Cura del Viso Make-Up

Miss Trucco Green Ethic – Nuova Collezione Accessori

Miss Trucco Green Ethic – Nuova Collezione Accessori

Ciao ragazze, bentornate sul blog. Oggi vi mostro la nuova collezione di accessori firmata Miss Trucco Green Ethic.

Chi è Miss Trucco? vi lascio il link del mio video dove vi presento ampiamente questo meraviglioso Brand completamente Made in Italy con base nella mia amata Sardegna.

VIDEO

Cosa ho ricevuto da Miss Trucco?

IMG_7230

Vediamo insieme nel dettaglio questi meravigliosi accessori…

Pad mini da 5 cm tondo, realizzato in spugna di cotone e parte integrante della linea standard. Cucito e ricamato a mano da artigiana italiana. Adatto per concludere la rimozione finale dei residui dl trucco in zone difficili come quella infracigliare e come rafforzativo dopo i pad della prima uscita; Set da 5 pezzi a 10.50 euro.

IMG_7228

Pad maxi da 10 cm tondo, realizzato in spugna di cotone e parte integrante della linea standard. Cucito e ricamato a mano da artigiana italiana. Adatto per rimuovere il trucco da viso, collo e décolleté per la sua dimensione comoda; Set da 2 pezzi a 10.50 euro.

IMG_7221
Pad da 10 cm quadrato double face, un lato in spugna di cotone con un decoro a pois ed un lato in piquet, nido fantasia che consente un azione scrub delicata, lievemente stimolante e rigenerante. Si presta bene utilizzato con semplice acqua, imbevuto di tonico o per applicare peeling, scrub e prodotti in gel con i quali può agire in maniera sinergica su pelli sensibili; Set da 2 pezzi a 10.60 euro.

IMG_7222IMG_7223

Pad da 10 cm quadrato double face, un lato in spugna di cotone con un decoro a stelle ed un lato in nido d’ape spesso che consente un’azione scrub energica, rigenerante e stimolante per il turn over cellulare. Si presta bene utilizzato con semplice acqua, imbevuto di tonico o per applicare peeling, scrub e prodotti in gel con i quali può agire in maniera sinergica su pelli da normali a miste; Set da 2 pezzi a 10.60 euro.

IMG_7224

IMG_7225

Pad da 10 cm quadrato double face, un lato in spugna di cotone ed un lato in lino grezzo che consente un’azione scrub media, rigenerante e stimolante per il turn over cellulare. Si presta bene utilizzato con semplice acqua, imbevuto di tonico o per applicare peeling, scrub e prodotti in gel con i quali può agire in maniera sinergica su pelli da sensibili a miste; Set 2 pezzi a 10.50 euro.

IMG_7226
IMG_7227

Lavetta in nido d’ape spesso, utile per i vostri viaggi e nei beauty case di una perfetta green girl; Prezzo 12 euro.

IMG_7219

Fascia per capelli con decoro coccinelle, anteprima di Ottobre, con tessuto in 100% cotone americano firmato dal noto stilista Robert Kaufman, il quale crea tessuti di altissima qualità con stampe naturali e garantite nel tempo; Prezzo 11 euro.

IMG_7229

Sacchetta in raso personalizzata con tirante verde, Preview Natalizia; Prezzo 10 euro. Limited Edition.

IMG_7233

Manopola prima edizione in spugna di cotone, per detergente e rimuovere agevolmente il make up in pochi gesti. Prezzo 10.50 euro.

IMG_7220

Tutti i prodotti sono realizzati a mano ed in esclusiva da Miss Trucco e su commissione, da artigiana italiana da accurata selezione di tessuti lavorati in Italia o, se di provenienza estera, da Paesi che offrano garanzie in termini di provenienza, lavorazione e durata nel tempo.

Il pad ed il sacchetto che lo contiene sono studiati per garantire massima resa in poco ed ottimale spazio, in visione di una rapida ed igienica asciugatura.

