May Lindstrom Prodotti per il Viso Review High-End

May Lindstrom – The Problem Solver

IMG_423811

Il brand MAY LINDSTROM è ormai da tempo sinonimo di LUXURY SKINCARE, di prodotti innovativi e soprattutto di massima cura ed estremo impegno nel trattamento delle materie prime.

Il brand americano, con sede a Los Angeles, California, è riconosciuto a livello globale per l’utilizzo di materie prime organiche, prodotti naturali e biodinamici al fine di garantire la massima performance con aggiunti gli extra benefici delle materie prime.

La testimonial, creatrice e ideatrice del brand è appunto May Lindstrom, un’ex modella che ha cominciato a sperimentare nella sua cucina e che al momento è una dei leader nel mondo della skincare organica.

Il messaggio che la Lindstrom tiene moltissimo a lanciare è il continuo impegno nel mantenere tutto il suo business meno “industriale possibile”.

La Lindstrom sceglie personalmente ingredienti che sono: organici, biodinamici, coltivati in ambiente selvatico senza agenti chimici o pesticidi, cruelty free e eco-sostenibili.

May è proprietaria di tutte le sue formule, non usa fonti esterne e non acquista formule base da terzi ma soprattutto non usa laboratori esterni per la prododuzione dei suoi prodotti.

I prodotti della May Lindstrom Skin offrono una potente azione cosmetica, purezza incontestabile e massima efficacia, il tutto senza parabeni, siliconi, butylene glycol, petrolati, solfati, PEGS, TEA, DEA, ftalati, OGM, siliconi, pesticidi e coloranti artificiali. Sono senza derivati del grano e senza glutine. Tutta la linea è vegana, fatta eccezione per la maschera The Honey Mud, che contiene miele millefiori.

I prodotti contengono alte concentrazioni di attivi ma senza riempitivi artificiali e ogni ingrediente è scelto e utilizzato al massimo della sua potenza per mantenere uno standard di efficacia altissimo.

Ogni confezione è formulata, miscelata a mano e riempita in micro lotti, nello studio privato della Lindstrom che controlla e supervisiona tutto il processo.

Grazie alla collaborazione con BEAUTYAHOLIC’S ho avuto il grande piacere di provare la famosa THE PROBLEM SOLVER, considerata una delle migliori maschere al mondo. Inoltre, la dolcissima Elli di May Lindstrom, con cui ho parlato per giorni, mi ha mandato un pacchetto meraviglioso contenente tutti i prodotti che compongono la linea MAY LINDSTROM SKIN.

IMG_46891

MaycorrettaIl pacchetto, preparato con cura e amore conteneva in formato prova:

? Problem Solver – La regina delle maschere
? The Youth Dew – Una pozione per il viso
? The Clean Dirt – Una miscela energizzante di argille purificanti
? The Good Stuff – Un ricco elixir per il corpo
? The Jasmine Garden – Tonico 100% naturale che odora di gelsomino fedelmente, stupendo.
? The Blue Cocoon – Un balsamo salva-pelle magico e fresco, 100% naturale
? The Honey Mud – Una speciale miscela di miele grezzo, argilla Halloysite e puri oli vegetali, per un rituale di purificazione inebriante e coinvolgente.

may_lindstrom_banner_x

Ma veniamo a noi e parliamo della famosa THE PROBLEM SOLVER.

Una miscela dei migliori ingredienti detossinanti e schiarenti naturali per rivelare un colorito splendente e luminoso come non mai!

Questo intenso trattamento depura e restringe i pori, calmando le infiammazioni e combattendo la pelle impura grazie alla presenza di Cacao grezzo ricco di antiossidanti, carbone di Bamboo e Argille chiarificanti. Mentre una miscela di Cannella, Noce Moscata e chiodi di Garofano scalda la pelle e riattiva la circolazione superficiale. La formula in polvere si attiva con qualche goccia di acqua, diventando una lussuosa mousse che rilascia la sua magica efficacia solo dopo la preparazione, mantenendo così inalterate le sue proprietà.

