Eyeliner, Matite e Ombretti Make-Up Miss Trucco Green Ethic Review VanitySpaceBlog

Miss Trucco Green Ethic – Palette Terra ed Acqua

Buongiorno ragazze, bentornate sul Blog. Ieri abbiamo parlato dei nuovissimi Fondotinta Bifasici di Miss Trucco Green Ethic, oggi vi mostro le palette Eco-Bio, Wet & Dry – Terre ed Acqua. Purtroppo posso mostrarvi solo due varianti e non 3, perché la ciada Terra è arrivata completametne frantumata.

Vi lascio il link della review di ieri, dove potete trovare la storia di Sara e di Miss Trucco, oltre al mio video su questo giovane brand sardo che amo molto.

Ma vieniamo a noi ragazze, ora vi mostro nel dettaglio queste fantastiche palette che pesano ben 9/10 grammi. Contengono davvero tanto prodotto. Tre meravigliose palette i cui colori rievocano i panorami tipici della terra sarda. Dalla terra al mare, in un mix che si fonde perfettamente per look sempre accattivanti.

Palette ACQUA – Miss Trucco Green Ethic con questi colori ha ricreato perfettamente il meraviglioso mare della Sardegna. Un mare difficile da descrivere per via delle sue mille sfumature e la limpidezza delle sue splendide acque. La mia preferita in assoluto. Il verde acqua ha una resa decisamente migliore utilizzato bagnato.

INCI: Mica*, Squalane**, Glycerin**, Glyceryl Oleate Citrate**, Caprylyl/Capric Trygliceride**, Aqua, Tocopherol**, Pongamia Glabra Seed Oil**, Sodium Anisate**, Theobroma Cacao Seed Extract**, Oryza Sativa Powder*, Crambe Abyssinica Seed OilPhytosterol Esters**, alpha-Glucan Oligosaccharide**, Sodium Levulionate**, Betaine**, Haematococcus Pluvialis Extract**, Saccharomices Cerevisiae Extract**, Sea water, Rodhiola Rosea Root Extract**, May Contains +/-: CI 77891(Titanium Dioxide), ci 77510 (Ferric Feerocyanide), CI 77288 (Chromium Oxide Green), CI 72899 (Chromium Hydroxide Green), ci 77499( Iron Oxides).

* di origine biologica, ** di orgine vegetale

MIX PERFETTO TERRA ED ACQUA – In questi 4 colori ci sono tutte le sfumature della selvaggia terra sarda. Zafferano per il viola, tagete ed elicriso per il giallo e calendula per il giallo arancio e infine il Malvone per il rosa. Un tripudio di colori e sfumature in grado di generare dirompenti e positive emozioni.

INCI: Mica*, Squalane**, Glycerin**, Glyceryl Oleate Citrate**, Caprylyl/Capric Trygliceride**, Aqua, Tocopherol**, Pongamia Glabra Seed Oil**, Sodium Anisate**, Theobroma Cacao Seed Extract**, Oryza Sativa Powder*, Crambe Abyssinica Seed OilPhytosterol Esters**, alpha-Glucan Oligosaccharide**, Sodium Levulionate**, Betaine**, Haematococcus Pluvialis Extract**, Saccharomices Cerevisiae Extract**, Sea water, Rodhiola Rosea Root Extract**, May Contains +/-: CI 77891(Titanium Dioxide), ci 77510 (Ferric Feerocyanide), CI 77288 (Chromium Oxide Green), CI 72899 (Chromium Hydroxide Green), ci 77499( Iron Oxides).

