Make-Up

Miss Trucco Green Ethic – Linea Make-Up Your Color

Ciao ragazze, bentornate sul Blog, oggi parliamo delle nuovissime, fantastiche MATITE double di Miss Trucco Green Ethic.
img_9614
Il viso è da sempre considerato una tela da dipingere. Ogni MUA rende omaggio a ciò, creando e mixando i vari prodotti per ottenere di volta in volta i colori perfetti. Che sia una tela o un viso, non ci sono differenze, chi ama i colori sarà sempre affascinato da loro e da ciò che possono regalare.
Seguendo questa filosofia, Sara di Miss Trucco, ha creato 3 matite double davvero particolari e geniali secondo me. Tre matite che ci permettono di avere una tavolozza sempre a portata di mano, che genera infiniti colori, partendo dai tre primari: Blu Ciano, Rosso Magenta e Giallo.
 generale-3 generale-2
duo
TRE matite a doppia punta, Biologiche e certificate, che ci consentono di colorare il nostro sguardo e le nostre labbra seguendo la fantasia e il mood del momento. Per renderlo possibile Sara si è ispirata alla Sintesi Sottrattiva usata in pittura e nelle arti visive, per cui ogni matita potrà essere usata da sola o combinata alle altre per un risultato vibrante, intenso e sempre nuovo!
Potremo utilizzare Giallo, Rosso Magenta e Primer anche sulla labbra, eco-sostenibilità e multi-tasking sono le parole chiave!
Ai colori primari è stato aggiunto Burro, il primer, per donare opacità alla palpebra, definire la rima interna e contornare le labbra prima o dopo la stesura del rossetto. Ma mancava ancora qualcosa. I due colori/non colori:
  • Bianco, per attenuare il colore realizzato
  • Nero, per renderlo più intenso o per definire la rima ciliare
Per garantirvi il prodotto migliore, Your Colors è protetto da un Modello di Utilità regolarmente depositato al Ministero. Tutti le matite sono certificate CCPB, cosmetici biologici e Nickel Tested.
certificazioniINGREDIENTS: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, COCOS NUCIFERA OIL*, C10-18 TRIGLYCERIDES, MICA,HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA*, CANDELILLA CERA, SILICA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, TIN OXIDE. (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 75470, *ingredienti biologici/organic ingredients
Ma vediamo insieme questi fantastici colori…
generale
primari
Ora basta dare libero sfogo alla nostra fantasia per creare colori fantastici e sorprendenti…vogliamo creare un bellissimo arancio/copper dai riflessi vibranti? ci basterà mixare Giallo e Magenta ed ottenere questa meraviglia.
prima-combinazione
Vogliamo un verde puro e intenso? mixeremo Giallo e Blu Ciano…
seconda-comparazione
Desideriamo un viola intenso e vibrante? mescoleremo tra loro Rosso Magenta e Ciano…
terza-comparazione
Insomma ragazze, potete creare tutti i colori che volete: secondari o terziari…date libero sfogo alla vostra fantasia.  C’è un’altra foto che devo aggiungere ed è quella dove ottengo Bistro, fratello di Ego di Neve Cosmetics. Un marrone scurissimo freddo dall’impercettibile satinatura color bronzo. Li volevo comparare visto che anche Ego nasce dalla somma dei 3 colori primari ma come sapete, col trasloco certe cose non le trovo più…ma prometto che entro domani lo faccio saltar fuori!!!
Utilizzarle è semplicissimo. La mina è cremosa e soffice. La sua particolare consistenza soffice e omogenea garantisce un’elevata sfumabilità. Quando le applicate noterete subito il tratto morbido e setoso. E’ questa la condizione perfetta per mixare e creare mille sfumature. Il colore finale è puro e uniforme.
Che dire? un prodotto geniale e perfetto per chi desidera creare ogni giorno look diversi e sofisticati con solo 3 strumenti.
  • Formato: 16 cm – punta doppia
  • Pao: 12 mesi
  • Prezzo: 9 euro
  • Dove acquistare: online sul sito di MISS TRUCCO GREEN ETHIC e in selezionati e-commerce Bio
Ma non finisce qua…Io e Sara abbiamo decido di dare il via ad un vero e proprio VERNISSAGE in stile Miss Trucco & Vanity Space.
Dal 24/12 fino all’8 gennaio 2017, potrete postare una fotografia realizzata utilizzando le 3 matite double firmate Miss Trucco Green Ethic. Un dettaglio delle labbra o un make-up occhi. Nella fotografia dovrete essere riconoscibili o inserire un biglietto scritto a mano (non valgono scritte a pc). Questo, per evitare che vengano prese online delle immagini a caso.
Cosa dovete fare?
  • Scattare una fotografia dando sfogo alla fantasia e alla creatività
  • Entrare in IG, Facebook o Twitter e aggiungere gli Hashtag: #vanityspace#misstruccogreenethic e soprattutto #mitruccogreen.
Allo scadere del concorso, la giuria sceglierà la foto migliore che verrà premiata con uno struccante bifasico a scelta LINK e un Pad Struccante con imbottitura anallergica da tessuti firmati Henry Glass e Robert Kaufman LINK – Fantasia a scelta tra quelle proposte.
Verranno premiate inoltre altre due immagini che riceveranno ognuna, 1 pad Pad Struccante con imbottitura anallergica da tessuti firmati Henry Glass e Robert Kaufman.
Buon divertimento ragazze…e trasformate, perché come diceva Vinicio Capossela: non si crea mai niente che non esiste già. La “creazione”, in senso poetico come in chimica, è trasformazione.
logo-miss-trucco-png-01