collections-10

INCI: Fuller’s Earth Clay, Red Moroccan Rhassoul Clay, **Theobroma Cacao (Raw Cacao), Red Alaea Sea Salt, Ascorbic Acid (Vitamin C), Sodium Bicarbonate, Bamboo Carbon Charcoal Powder, *Vanilla Planifolia Bean, *Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower, *Althaea Officinalis (Marshmallow) Root, ***Boswellia Carteri (Frankincense), *Centella Asiatica (Gotu Kola), *Archangelica (Angelica) Root, *Cinnamomum Zeylanicum (Cinnamon), *Myristica Fragans (Nutmeg), *Syzygium Aromaticum (Clove), *Curcuma Longa (Turmeric), *Capsicum Annuum (Cayenne) Pepper

* Certificato Bio Organico

** Commercio Equo Solidale

*** Raccolta spontanea Selvatica

PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI

32571225_mARGILLA SMECTICA (FULLER’S EARTH) – E’ un’argilla naturalmente sedimentata composta principalmente da alluminio, silica, ossido di ferro e magnesio. E’ largamente usata come un agente illuminante, producendo appunto un effetto illuminante sullo strato epidermico esterno della pelle. Grazie alle sue enormi capacità estrattive, rimuove e assorbe letteralmente l’olio dalla pelle e rappresenta la prima scelta per chi ha la pelle grassa o per chi è soggetta ad acne.

16463641_mRHASSOUL – L’argilla Rhassoul è davvero uno degli ingredienti più efficaci nella lotta alle imperfezioni della pelle. Contiene percentuali molto alte di silica, magnesio, ferro, calcio, potassio e sodio. Vanta grandi proprietà astringenti e assorbenti. E’ un ingrediente incredibile per la pulizia e la detossificazione della pelle. Nei test clinici sono stati dimostrati i suoi effetti sull’elasticità della pelle, sui pori intasati, sul miglioramento dell’aspetto e del tono della pelle e sulla riduzione della secchezza.

12397209_mCACAO GREZZO –  Ricco di ferro e di antiossidanti (flavonoidi, acido fenico e polifenoli). Le bacche di cacao hanno 621 antiossidanti rispetto ai 32 dei mirtilli. In cosmetica viene utilizzato per contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle. Mantiene la pelle giovane, luminosa ed elastica.

24107019_mSALE HAWAIANO – E’ un sale marino creato attraverso la naturale evaporazione salina al momento della sua stasi, miscelato poi con argilla rossa vulcanica. Il colore rosso appunto, deriva dall’altissima presenza di ferro nell’argilla. Si dice che questo sale contenga 80 differenti minerali attivi. I nutrienti curativi del sale hawaiano possono essere assorbiti direttamente attraverso la pelle. Può tirare fuori ed eliminare le tossine per aiutare ad ottenere una pelle soffice e sana.

18342568_mCARBONE DI BAMBOO – La Problem Solver possiede la sua caratteristica tonalità nera grazie al carbone attivato di bamboo. Questo ingrediente viene usato da secoli in molte parti dell’Asia per la sua abilità nel detergere delicatamente ma in profondità i pori, assorbire tossine, impurità e altre sostanze dannose per la pelle. E’ conosciuto come il “diamante nero” e si occupa di tutto, dall’acne all’eczema con delicatezza e facilità. Una volta portato alla vita dall’acqua,  il carbone di bamboo rilascia molti minerali benefici come calcio, potassio e magnesio. Che differenza c’è con il carbone normale? La polvere di carbone ordinaria è essenzialmente puro carbone mentre questo è creato utilizzando il bamboo. Successivamente viene attivato esponendo il carbone ad alti livelli di calore in presenza di CO2, vapore o aria che erodono la superficie interna del carbone, incrementando così la sua capacità di assorbimento. Questa tecnica è utilizzata nell’industria alimentare, in quella medica e anche nelle intossicazioni alimentari poiché si è così capaci di portare fuori tutte le tossine dall’organismo. Nella Problem Solver viene utilizzato perché ha lo stesso effetto sulla pelle.

53534438_mVITAMINA C – Ha funzioni molto importanti: neutralizza i radicali liberi e protegge le strutture intracellulari dallo stress ossidativo. Grazie alle proprietà schiarenti, regala giorno dopo giorno una pelle compatta dal colorito uniforme.

52846989_mRADICE DI ALTEA – Pianta medicinale con effetto antinfiammatorio naturale. E’ in grado di svolgere un’azione decongestionante e antisettica. Perfetta per le pelli sensibili, arrossate e irritate.

