Cura del Corpo

Indemne – Libérez l’orange – Lotion minceur

Indemne – Libérez l’orange – Lotion minceur

CHI E’ INDEMNE?

INDEMNE è un’azienda francese che produce solo prodotti naturali composti esclusivamente da oli essenziali e vegetali, senza alcun componente chimico, per il trattamento dermatologico della pelle atopica, sensibile, con inestetismi, irritata o addirittura “capricciosa”.

La fondatrice del marchio, Christine Simon, ha studiato gli oli essenziali per decenni. Soggetta per prima a frequenti problemi di pelle, non ha mai trovato una soluzione soddisfacente nei prodotti derivati dalla petrolchimica. Da li, ha capito che i rimedi semplici e naturali sono la soluzione migliore per sentirsi meglio ed ha creato così, i primi oli essenziali pronti all’uso, per ogni genere di problema.

Christine Simon produits Indemne_1

CERTIFICAZIONI

labels et certifications

I prodotti naturali Indemne sono stati creati secondo una linea di condotta (moralmente) sana, rigorosa e senza compromessi ecco qui quindi, i principali criteri:

  • NO TEST SUGLI ANIMALI – Certificazione Vegana – La certificazione Vegan vuol dire che i prodotti non sono testati sugli animali e sono senza ingredienti animali (neppure di origine animale – miele, cera d’api) e sono senza OGM.
  • 100% PRODOTTI NATURALI  I cosmetici VEGAN veicolano valori forti: etici, ricerca della naturalezza, rispetto della vita e diminuzione dell’impatto ambientale.
  • Non ci sono ingredienti petrolchimici: solo materie prime naturali prodotte sul territorio, nobili e degne di valore.
  • Cosmetici naturali al 100% a base di oli essenziali e oli vegetali che non contengono prodotti chimici, nessun agente che disturbi le ghiandole endocrine.
  • CERTICAZIONE SLOW COSMETIQUE – La Slow Cosmétique è un’associazione internazionale senza scopo di lucro che desidera promuovere un modo più responsabile del consumo dei cosmetici. Associazoine nata per sensibilizzare i consumatori sul “lavaggio del cervello cosmetica” o greenwashing. Desiderano comunicare con il pubblico e le organizzazioni per spiegare che esistono cosmetici migliori e più rispettosi. Secondo SLOW COSMETIQUE i cosmeciti dovrebbero essere: intelligenti, ecologici, ragionevoli e rispettosi.
  • Certificato d’origine garantito BVCERT 6037298. É l’unico certificato che attesti l’origine di un prodotto. Assicura al consumatore una tracciabilità dei prodotti indicando la provenienza in maniera chiara e precisa.
  • Oli essenziali selezionati seguendo le loro proprietà da un laboratorio, certificato dall’ ANSM, conforme alle Buone Pratiche di fabbricazione delle sostanze attive, nel rispetto dei regolamenti europei.
  • I cosmetici devono rispettare 6 criteri definiti dagli esperti per essere valutati al fine di essere raccomandati: la formula, la tollerabilità,, la sicurezza, il gradimento, l’etichetta e il prezzo. INDEMNE ha deciso di utilizzare un packaging e ove possibile materiali riciclabili per preservare l’ambiente. Da gennaio 2015 40 alberi sono stati piantati per lottare contro la deforestazione.

INCI: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ZEA MAYS (CORN) OIL, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, SQUALANE*,HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER OIL, PIPER NIGRUM FRUIT OIL, EUCALYPTUS DIVES LEAF/TWIG OIL, CITRUS PARADISI (GRAPEFRUIT) PEEL OIL, DICAPRYLYL ETHER, LAURYL ALCOHOL, PARFUM, TOCOPHEROL, LIMONENE.

*100% di origine vegetale

La Dott.ssa Nina Roos, dermatologa francese molto famosa, ci spiega così questo prodotto:

La lozione Libérez l’Orange ha molti punti forti che la rendono un alleata unica e innovativa nella gestione di tutti i tipi di cellulite:

  • Contiene principi attivi drenanti che combattono contro la ritenzione idrica;
  • Favorisce la microcircolazione;
  • Aiuta a rimuovere il grasso e migliora il tono e l’elasticità della pelle;
  • Penetra facilmente e non irrita la pelle , consentendo un trattamento a lungo termine
  • OE di eucalipto: drenante, diuretico, smobilità le cellule adipose;
  • Elicriso (olio essenziale D’HÉLICHRYSE ITALIENNE DE CORSE (IMMORTELLE): il suo nome deriva dal “helios” che significa sole e “Chrysos”, che significa d’oro; in riferimento ai fiori di colore giallo dorato. Decongestionante, antinfiammatorio, cicatrizzante, favorisce la circolazione e rilassa le zone fibrose;
  • OE di Pepe Nero: assiste il sistema circolatorio e facilita il flusso sanguigno. Ottimo detossinante è speciale per eliminare la ritenzione idrica.
  • OE di Pompelmo: promuove la rigenerazione della pelle e lacircolazione sanguigna rassodando i tessuti.
  • Olio di semi di vite rossa: antiossidante, facilita il massaggio; ha spiccate proprietà emollienti, idratanti e lenitive;

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO

protocole- liberezlorangeV2015_1

Applicare la lozione 2 volte al giorno, mattina e sera sulle zone ribelli da trattare: Fianchi, addome, cosce, gambe, glutei e braccia. Massaggiare su pelle pulita per 5 minuti con movimenti dal basso verso l’alto.