10 risposte a “Miss Trucco Green Ethic – Linea Make-Up Your Color”

  1. MariarcaPasquetti ha detto:

    Semplicemente GENIALE….complimenti a Sara per l’idea, è un prodotto originale e non le solite matite banali, poi il numero di colori che si possono ottenere fanno di questo tris di matite un prodotto versatile, e per quanto mi riguarda utilissimo anche da portare in viaggio visto che con tre matite posso mixare e ottenere il colore che voglio senza portare 73363636 prodotti! Sono entrate ufficialmente nella mia wish list *__*

  2. francesca ha detto:

    Oh mamma mia che meraviglia sono?
    Mi fa tanto tanto piacer e che una giovane ragazza si metta in “gioco”con tutte le difficoltà di oggi è davvero dura!!!ciò mi rincuora …brava sara i miei complimenti.Spero un giorno di toccarli con mano e poterle trovare nelle erboristerie o bio profumerie di fiducia 🙂

  3. fefina5 ha detto:

    Ma che colori stupendi sono?! <3 davvero una più bella dell'altra e complimenti per l'idea del progetto originale..

  4. Nottistellate ha detto:

    Grazie Elena come al solito ci fai conoscere prodotti top e originali attraverso delle descrizioni che ti fanno proprio vivere i prodotti. In particolare questa è un’idea fantastica e mi incuriosisce molto anche l’uso delle matite sulle labbra.

  5. Chi89_20 ha detto:

    Davvero belle queste matite,carinissima l’idea del prospettino con tutte le combinazioni di colore possibili….indipendentemente dal concorso,queste matite finiscono dritte dritte nella mia wishlist lunghissima e personale dove segno tutte le cose che,appena trovati i soldini,mi comprerò.
    Complimenti per l’idea,io che adoro storia dell’arte quando li userò sarà davvero come creare una cappella sistina del makeup!!!!

  6. Tiziana Freni ha detto:

    Adoro i colori ma anche se non riesco a creare sfumature o smokey eyes con gli ombretti, uso molto le matite colorate. Queste sono fantastiche e voglio sbizzarrirmi. Le proverò senz’altro.

  7. Sarah ha detto:

    Un tuffo indietro ai tempi delle tempere e degli acquerelli! Per chi è sempre alla ricerca di quella tonalità ideale mai raggiunta e per chi ama sorprendersi cercando un colore e invece apprezzarne uno completamente diverso. Giocare con risultati sempre diversi e chissà a volte magari impazzire per riprodurre il colore della volta precedente! Lo trovo assolutamente geniale e a giudicare dalla pastosità degli Swatch mescolare dev’ essere un gioco da ragazzi!

  8. elenalice ha detto:

    Credo che Sara abbia realizzato un’idea favolosa e superGreen !!Mi trucco alternando l’attenzione sulle labbra o sugli occhi e la cosa bella è che queste matite potrò utilizzarle per entrambe le cose e combinando più colori quando vorrò! Non vedo l’ora di provarle!

  9. nicoletta.c ha detto:

    Molto belle..considerando la mia poca fantasia le userei come matite eye-liner..grazie per la review! ❤️

  10. Victoriaeterna ha detto:

    Credo sia davvero superfluo dire quale sia la mia preferita tra le 3, ma in realtà trovo che sia un progetto davvero geniale il tris matite. Soprattutto per una come me che ne ha oltre 200 (senza scherzare ma rimanendo bassa). Tanta meraviglia ed un nuovo applauso a Sara, che continua a realizzare prodotti eccezionali!

Lascia un commento