44023727_mCANNELLA – Antinfiammatoria e antibatterica. Facilita la sintesi del collagene della pelle. Non irrita come si può pensare, in quanto non è da sola in formula, ma sapientemente dosata e accompagnata con altri attivi.

29456470_mNOCE MOSCATA – La noce moscata è anti-micotica e antibatterica, capace di calmare le reazioni cutanee. E’ anche un naturale illuminante per la pelle, oltre ad avere la capacità di rendere meno evidenti le imperfezioni e schiarire le macchie.

40162482_mCHIODI DI GAROFANO – Hanno proprietà antinfiammatorie grazie all’abbondanza di flavonoidi. Sono inoltre antibatterici per la presenza dell’eugenolo. Grazie a queste proprietà sono da sempre utilizzati, fin dall’antichità dai dentisti come disinfettanti. Ne viene fatto largo uso nei saponi medicati e nelle creme antiacne. Hanno anche un’azione astringente e sono utili per la pulizia profonda della pelle.

7418412_mPEPE DI CAYENNA – Contrastra l’acne e perfeziona la pelle. Stimola il flusso di sangue sottocutaneo che permette all’ossigeno e ai nutrimenti necessari di raggiungere le cellule. Riduce gonfiore e infiammazione e porta con se carotenoidi antiossidanti, flavonoidi e alte concentrazioni di vitamina C, A ed E.

25785435_mCURCUMA – Da sempre considerata la – Spezia della Bellezza – è un potente antiossidante grazie al suo alto contenuto di vitamina C. Le donne indiane, fin dai tempi antichi la utilizzano per fare impacchi esfolianti sul corpo, per ottenere una pelle levigata e luminosa. Ma non ha solo un’azione antiage, anzi. La curcuma ha molteplici effetti cosmetici: riduce l’acne, i punti neri, le macchie cutanee e aiuta a prevenire la disidratazione della pelle. 

23861459_mFranchincenso – E’ la resina dell’albero Boswellia Carterii. Riossigena i tessuti, riduce le microrughe, è utile in caso di pelle infiammata, dolente, secca, screpolata e disidratata. Valido aiuto in presenza di eczemi e pelle indebolità dall’età. Aiuta a schiarire le macchie e a ridurre i pori.

6014026_mVANIGLIALa vaniglia è uno dei profumi preferiti da May. E’ fonte di nutrienti come magnesio, potassio e calcio. La vanillina contenuta nella vaniglia contrasta i radicali liberi con conseguente azione anti-aging. Ha un effetto rigenerante e riequilibrante. Perfetta per l’acne grazie alle sue proprietà antibatteriche.

55150173_mCENTELLA ASIATICA – E’ una pianta medicinale originaria dell’Asia, utilizzata sia dalla medicina ayurvedica indiana che dalla medicina tradizionale cinese. Indispensabile per proteggere, riparare e dare tono alla pelle.

 29078161_mANGELICA – Pianta sacra ai Druidi come il vischio. Era la pianta dedicata alla Luna proprio come il vischio era dedicato al Sole. Perfetta in caso di pelle congestionata o irritata. Disintossica e aiuta a combattere la psoriasi e le dermatiti.

12330LAVANDA – Potente cicatrizzante, spesso utilizzato per la rigenerazione della pelle, perché promuove la crescita di nuove cellule. Antinfiammatoria, apporta sollievo in caso di acne, eczema e psoriasi. Infine è adatta a tutti i tipi di pelle per il suo effetto equilibrante, soprattutto sulle pelli miste. Calma le pelli sensibili.

COME SI PREPARA LA PROBLEM SOLVER

Miscelate un cucchiaio di acqua con 1 cucchiaio di polvere. Vi si creerà una morbida mousse nera. Io utilizzo un idrolato puro di rose. Non miscelo mai nessuna maschera con l’acqua normale.

Tempo di posa: 45 Minuti. Evitate la zona del contorno occhi.