*di roigine biologica, ** di orgine vegetale

SWATCHES ALLA LUCE DIRETTA DEL SOLE

ATTIVI PRINCIPALI

  • Pongamia Glabra Seed Oil: Battericida, insetticida, aumenta la pigmentazione della pelle, utile contro vitiligine e scabbia;
  • Estratto di cacao: stimola le endorfine e la produzione di serotonina;
  • Polvere di riso: opacizzante, sebo-regolatore, ottimo per pelli da sensibili a miste;
  • Crambe Abyssinica Seed Oil Phytosterol Esters: Texturizzante, rIduce la TEWL, anti-stress, anti-infiammatorio, idratante, rigenerante cellulareprotettivo UV, aumenta l’intensità del colore, effetto long lasting;
  • Alpha- Glucan Oligosaccharide: prebiotico naturale, che rinforza l’ecosistema pelle per via della sua attività bio-selettiva dei microrganismi buoni;
  • Eye pro 3X (Haematococcus Pluvialis Extract, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Betaine e Rodhiola Rosea Root Extract): stimolante, energizzante, idratante ed ideale per la zona occhi;

Purtroppo la terza palette, la TERRA è arrivata distrutta quindi non ho la possibilità di mostrarvela. Sarà mia premura integrare la review in settimana, non appena la ricevo.

MODO D’USO

Utilizzare con gli appositi pennelli. Colori modulabili, intensi sia asciutti che bagnati.

COSA NE PENSO

Sara, l’anima di Miss Trucco Green Ethic, è alla sua prima collezione di make-up e devo dire che mi ha piacevolmente stupita. Queste palette vestono il nostro sguardo, ognuna con 4 nuance iridescenti dégradé che ricordano il mare, la natura selvaggia e incontaminata della Sardegna. Un soffio incessante di colore che si fonde sulle nostre palpebre creando infiniti effetti cromatici. La texture è vellutata, burrosa e ultra sfumabile. Risultano coprenti sin dalla prima passata ed estremamente modulabili. In termini di durata, ho bisogno ancora di qualche tempo per potermi esprimere. Per ora li ho usati solo una volta, senza primer e sono rimasti al loro posto senza finire nelle pieghe. Tenendo conto i 32° degli ultimi due giorni, direi che è una buona premessa.

Vi ricordo che da domani 9 giugno fino all’11, Miss Trucco concede a Vanity Space un codice sconto speciale per poter provare le sue ultime creazioni. Tutti i dettagli verranno postati in serata nel gruppo VANITY SPACE e su INSTAGRAM.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e possa aiutarvi nella scelta della vostra nuova meravigliosa palette. Alla prossima ragazze…

SCHEDA TECNICA

  • Denominazione: TERRE ED ACQUA – Palette Ombretti Eco-Bio Wet & Dry
  • Produttore: Miss Trucco Green Ethic
  • Formato: Cialde in pack primario – NON SONO REFILL
  • Quantità: 9/10 gr
  • Prezzo: 28.90 euro
  • PAO: 12 mesi
  • Certificazioni: AIAB e Nichel Tested
  • Dove acquistare: sul sito di MISS TRUCCO GREEN ETHIC

Miss Trucco Green Ethic

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Ho le due Palette di Ombretti Acqua e quella mix Perfetto: Colori meravigliosi, si sfumano benissimo (pure per me che sono negatissima), durano tanto anche sui miei occhi abituati al passaggio continuo delle mie dita. Sono bellissimi anche se si usano da bagnati. La confezione è comodissima anche da tenere in borsa o se si è in viaggio. La mia preferita è Mix Perfetto perché il viola è bellissimo e luminoso, l’oro e il rame sono perfetti per mixare ed esaltare i colori.

  2. AlessiaAlessia ha detto:

    Ho entrambe queste palette. Che dire? Spettacolari!super pigmentate e durata ottima anche senza primer. Colori pieni e vibranti e ptatiche da tenere in borsetta. Da avere!

  3. SabinaSSabinaS ha detto:

    Ma COSA non è quel blu?!?! *_* Devo proprio dire qual è la mia preferita o si capisce? XD

  4. ClaraClara ha detto:

    Non so quale delle due sia più bella! Sono rimata molto colpita dalla pigmentazione e dalle sfaccettature dei colori!

  5. isolina76isolina76 ha detto:

    Sono bellissime e sono molto più grandi rispetto alle prime immagini proposte dove sembravano davvero piccole. Spero di provarli al più presto.

Lascia un commento