Cura del Viso Promozioni

Moroccan Natural – Polvere di Perla

Moroccan Natural – Polvere di Perla

getImage7.ctr
Volete una pelle meravigliosa? Leggete questa review ragazze…

Moroccan Natural è un Brand inglese di cosmetici biologici artigianali a base di Argan e Rhassoul per la cura del corpo, del viso e dei capelli. La linea combina i poteri antiossidanti dell’Argan con i benefici di altri ingredienti naturali e biologici certificati per ottenere un prodotto efficace per tutti i tipi di pelle.

Moroccan Natural produce solamente cosmetici 100% naturali, senza conservanti e prodotti chimici. Le materie prime sono fornite dai migliori produttori a livello mondiale e oltre 98% degli oli utilizzati sono certificati Ecocert o Soil Association.

Lo Status di “Green Credential” ottenuto da Moroccan garantisce sulla qualità dei prodotti distribuiti. Gli oli e le argille hanno confezioni semplici e sostenibili come le bottigliette blu riciclabili. Poiché le sostanze chimiche sono necessarie per stabilizzare un’emulsione, Moroccan Natural ha deciso di non inserire nessuna crema o lozione nella sua gamma. Tutti gli ingredienti della linea sono VEGAN ed, ovviamente, non vengono fatti test sugli animali.

Ho avuto la possibilità di provare un loro prodotto, la Polvere di Perla. Dopo averla utilizzata, come ormai ben sapete, è diventata il mio MUST. Un prodotto che non mancherà mai nella mia routine quotidiana.

Voi non potete capire

Arriva da tradizioni antichissime ragazze. La Pearl Powder, la polvere di perla era apprezzata e utilizzata, sin dai lontani tempi di Cleopatra. Veniva usata come trattamento di bellezza per mantenere la pelle giovane, morbida ed elastica.

La leggenda narra che anche la bellissima Wu Zetian, ultima imperatrice della Cina conosciuta per la sua carnagione impeccabile, la usasse come trattamento di bellezza.

Tralasciando le leggende, tra mito e realtà (che comunque in certi casi, soprattutto erboristici e di cosmesi sono fondati) è scientificamente provato che svolga un’azione benefica sulla pelle stimolando il rinnovamento cellulare, aumentando i livelli di collagene, rassodando e levigando la pelle e aumentandone, utilizzo dopo utilizzo, il livello di luminosità.

Il carbonato di calcio presente agisce come un esfoliante, accelerando i processi naturali della pelle.

La Polvere di Perla contiene una proteina unica chiamata conchiolina molto simile al collagene. Rinforza la pelle e la aiuta a restare vitale mantenendo l’idratazione.

Il suo costituente principale è il carbonato di calcio ma contiene inoltre minerali preziosi come: silicio, calcio, magnesio, zinco, ferro, stronzio, rame, selenio, titanio, diversi aminoacidi come acido aspartico, arginina, alanina, lisina, metionina, Serina, Phenylanine, treonina, acido glutammico, mucopolisaccaridi, glicina, leucina, Phenylanine, cistina, istidina, prolina, tirosina, valina, glicina (il più piccolo tra i 20 amminoacidi), vitamine del complesso e polisaccaridi.

Utilizzata costantemente contribuisce si ad accellerare la scomparsa di macchie, melasma, acne, cicatrici, rosacea e danni causati dal sole, ma dosata con altri ingredienti, é favolosa come anti-age, per ridurre i pori, ridurre le linee sottili, rendere radioso il viso, nutrire la pelle e ripristinarne l’elasticità. Non andrà nella maniera più assoluta ad occludere i vostri pori e non causerà impurità, brufoli o imperfezioni anzi, utilizzandola costantemente noterete una vera e propria azione purificante e levigante della pelle.

Ma passiamo al suo utilizzo:

– Anti-Age: Aggiungere una porzione (con la spatola fornita) allo yogurt o mescolare con latte di mucca o di capra a seconda delle preferenze, lasciare sulla pelle finché la miscela non si asciuga.

– Nutriente e Idratante: mescolare una porzione di Polvere di Perla con un bianco d’uovo sbattuto e due gocce di succo di limone ed un cucchiaino di miele grezzo. Applicare sul viso per circa 20 minuti e risciacquare con acqua.

– Rivitalizzante per pelle secca: formare un impasto con Polvere di Perla e Olio di Argan Bio. Applicare per 10 minuti e risciacquare con acqua

Ma non solo

Potete aggiungere una dose alla vostra crema abituale (una noce di crema a cui aggiungerete una spatolina) oppure, se avete la pelle mista e grassa, soggetta a lucidità, si può anche mescolare al proprio fondotinta, liquido o minerale che sia.

Il risultato sarà una pelle perfettamente opacizzata, levigata e mat per tutto il giorno. Noterete proprio la durata senza lucidarvi.