May

La Problem Solver è famosa per la sensazione di calore che regala. Per alcune di voi, il calore potrà essere percepito come un lieve punzecchiamento, altre invece lo troveranno molto più intenso. La sensazione può variare molto anche nella stessa persona, in base allo stato della pelle in quel determinato momento, quali altri prodotti vengono usati, a che punto è il ciclo ormonale, se si è in salute o si ci si sente poco bene. Ad ogni modo il calore è una cosa positiva, è il fattore che rende speciale ed efficace questo trattamento. Ma non è un calore che arrossa e fa male, anzi. Sappiate che accadrà e godetevi il trattamento. Io appena l’ho applicata sono rimasta un pò sconcertata dalla sensazione, sono sincera. Ho pensato: ecco, ora divento viola. Invece no, ho tenuto il trattamento in posa per tutto il tempo e quando l’ho rimosso non avevo il minimo arrossamento, anzi. La pelle era distesa, luminosa e perfetta.

La Problem Solver può essere inserita nella beauty routine di chiunque. Si raccomanda il trattamento una volta a settimana. Le pelli più sensibili e reattive possono usarla una o due volte al mese e otterranno sensibili risultati.

Se si è nel bel mezzo di un’eruzione cutanea che si sta cercando di eliminare o se abbiano una pelle testarda, che ha bisogno di trattamenti più intensivi, due volte a settimana è la modalità perfetta di trattamento.

Si può usare anche tre giorni di fila prima di un evento importante o per occasioni dove si desidera avere una pelle particolarmente radiosa.

Per un risultato migliore, è consigliato l’utilizzo della Problem Solver dopo una completa pulizia del viso (normale, mai dopo uno scrub).

Come ogni trattamento particolare, è necessario prendersi del tempo per godere appieno di tutto il rituale. La Problem Solver non secca nonostante i 45 minuti di posa. In caso, tenetela sempre umida con dell’acqua termale. Quando il trattamento è terminato, rimuovetela delicatamente con acqua calda (non bollente).

Dopo è assolutamente necessario idratare e nutrire la pelle. La Youth Dew è il perfetto complemento. I benefici sono per ogni tipo di pelle, da quella grassa e acneica a quella sensibile e matura; oppure il Blue Cocoon, fantastico per i tipi di pelle delicati predisposti a infiammazioni, rossori e irritazioni, ma ottimo anche per pelli normali ed equilibrate.

La modalità di applicazione migliore è il massaggio di una piccola quantità su viso collo e décolleté, mentre la pelle è ancora umida.

Io sono fissata con certi prodotti e la mia Problem Solver la preparo sempre e solo nella sua deliziosa ciotolina e la applico con il pennello, sempre di May Lindstrom. Non utilizzate contenitori e accessori in ferro, mi raccomando.

The Masque Treatment Bowl di May Lindstrom è una meravigliosa ciotola in edizione limitata ideata dall’estro di Melissa Brown per May Lindstrom Skin. Ogni pezzo è da considerarsi un’opera d’arte con al centro un radioso Tarassaco in oro 24k. Ogni pezzo è unico e realizzato esclusivamente a mano. Un accessorio perfetto per i trattamenti viso di May Lindstrom Skin. Perché la regina delle maschere merita accessori alla sua altezza.

collections-19

IMG_47061112Bene ragazze, dopo 3 giorni termino questa importante review. Spero che vi sia piaciuta perché è stata veramente impegnativa. Come sempre aspetto i vostri commenti…alla prossima…

Confezione: 250 ml

Prezzo: 96,00 €

Dove acquistare: sul sito di BEAUTYAHOLIC’S 

collections-03collections-04

27 risposte a “May Lindstrom – The Problem Solver”

  1. Imma Sicurezza Imma Sicurezza ha detto:

    Ho provato un campione e devo dire che è davvero un prodotto notevole. Non vi cambia i connotati ovvio. Ma si sente già durante l’applicazione che lavora. In profondità ma non in maniera aggressiva. Tutti gli ingredienti si attivano sinergicamente ma non in modo violento. Decisa ma delicata al contempo. E la sensazione di pulizia profonda al risciacquo è estrema. Oltre ad essere la pelle visibilmente più luminosa, liscia e compatta. Ci sono sicuramente valide alternative meno costose… Ma se potete scegliere il meglio fatelo perché è una bella esperienza. Merita decisamente.

  2. Simona Bruno Simona Bruno ha detto:

    Complimenti per l articolo. Questi prodotti promettono veramente bene ! Ecco la mia lista si allunga ancora di più !

