela sempre ottima , almeno per i prodotti che ho io , poi i cosmetici si sa che sono cose soggettive, magari quello per me va benissimo come performance per qualcun altra no , a me i colori piacciono tantissimo.Pensavo che dreams on , non mi stesse bene , per via del arancione, ma inevece mo sbagliavo , è un colore particolare e bello .
    Alla prossima rewiew.grazie di cuore per il tuo lavoro .

  5. debbyterreni ha detto:

    Io penso proprio che li acquisterò!
    Mi piacciono entrambi tantissimo,poi amo i colori scuri.
    Dopo questi swatches,mi si è creato un nuovo bisogno

  6. katekatekate77 ha detto:

    Io li ho ricevuti venerdì! In un primo momento ero scettica su Dreams on, invece si è rivelato il mio preferito! Rimane più morbido sulle labbra, non secca e la tenuta è infinita! Fire invece mi fa i “grumi” e si asciuga troppo. Devo trovare una Solutions perché adoro il suo colore!

  7. violamakeupblog ha detto:

    Ciao Elena!!
    Grazie mille per questo post molto utile! Mi piace molto il rossetto scuro ma non metterei mai l’altro, quindi complice anche il prezzo e la quantità di rossetti che ho passo!

    Al prossimo post!

    Un abbraccio 🙂

  8. Crismag ha detto:

    Davvero bellissimi entrambi. Per quanto mi piaccia anche fire preferisco senza dubbio dreams on che trovo più portabile e molto particolare. Penso ci si possa divertire a sperimentare abbinamenti originali con il look occhi!

  9. Mariateresa Bisceglie ha detto:

    Questi rossetti sono stupendi e come sempre ottima recensione❤

  10. ely1988 ha detto:

    Dream on è davvero bello!!peccato che fire non lo userei dato che non sono abituata a portare colori scuri, se no lo comprerei subito!comparazioni fantastiche!!!anche sugli swatch Elena è il top!!

  11. Francy_vi ha detto:

    Mi piacciono molto anche le comparazioni che hai fatto! Su Dream on non avrei scommesso un centesimo e invece mi hai fatto innamorare di questo colore davvero bello e particolare! L’unico mio dubbio é che, essendo così diverso dal solito, possa non starmi bene. Fire é molto bello ma mi sembra una tonalità meno creativa. Peccato solo non poterli acquistare separatamente.

  12. nicoletta.c ha detto:

    Dreams on è spettacolare! Ottima collezione e complimenti per le review sempre dettagliatissime.

Lascia un commento