Make-Up

Lip Monthly – Bag Review

12391172_1662126734046016_7950625295678786766_nCiao ragazze, bentornate sul mio Blog. Oggi parliamo di LIP MONTHLY. Le lipstick addicted, amanti del mondo labbra in tutte le sue sfumature ameranno questo articolo.

Cos’è LIP MONTHLY?

E’ un servizio in abbonamento che vi permette di ricevere a casa una bellissima beauty bag contenente SOLO prodotti per le labbra. Ogni mese gli esperti di Lip Monthly viaggiano in tutto il paese per trovare per noi i migliori prodotti labbra. Tutto quello che resta da fare è provarli!

Se amate Lip Gloss, Rossetti, Lip Balm, Lip Stain e scegliete questo servizio riceverete una deliziosa bag ogni mese contenente 4/5 prodotti per le labbra in full size. I prodotti variano di mese in mese…da 3/4 a 4/5 e spesso includono 1 pezzo che non riguarda le labbra. Questo dipende dal costo di ogni cosmetico labbra inserito. Resta il fatto che la box non costerà mai meno di 40+ dollari.

ABBONAMENTI

  • 1 Mese – 12.95 $ valore minimo dei prodotti 40+ dollari;
  • 4 Mesi – ora in promo a 38.95 $ valore minimo dei prodotti 120+ dollari;
  • Annuale – ora in promo a 116.55 $ – valore minimo dei prodotti 360+ dollari;
  • Free Shipping in tutto il mondo;

Io ho avuto il piacere di ricevere la box di agosto che vedete in fotografia.

Cosa contiene?

  • Seraphine – Lip/Cheek Gel – Valore 20 $
  • Manna Kadar – Lip Crayon – Valore 24 $
  • Hikari Cosmetics Dual Color Stick – Valore 15 $
  • Lord & Berry Lip Liner – Valore 10 $

Lipmonthly

SWATCHES

Swatches Lip MonthlySERAPHINE BOTANICALS – VEGAN BERRY TINT – CHERRY CREAM

Azienda Vegan, 100% Cruelty-Free e Organica. Scritte dei vari pack realizzate con inchiostro di soia.

Vegan Berry Tint – Ideale per labbra e come blush. Facile da applicare ha una texture estremamente setosa e vellutata. Durata infinita. Sulle labbra resiste anche alla cena più impegnativa senza sgretolarsi o seccare le labbra. In poche parole? super. Il profumo poi…uva americana…delizioso.

HIKARI – TAWNY – DUAL COLOR STICK

Hikari è un brand USA che ha creato una linea di make-up glamour e sofisticata per le donne USA ad un costo ragionevole. Nella bag ho trovato il loro Dual color Stick perfetto sia per le labbra che per gli zigomi. Colore Tawny un bronzo shimmer delizioso. Lo potete applicare per scolpire il viso, come lipstick o per dare luce ad un rossetto utilizzandolo come finish.

MANNA KADAR – LIPLOCKED – COLOR TARTE

Prodotto per labbra dalla lunga tenuta e dal colore saturo già dalla prima passata. Molto setoso, mantiene le labbra idratate tutto il giorno grazie alla presenza della Vitamina A e E.

LORD & BERRY – LIP LINER – ROMANTIC ROSE

La classica e intramontabile matita per le labbra di Lord & Berry. Potete usarla per definire le labbra oppure come un vero e proprio rossetto. Molto morbida, precisa, sfumabile e confortevole. Durata notevole anche in questo caso.

Che dire ragazze? ottimo servizio. Voi sapete che adoro le box in abbonamento per quanto riguarda cosmesi & make-up. Se impazzite per i prodotti labbra LIP MONTHLY fa per voi. Io ho ricevuto la mia box nel giro di 15 gg, senza dogana.

IMG_7120Potrete collezionare punti lasciando i feedback dei prodotti, facendo shopping o presentando gli amici. In questo modo potrete avere delle box gratis. Vi invito a visionare il sito di LIP MONTHY per vedere tutte le opzioni.

Se vi piace il servizio, usando il codice 50OFF, potrete provare acquistando con il 50% di sconto e spese gratis.

Fatemi sapere se conoscete già LIP MONTHLY ^_^

keep calm and wear lipstick

10 risposte a “Lip Monthly – Bag Review”

  1. morena franco ha detto:

    Ovviamente già ordinato attendo con ansia…e miraccomando fate saperte sr esistono altre chicche come questa …spero solo arrivino colori mettibili! !ma sono fiduciosa

  2. gracy ha detto:

    Belle cosine!! Mi documento bene…e forse faccio un piccolo ordine

  3. Giusy Giglio ha detto:

    Ne avevo sentito parlare su istagaram e dato che sono affetta da rossettite con questa offerta al 50%mi sa proprio che proverò !

  4. florentina ha detto:

    AH , no????? ho già preso la prima box! Grazie Ele!

  5. giorgia ha detto:

    Grazie Elena…. forse mio marito ti farà una telefonatina….

  6. cleopatra1270 ha detto:

    È un po’ che medito se acquistarla ma mi frena l’incognita dogana perché ho letto tempo fa che il rischio esiste. Confermi o sono cambiate le cose? Avevo letto da qualche parte che avevano anche sospeso le spedizioni in Italia.

  7. stefania ponzo ha detto:

    Wow .. Che bei colori !! Per me poi che trucco quasi sempre solo le labbra sarebbe perfetto. Grazie !

  8. elyfalco ha detto:

    Le box sono una droga ora dovrò abbonarmi

  9. Alice Haendel ha detto:

    Cherry Cream è già amore!!!!

Lascia un commento