  3. Sailortappo Sailortappo ha detto:

    Mai avrei pensato di trovare un prodotto così prezioso e speciale! È assolutamente un must have e già dalla prima applicazione di puó notare subito un muglioramento della pelle sia sul fronte della luminosità che della purificazione… per non parlare poi del profumo! Un tripudio di spezie. #maipiusenza

  4. Meli Meli ha detto:

    Interessantissima *-* A parte che il pack di questi prodotti è nella sua semplicità molto elegante. La maschera in particolare mi incuriosisce molto. Di mio già uso il ghassoul (o rhassoul) per il viso e mi piace molto ma questa maschera contiene anche argilla, carbone, cacao…cioè tutti ingredienti ottimissimi. Nel leggere “cannella” e “peperoncino di Cayenna” non vi nascondo che un po’ mi sono preoccupata ma Elena, che l’ha provata, assicura il risultato ottimo. Voglio provarla *-*

  5. Raven Sidhe Raven Sidhe ha detto:

    Sono ormai al termine della terza confezione (ognuna mi dura circa 6 mesi di utiizzo settimanale) e posso dire con certezza che sulla mia pelle a tendenza grassa e impura è una delle maschere migliori in assoluto. Quando non riesco a farla sento veramente la differenza. Mischio le polveri ad un idrolato e dopo averla applicata con un pennello copro il viso con una maschera in tessuto imbevuta anch’essa di idrolato in modo che la maschera non si secchi mai. La tengo in posa un’oretta, avendo cura di non lasciarla asciugare e ravvivando la maschera in tessuto con acqua termale, idrolato o semplice acqua. Una volta risciacquata la pelle del viso è distesa, compatta e luminosa. Nonostante io abbia una pelle piuttosto reattiva gli ingredienti potenzialmente irritanti presenti nella maschera non mi danno alcun problema, se non alcuni secondi di piacevole tepore (come da claim). Trovo che il prezzo non sia eccessivo considerando la quantità (250gr.) e la qualità degli ingredienti. Ne vale assolutamente la pena!

  6. Grazie mille Elena per avermi fatto conoscere questa meraviglia! la mia pelle ne ha beneficiato davvero tanto! Ho preso 6 campioncini da Amazingy e me ne hanno regalato uno in più e credo che investirò queste 90 € e mi prenderò il barattolo (soldi ben spesi) volevo chiederti se secondo te ha benefici anche sui stramaledetti brufoli…sto’ provando anche il peeling enzimatico di S. Kaufmann e mi sta’ piacendo molto. Grazie ancora <3

  7. Romina Riga Romina Riga ha detto:

    Mi è arrivata questa maschera ieri, l’ho ordinata dal sito Amazincy ed ho preso subito la Full Size e non me ne sono affatto pentita. L’ho provata ieri ed è stato amore al primo utilizzo, sulla pelle ho sentito un lieve pizzicore, ho tenuto sempre umida la maschera spruzzando di tanto in tanto l’acqua termale Avene. Una volta tolta la maschera con acqua tiepida il mio viso non era minimamente arrossato anzi era luminoso!
    Nonostante in costo elevato credo che durerà molto e sono pienamente soddisfatta di questo acquisto!
    Romina

  8. Chiannap Chiannap ha detto:

    Ho acqustato due campioncini dal sito di amazing che Elena ha suggerito nel video dei preferiti 2016….beh questa maschera è fantastica…lascia una pelle morbida e compatta…nuova…da provare sicuramente

  9. Martina Villani Martina Villani ha detto:

    Wow!! Un trattamento che fa sognare ? Vorrei provarlo prima o poi

  10. Luisa90 ha detto:

    Mi é bastato un campioncino preso da Amazingy per innamorarmene. Pizzica un sacco ma tenerla bagnata con l’acqua termale aiuta. Ora mi tocca mettere da parte i soldini e prendermela pelle completamente rinata

  11. aralc76 ha detto:

    Gli altri prodotti che ti hanno omaggiato li hai provati? Sono altrettanto validi? Se tu dovessi consigliare un acquisto di questa linea consiglieresti solo questa maschera? 🙂 Un bacio e bellissima recensione

  12. Mary ha detto:

    Ha un sacco di ingredienti fantastici! Mi piacerebbe provarla!

  13. Mbarbara ha detto:

    Senza dubbio un cosmetico che fa sognare !!!!! Mi piacerebbe proprio provarla !!!!