Si raccomanda il lavaggio a mano ed un lavaggio mensile in prodotto specifico per la disinfezione (amuchina).

Dove acquistare?

  • BIOBALU’ – LINK
  • CUCCIOLI D’UOMO – LINK
  • SAPONETICO – LINK

Si stanno aggiungendo anche altri e-commerce online. Se desiderate acquistare nel negozio fisico, mandate una mail a MISS TRUCCO GREEN ETHIC per sapere il rivenditore più vicino a voi…

  • SITO DI MISS TRUCCO GREEN ETHIC – LINK

Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^ alla prossima ragazze…

12 risposte a “Miss Trucco Green Ethic – Nuova Collezione Accessori”

  1. Cristiana ha detto:

    Volevo chiederti: per la rimozione del latte io di solito uso una spugna di mare: c’è differenza con questi pad?è più efficace?grazie

  2. sarockia ha detto:

    Ho conosciuto Misstrucco e Sara tramite Vanity e la mega promozione che fece qualche mese fa. I bifasici sono qualcosa di miracoloso per la delicatezza ed efficacia al contempo. Un profumo intenso e deciso della mia amata Sardegna pochissimo prodotto per un risultato eccellente. Associo ai bifasici la manopola occhi, che trovo più delicata dell’altra ed uso anche sul viso. Di fatto, deterge in profondità e faccio contemporaneamente un leggerissimo scrub. What else? Fate scorta di paddini e manopole, Sara ha pensato anche all’astuccio per tenere tutto in ordine ed è comodissimo in viaggio. Mi raccomando, lavate sempre i pad appena terminato l’uso, bastano pochi minuti e un paio di carezze con acqua tiepida e sapone di Marsiglia

  3. Ho la manopola che uso ormai ogni giorno. Ottima e delicatissima. La lavo bene dopo l’uso e ogni tanto la faccio bollire. E’ come nuova

  4. Cristiana ha detto:

    Ho il set classico dei 3 paddini, beh fantastici, morbidi e se penso a quanti dischetti usa e getta ho risparmiato mi fa sentire meglio xD unica cosa: preferirei che avessero tutti la colorazione o bianca o rosa, con quello blu ho sempre paura di non aver tolto tutto

  5. lovemakeuppb ha detto:

    Finalmente li ho comprati. E come ho detto a Sara, di miss trucco, li adoro.
    Sono morbidi e delicati, la loro forma (ho quelli rotondi) permette di pulire bene anche la zona degli occhi.
    La sera li lavo dopo averli usati e il giorno sono asciutti pronto per essere di nuovo usati. Amo queste piccole e giovani realtà italiane che s’impegnano è s’ingegnano, realizzando grandi cose. Forza così.
    Ho comprato i paddini incuriosita da questa recensione.
    Prisca

  6. Barby ha detto:

    Elena io uso la manopola struccante con il bifasico alla lavanda anche per struccare gli occhi, va bene?

  7. lunika ha detto:

    Mi sa che sono l’unica a non aver mai provato i paddini per rimuovere il make-up 😀

  8. Manuela Alessandro ha detto:

    I mini paddini mi interessano molto! 5 pezzi per 10,50 euro mi pare una cosa molto più che fattibile, accessibile credo per tutte le tasche, a maggior ragione se si tiene conto che sono prodotti di fattura artigianale, italiana e di qualità! Cercavo da tempo questi paddini, credo che sarà un autoregalo natalizio! ^_^

  9. Marty ha detto:

    Devono essere dei prodotti splendidi, mi ispirano da quando sono usciti. Ma come è la fascia? Ho un debole per le coccinelle.

  10. Sabrynet ha detto:

    Sono molto curiosa di provare sia questi paddini che danno proprio l’idea di essere molto soffici e coccolosi, sia gli struccanti. E ora mi sono innamorata anche di quella fascia per i capelli :occhiacuoricino:

Lascia un commento