Cura del Corpo Cura delle Mani e Piedi Nacomi Review VanitySpaceBlog

Mani & Unghie | La Beauty routine firmata Nacomi

Se desiderate dedicarvi al vostro corpo a 360°, non potete certo trascurare le Mani, uno dei simboli più significativi della femminilità. Sotto gli occhi di tutti, le mani sono l’espressione della nostra personalità e un grande mezzo di comunicazione, motivo per il quale vanno curate con costanza.

Oggi desidero farvi scoprire due prodotti di Nacomi che uso con soddisfazione da diverso tempo: la Crema mani schiarente con Olio di Rosa Canina e l’Olio rigenerante e nutriente per cuticole.

Nacomi è una splendida azienda Polacca che ha conquistato il mercato italiano grazie alle sue formulazioni Green, alle profumazioni insolite e golose e per le texture insolite e cocooning, in poche parole: una vera e propria delizia cosmetica.

Crema mani schiarente

Una sinergia di Olio Rosa Canina, Olio di Mandorle Dolci, Vitamina C ed E, in grado di svolgere un’azione levigante e schiarente. L’ingrediente chiave della formulazione è l’Olio di Rosa Canina, un prezioso alleato per la bellezza della nostra pelle, grazie al suo contenuto di Vitamine, Antiossidanti, Acido Malico, Acido Nicotinico e Acidi Grassi essenziali. E’ un rimedio davvero efficace per ridurre macchie scure, microlinee e cicatrici, idratare e nutrire.

Portatela sempre con voi in borsa e utilizzatela ogni qualvolta ne sentite la necessità, perché la sua texture fondente si assorbe in pochi istanti. Come tutti i prodotti Nacomi crea dipendenza. Un uso costante vi garantirà mani sempre in ordine, perfettamente idratate e delicatamente profumate. Non dimenticate di rinnovare l’applicazione dopo aver lavato le mani!

INCI: Acqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Cetyl Alcohol, Panthenol, Glyceryl Stearate, Rosa Canina Oil, Tocopheryl Acetate, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Ascorbyl Palmitate, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Dehydroacetic Acid.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Denominazione: Rose Hip Oil Brightening
  • Brand: Nacomi
  • Quantità: 85 ml
  • Prezzo: 11 euro
  • PAO: non presente, è riportata la data di scadenza

Le cuticole curate sono fondamentali per la perfetta manicure!

Questo mix di oli ed estratti di NACOMI al delizioso profumo di Papaya, aiuta mantenere un ottimo livello di idratazione e nutrimento delle cuticole, mentre l’estratto di Equiseto le rigenera. Lo uso ogni sera da tempo ormai, perché avendo la ricostruzione, ho la necessità di curare con maggior attenzione le mie mani. Devo dire che a distanza di mesi, nonostante il gel, nei periodi di pausa non sussiste nessuna fragilià, assottigliamento o sfaldamento.

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Captrylic/Capric Trygliceride,, Ricinus Communis Seed oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Tecopheryl Acetate, Parfum, Equisetum Arvense Extract, Hippophea Rhamnoides Fruit Oil.

Principali attivi funzionali

  • Olio di Ricino – Conosciuto fin dai tempi antichi per le sue numerose proprietà, è un ottimo rimedio per ottenere unghie forti e sane, in quanto stimola la produzione di cheratina, una proteina indispensabile per irrobustire capelli, ciglia e unghie.
  • Olio di Argan – L’Oro del Deserto, conosciuto anche come “l’Albero della Vita” è un valido alleato per il benessere delle nostre mani, grazie alle sostanze antiossidanti come Tocoferoli, Vitamina E, Acidi Grassi e Flavonoidi contenute al suo interno. E’ in grado di ristabilire il normale livello di sostanze nutrienti, ma soprattutto scherma contro agenti esterni. In questo modo le nostre unghie saranno sempre sane e belle.
  • Estratto di Equiseto – Ha un’elevata concentrazione di Sali Minerali che agiscono con un effetto rimineralizzante decisamente benefico che si traduce in maggior forza e salute per le nostre unghie.
  • Olio di Olivello Spinoso – Vi parlo spesso di questo ingrediente perché è uno dei miei oli preferiti, lo considero un vero e proprio Elisir del Benessere! Contiene una notevole quantità di Minerali, Aminoacidi, Vitamine A, B, C, E, Omega-3, Omega-6, Omega-7, Omega-9 e 8 tipi di Carotene. E’ l’alleato perfetto per avere unghie sane e forti.

