Make-Up

Infinity Make-Up – Lip Color Matt&Fix, per un effetto “Velvet” di tendenza

Ciao ragazze oggi vi parlo di INFINITY MAKE UP, un’azienda che nasce dall’esperienza e dalla passione nel campo della cosmesi e del make up.

In pochi anni Infinity Make Up ha conquistato il mercato del settore grazie al solido know-how e all’approccio con la clientela fortemente innovativo. È questa capacità, di mantenere lo sguardo costantemente orientato al futuro, che ha reso Infinity Make Up una delle più dinamiche realtà del settore.

2b4045_e4a547c318ba41f9b3e74a638a16e436.png_srz_441_205_85_22_0.50_1.20_0.00_png_srzI prodotti di INFINITY MAKE-UP sono MADE IN ITALY, PARABEN FREE E CRUELTY FREE.

Grazie a questa collaborazione ho avuto il piacere di ricevere due Lip Color e un mascara di cui vi parlerò nel prossimo articolo.

LIP COLOR nelle colorazioni NUDE e FUXIA.

I Matte&Fix sono lip color dalla texture sviluppata per ottenere un effetto – no transfer – e una lunga durata. Hanno una finitura completamente matt e molto leggera. Non risultano appiccicosi e fastidiosi da indossare. Una volta asciutti, sulle labbra sono molto vellutati e lasciano un velo di colore molto confortevole e durevole.

Li ho provati in più occasioni in questi giorni e devo dire che li posso assolutamente paragonare a marchi USA decisamente molto famosi.

Durano? si, decisamente.

Ho perso colore solo durante una cena decisamente lunga e impegnativa, ovvero un matrimonio con diverse portate, tra cui diversi fritti. Per il resto, con un uso quotidiano in ufficio e nel tempo libero, sono assolutamente promossi.

Una volta applicati si notano subito i colori brillanti, saturi e super pigmentati. Li indossi e da asciutti lasciano spazio ad un colore puro e a una sensazione di comfort sulle labbra.

Colore intenso, facilità di applicazione, lunga tenuta… cosa chiedere di più?

COME UTILIZZARLE AL MEGLIO

Applicate le tinte sulle labbra in quantità medio/abbondanti e lasciate asciugare completamente (circa 30 secondi). Non sfregate le labbra in fase di asciugatura.

UTILIZZI ALTERNATIVI

Il colore NUDE può essere usato anche come blush ed ha la stessa durata e non trasferibilità. Se desiderate utilizzare la tinta come blush, non dovrete far altro che applicare qualche goccia di prodotto sugli zigomi, sfumando poi velocemente con le dita.

SWATCHES

Infinity 2

Altri colori disponibili:

  • Red
  • Plum
  • Coral
  • Dolly

Quantità: 8 ml

Prezzo: 14.90 euro

Insieme alle tinte labbra ho ricevuto anche una deliziosa pochette, la Luxury, in eco pelle nera con dettagli in oro, morbida e capiente ideale per riporre tutti i miei prodotti.

Anche lei è in vendita sul sito al prezzo di 12.90 euro.

Pochette

Dove acquistare: sul sito di INFINITY MAKE-UP. Per vedere i prezzi e entrare nello shop, dovete registrarvi al sito.

Se desiderate invece recarvi in negozio, vi lascio questo LINK, dove poter cercare lo store a voi più vicino.

Vi lascio ora al bellissimo SPOT di INFINITY MAKE-UP ^_^ in cui vedrete in azione anche il bellissimo pennello con punta a goccia di cui vi parlavo oggi nel gruppo.

SPOT.

Fatemi sapere se conoscete l’azienda e se avete già provato qualche prodotto, alla prossima ragazze.

11 risposte a “Infinity Make-Up – Lip Color Matt&Fix, per un effetto “Velvet” di tendenza”

  1. ely1988 ha detto:

    Non conoscevo questo marchio. Il logo è davvero fantastico. I prodotti sembrano molto interessanti, il nude mi piace molto e sarei curiosa di vedere coral. Adoro conoscere queste nuove realtà italiane cruelty free

  2. Sara Castellano ha detto:

    Ottima dritta Elena … troppo precisa come sempre, adoro queste chicche!

  3. robbina ha detto:

    Non conosco il marchio ma mi piacerebbe provarli

  4. Alice.Ti ha detto:

    Non conoscevo questo brand, bellissima recensione…il fuxia è un colore strepitoso, da provare!

  5. Francy_vi ha detto:

    Sembrano fantastiche queste tinte! E poi, essendo made in Italy e cruelty free,meritano davvero di essere provate. La pochette é molto curata e raffinata. Sono curiosa di approfondire e cercare altro su questa azienda che non conoscevo.

  6. virgolafashiondesign ha detto:

    Adoro il fucsia e sono curiosa di vedere Coral… Poi parliamone, non conoscevo l’azienda ma il logo con l’infinito già lo adoro *.*

  7. EleNoir ha detto:

    Non conoscevo questa azienda ma ultimamente anche io sono in fissa con le tinte labbra e possibilmente dall’effetto vellutato..pensavo si potesse ottenere questo effetto solo con tinte dal dubbio inci e che ti lasciano le labbra aride come il deserto.. non ho mai potuto applicare per 2 giorni di fila la stessa tinta proprio perché il secondo giorno avevo bisogno di una giornata “relax” per le mie labbra.
    Sono curiosissima di provare queste meraviglie !!! 🙂

  8. nela ha detto:

    Non avevo mai sentito parlare di questo Brand prima d’ora .scoprire marchi italiani e di qualità è sempre un piacere , grazie Elena darò un’occhiata al sito per i colori delle tinte labbra… vorrei provare il rosso!!!

  9. stefania ponzo ha detto:

    Ovviamente volevo scrivere matte non latte…

  10. stefania ponzo ha detto:

    Stavo giusto cercando un latte corallo. Dopo aver letto la tua recensione sono corsa a prenderlo! Due corallo e un red. Ora attendo con ansia !!!!

  11. Natuzza ha detto:

    Io adoro i toni del nude e ultimamente mi sto appassionando ai matte…e grazie per il consiglio di non sfregare le labbra. Vado a dare un’occhiata al sito

Lascia un commento