La mia Pearl Powder è prodotta e distribuita da Moroccan Natural:

http:// moroccannatural.com/ products/pearl-powder/

Sito italiano dove acquistarla:

http://store.enatural.it/viso-corpo/cosmetici-viso/polvere-di-perla-bio.html

Ragazze questa è una chicca da non perdere assolutamente.

Costo: formato da 15 gr a 34.50 euro.

Fatemi sapere!!!

12 risposte a “Moroccan Natural – Polvere di Perla”

  1. Emilia Pileri Emilia Pileri ha detto:

    Appena entrata in vanity space,oramai circa due anni fa,il primo prodotto che ho conosciuto per le proprietà benefiche è stato appunto la polvere di perla. Mi sono sempre ripromessa di comprarla e solo pochi giorni fa ce l’ho fatta. Ora è troppo presto per parlare,ma già dalle prime applicazioni la mia pelle è liscissima e levigata . per l’effetto schiarente delle macchie aspetterò ancora e poi aggiornero’ la mia recensione. Ma posso dire con certezza,cosi come lo dice la nostra Elena, che è un prodotto da inserire quotidianamente nella propria routine. È un must have. Grazie Elena per tutto ❣❣❣

  2. lunika ha detto:

    A brevissimo mi arriverà, non vedo l’ora di iniziare ad utilizzarla!!!

  3. MariAntoSibi ha detto:

    Prima o poi la avrò! Grazie per i tuoi utilissimi e preziosi consigli!
    Stupenda recensione!

  4. Angelica ha detto:

    GRAZIE per avermi fatto scoprire questo meraviglioso prodotto dai 1000 usi che É un mai più senza

  5. Barby ha detto:

    Mai più senza! Un prodotto che ti cambia la pelle alla prima applicazione: colorito più uniforme, grana più compatta, pelle più luminosa. La uso da meno di un mese e già la amo! Mi sembra che le macchiette si stiano già attenuando, anche se per quello ci vorrà un po’ più di tempo credo. In sostanza: promossa a pieni voti!

  6. AnastasiaC ha detto:

    Usata tutta l’estate scorsa e anche ora. E’ una meraviglia!
    Affina la grana della pelle, schiarisce le macchie post acne e lascia la pelle vellutata e opaca.

  7. giuly8484 ha detto:

    Ho iniziato a usare la polvere di perla da circa tre settimane. All’inizio ho avuto uno sfogo di brufoli, durato all’incirca una settimana ma ragazze ora la mia pelle è WOW. Ma la cosa sorprendente è che resta idratata durante tutto il giorno e considerate che la polvere di perla la applico solo una volta al dì.
    Distende le rughette, idrata, non fa lucidare la pelle, attenua le discromie. La amo immensamente. Mai più senza!

  8. angeladn ha detto:

    che dire di questa chicca scoperta grazie a vanity, è un prodotto che tutti dovrebbero avere, è un piccolo tesoro <3. L'ho iniziata ad usare a fine gennaio ma non notavo miglioramenti e benefici, effettivamente sbagliavo le quantità ed infatti una volta capito l'errore il prodotto mi ha sorpresa, la pelle risulta subito più liscia e levigata, con il tempo e l'utilizzo sono diminuite le macchiette post brufolo ed i punti neri. La pelle risulta più compatta e sana usandola solo la sera. Avendo la pelle sensibile con zone normali/reattive e zone secche non la opacizza eccessivamente ma allo stesso tempo regolarizza il sebo. E' un must

  9. martaghirardi ha detto:

    La polvere di perla è la mia alleata contro le piccole discromie della pelle e le macchioline post-brufolo. La uso da più di un anno applicandola ogni sera con la mia crema viso. Ha contribuito molto a migliorare il mio incarnato. Per vedere dei miglioramenti ho aspettato circa un mesetto ma ne è valsa la pena. Consiglio a tutte di comprarla perché è davvero efficace e multifunzionale . Non costa poco ma vale davvero il prezzo. <3

  10. marylihet92 ha detto:

    Ho 3 confezioni a casa e questo dice tutto. Ho paura di restarne senza la metto ovunque! Nel siero, nella crema viso, nei vari olietti.. Mi opacizza la fronte che prima aveva sempre quel velo di unticcio.. La adoro.. Ha ridotto le mie imperfezioni ❤️ Finalmente ho un viso come si deve! Grazie Elena ❤️

  11. Marty ha detto:

    dopo aver letto l’entusiasmo su questa chicca, ho voluto provarla. Che dire? grana della pelle affinata, colorito luminoso, meno lucido, insomma super-promossa….spesso è in offerta sul sito greco organicbrands….in quei giorni è imperdibile.

  12. Ross ha detto:

    La polvere di perla mi ha cambiato la pelle del viso: grana più sottile, compatta e luminosa. Miscelandola con il fondotinta si ottiene un effetto matt a lunga durata, ma evitando la faccia di gesso. Una chicca veramente imperdibile!

Lascia un commento