Il dosatore è un pratico contagocce che permette di distribuire la giusta quantità di prodotto con estrema facilità e senza nessun spreco.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Denominazione: Cuticle Oil
  • Brand: Nacomi
  • Quantità: 15 ml
  • Prezzo: 5.90 euro
  • PAO: non presente, è riportata la data di scadenza

I prodotti di NACOMI sono acquistabili presso lo shop Profumeria BIO. Nella sezione SCONTI del Blog – CLICCA QUA, trovate il codice che la dolcissima Anna ha riservato a tutte noi! Che ne pensate ragazze? siete solite curare con costanza le vostre mani? Aspetto come sempre le vostre preziose opinioni. Alla prossima!

NACOMI

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. MartyMarty ha detto:

    prenderò l'olio dopo aver terminato il trattamento dr organics sono sicura che è un prodotto eccellente come tanti di nacomi. la crema schiarente può essere utile per le manine della mamy visto che dopo una certa età possono arrivare le macchie.

  2. Elena MenoncelloElena Menoncello ha detto:

    Ho la crema mani; è un bel prodotto, l’unica cosa è che la tengo nel comodino perché preferisco applicarla la sera dato che mi lascia le mani un po’ unte. Grazie delle recensioni... sempre eccellenti!!!

  3. L'olio per le cuticole è buonissimo, ha un profumo delizioso e idrata molto bene . Lo consiglio veramente.

  4. Silvia B.Silvia B. ha detto:

    La crema mi ispira molto, e come sempre Nacomi realizza dei packaging molto accattivanti, sicuramente sarà una delle creme mani che proverò quest'inverno assieme ad un'altra vista sempre qui su Vanity mesi fa. :D

  5. FedericaFederica ha detto:

    wow devo averlo assolutamente

  6. Meraviglia delle meraviglie!!!devo ancora provare qualcosa di nacomi e questi prodottini mi sembrano perfetti!!!packaging bellissimo e foto super 🔝🔝

  7. NadinNadin ha detto:

    È proprio vero che bisogna prendersi cura delle proprie mani e le creme specifiche di Nacomi sono miracolose per aiutarci ad averle sempre perfette! Ormai sono le mie preferite 😍 Provare per credere 👍 Non ho ancora usato il Cuticle Oil ma dopo aver letto il dettagliato articolo sicuramente lo acquisterò 😀 Grazie Elena 😘

  8. elenaliceelenalice ha detto:

    Ma che belle coseeee😍 mi servono entrambi perché cercavo proprio una crema mani valida e considerando che è una parte del corpo esposta a tutto il fatto che sia schiarente mi alletta non poco,per non parlare dell'olietto,io utilizzo da sempre quello di jojoba ma ero alla.ricerca di uno più potente ed efficace.grazie sempre ma ora vini ferie che è meglio...nn scrivere più articoli che nn ho più soldi😂😂😂😋

  9. Come ho scritto anche dillà, mi ci voleva proprio un articolo così: non ho mai curato le mie mani, ma ho deciso che è ora di cominciare (meglio tardi che mai :P) Nacomi è una sicurezza, quindi acquisterò con piacere da Anna anche questi prodotti!

  10. E qui nasce una nuova esigenza....oh ma che novità 😂😂😂😂😂😂 adoro i prodotti nacomi e alcuni per me sono diventati un mai più senza. Quindi voglio provare anche questo. Nacomi e i suoi prodotti non delude mai. Grazie del meraviglioso articolo.

  11. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Il cuticle oil lo uso da un po', lo avevo preso da Anna di ProfumeriaBio ed è ottimo. Avevo sempre cuticole secche che si rompevano, usandolo con costanza sono migliorate tantissimo, spesso non ho bisogno nemmeno di spingerle più col bastoncino. Poi ha un profumo buonissimo. La crema mani si dovrà provare 😊

Lascia un commento