CONSIGLIO: Due volte a settimana, eseguite lo stesso massaggio per 20 minuti per ogni zona. Vedrete risultati magici!

PRECAUZIONI

  • Non adatto a bambini;
  • Non usare in gravidanza;
  • Non esporsi al sole subito dopo l’applicazione del prodotto;
  • Non pizzicare troppo la pelle per evitare ematomi;
  • Non utilizzare il prodotto su pelle danneggiata;
  • Non superare le 4 applicazioni al giorno;
  • Prima di utilizzare il prodotto, assicurarsi di testare la lozione nella piega del gomito e lasciare in posa per 24 ore per verificare la presenza di reazioni allergiche;
  • Non risciacquare dopo l’applicazione:
  • Prima e dopo l’uso, lavare accuratamente le mani;
  • Tenere lontano da luce e fonti di calore;

PER QUANTO TEMPO UTILIZZARLO

In media di 25 giorni, a seconda della zona da trattare. Si consiglia di seguire un protocollo di almeno 8 settimane consecutive. In media quindi, sono necessari 2 flaconi.

RISULTATI:

liberez-l-orange-lotion-traitement-cellulite-peau-d-orange-amincissante

MASSAGGIO ANTICELLULITE, lo sai fare nel modo corretto? guarda il video…

Lo so, trovare 2 volte a settimana, 20 minuti per ogni zona, ad esempio le gambe, non è semplice, ma è fondamentale prendersi cura di sé stesse. Dovete capire che la fretta è nemica di ogni trattamento. Cercate di trovare del tempo ogni giorno e i risultati non tarderanno ad arrivare. La miscela di oli studiata per questo prodotto è perfetta per ridurre gli inestetismi e aiutarvi a dimagrire, associando come sempre il tutto, ad una dieta bilanciata e a movimento.

Io devo dire che mi sono trovata decisamente bene. Pelle compatta e detossinata, con notevole riduzione dell’effetto buccia d’arancia oltre che di cm. Eh si…ma va usata come specificato. Non pensate di prendere questo prodotto e applicarlo in 3 minuti perché non fa per voi. Assolutamente.

Prima di tutto il prodotto non unge eccessivamente, quindi al termine del massaggio potete tranquillamente rivestirvi. In secondo luogo la sensazione di benessere è immediata. La circolazione trae subito giovamento e gli oe oltre ad agire a livello epidermico, svolgono un’azione rilassante e destressante.

Vi consiglio di abbianare la lozione alle delizione Bubble-In…le ventose in silicone che imitano il massaggio fisioterapico. Non le conoscete? guardate il video…

Sono molto convinta dei poteri dell’aromaterapia quando si parla di trattamenti corpo. Spesso le profumazioni vengono scansate ed è un errore veramente grossolano. Vi consiglio, durante la strategia di attacco di attenervi scrupolosamente alle indicazioni di Indemne. Due volte al giorno per minimo 2 mesi e, 2 volte a settimana, massaggio prolungato. Muovetevi, mangiate bene e poi ditemi come vi siete trovate…aspetto i vostri commenti.

Formato: Flacone in vetro da 100 ml

Prezzo: 27.85 euro

Dove: sul sito ENATURAL  – Vi ricordo che abbiamo lo sconto del 10%. Lo trovate nella sezione SCONTI.

indemne2

7 risposte a “Indemne – Libérez l’orange – Lotion minceur”

  1. Valentina Romani ha detto:

    Purtroppo non riesco ad essere costante con le creme corpo così come faccio con quelle viso (ma perchè…???), e dire che questo prodotto sembra molto interessante! Finisce comunque in wishlist! 🙂

  2. Michela Mauro ha detto:

    Troppo curiosa di provarlo e ne avrei davvero bisogno!!!

  3. Sara Castellano ha detto:

    Questa è una chicca veramente interessante a cui certamente ci farò un pensierino!

  4. Giusy Giglio ha detto:

    Un brand molto interessante prodotti sicuramente da provare 🙂

  5. ildolcebiomondodisara ha detto:

    Sembra davvero molto interessante mi incuriosisce molto

  6. francyfra ha detto:

    mai sentito questo brand ! mi sono rilassata solo vedendo il video … pensa che bello farlo 🙂

  7. Lala85 ha detto:

    mi incuriosisce questo brand!

Lascia un commento