  14. Antonella Romeo ha detto:

    solo una parola: stupenda *.* !!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Lala85 ha detto:

    ho già avuto modo di dire che -sebbene io usassi prodotti naturali anche prima di conoscere Vanity space- da quando sono su questo gruppo e frequento pagina e blog ho aggiunto molto alla consapevolezza con la quale mi avvicino a determinati prodotti. al momento non posso permettermi di comprare questa maschera anche se mi piacerebbe molto, ma il solo fatto di conoscere la sua esistenza e sapere che se un giorno vorrò farmi una coccola potrò farlo con la sicurezza di andare a colpo sicuro, vista la recensione di persone che capiscono quello che fanno, è una cosa impagabile 😉

  16. Manuela Alessandro ha detto:

    Non so se ora come ora riuscirò ad acquistare questo gioiello, ha una formulazione davvero preziosa ed è un toccasana per le pelli grasse come le mie. I suoi ingredienti sono degli ottimi alleati per la pelle, probabilmente non sarà l’elisir della lunga giovinezza…ma poco ci manca ^_^!

  17. Laura ha detto:

    Dopo questa recensione ? Sono andata ad ordinare i sample.. non vedo l’ora che arrivino a casa e di provarli.
    Prodotti che ti fanno venire voglia di essere posseduti già dal pack e, beh, dopo le tue parole ancor di più. Recensione assolutamente fantastica.

  18. saretta77 ha detto:

    Che belle queste recensioni dettagliate e perfette. Io mi chiedo perché beautyaholics non le renda pubbliche su facebook e nel loro blog. Sarebbero solo un vanto per loro tipo questa e quella di aurelia. Beautyaholics pubblica queste review e non Kate che c’è un abisso.

  19. Michela Mauro ha detto:

    Una recesensione come sempre ineccepibile. Mi piacerebbe proprio potermi permettere questo magico trattamento…chissà che quel giorno non sia così lontano!!!

  20. Rosaria Gentile ha detto:

    Mamma mia Elena..con questa recensione ti sei superata! Non solo per il prodotto eccellente che ci hai presentato, ma soprattutto per l’accuratezza e la grazia con cui fai capire perché si possa arrivare a spendere 96€ per una maschera..sono rimasta perplessa la volta in cui sono venuta a conoscenza del prezzo..la prima cosa che viene da dire é “96€?? E che sarà mai?! ” ecco..tu hai perfettamente spiegato cos’è questo prodotto: una meraviglia.
    Grazie, grazie, grazie.

    Ps: esistono formati prova acquistabili o quelli sono riservati solo alle blogger?

    Un bacio

  21. Valentina Romani ha detto:

    Insomma, questa maschera è una pozione magica!!! *__* Quanto mi piacerebbe provarla, aspetto una promo ad hoc per poter risparmiare un pochino! 🙂

  22. nina stan ha detto:

    grazie Elena!come sempre spiegazioni complete in ogni minimo detaglio.la maschera sembra essere meravigliosa,appena potrò sarà mia.

  23. Angelica ha detto:

    Bellissima recensione come al solito Elena! Grazie per spiegare sempre nei minimi dettagli la filosofia dell’azienda e tutti gli ingredienti. Sicuramente é un ottimo prodotto di lusso, sarebbe carino il formato da 50 ml così da poterlo provare senza sensi di colpa e per testarlo sulla propria pelle.
    ❤️

  24. lovemakeuppb ha detto:

    Woooow sono veramente rimasta stupita dalla descrizione di questi prodotto. A parte il packaging della linea che davvero fa capire che stiamo parlando di prodotti di lusso, ma cosa può essere un trattenento con la problem solver ?? Con tutti gli attivi e le cose che promette sarebbe un regalo fantastico. Per non parlare di quella sensazione di calore che descrivi che fa davvero pensare a un trattamento che agisce e coccola la pelle in profondità.
    Ecco perché costa 96 €
    Bellissimo articolo, mi piace come lo hai articolato e anche le foto ❤️ Brava Elena

  25. francyfra ha detto:

    Il paradiso . Già guardando le confezioni di questi prodotti viene voglia di averli. Posso solo dire che all’interno sono presenti 3 ingredienti che amo : lavanda,cannella e il pepe di cayenna .
    Adesso hai creato in me una grande curiosità. Grazie di cuore per questo articolo dettagliato ed utilissimo.

Lascia un commento