Make-Up

I’m Up – Lo scrigno che ricarica il tuo smartphone

I’m Up – Lo scrigno che ricarica il tuo smartphone

Immagine8

Buondì ragazze, oggi il protagonista del nostro BLOG è I’M UP! Ve ne ho parlato di ritorno dal Cosmoprof vi ricordate? Ho deciso di fare un articolo su questo prodotto perché MELELY con il suo team è riuscita a creare un qualcosa di innovativo che si sposa in maniera eccellente con il dinamismo femminile degli ultimi anni.

I’mUp – Innovative Make-up è il primo Powerbank con blush integrato. Il blush non è fisso ragazze, qua viene il bello. E’ una palette blush refillable, quindi al termine del prodotto potrete inserire ciò che desiderate.

Con I’M UP potrete ritoccare in un attimo il vostro make-up, ovunque voi siate. Il godet di I’mUp come vi ho detto poco fa è refillable e ospita una palette da quattro colori perfettamente bilanciati. Il blush, di ottima qualità, viene presentato con una formula 100% naturale arricchita da nutrienti che rendono la pelle soffice e idratata. Io farei un 99% visto il quaternium-90 e gli ultimi due attivi…ma sono davvero trascurabili perché a fine corsa in inci.

INCI: Mica, Oryza Sativa (Rice) Powder, Octyldodecanol, Silica, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Meteorite Powder, Lauroyl Lysine, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Tocopheryl Acetate, Cera Alba (Beeswax), Cera Carnauba (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Caprylyl Glycol, Quaternium-90 Bentonite, Propylene Carbonate.

VARIANTI DI COLORE:

Ogni cialda ha è composta da quattro colori utilizzabili singolarmente o mescolati per ottenere la tonalità desiderata:

  • Pink Fusion – Per pelli chiare e medio-chiare;
  • Brown Fusion – Per pelli scure e medio scure;

Il PINK FUSION è il mio. Non aspettatevi un carico di colore eccessivo, è molto tenue, impercettibile e delicato, come piace a me. Lo uso molto anche per creare dei punti luce sugli occhi o sul viso.

989

I due fondatori, Silvia Cirillo e Antonio Sorrentini, avevano un solo obiettivo quando hanno pensato I’M UP: combinare l’amore per la bellezza, il design e la tecnologia e dar vita così ad un oggetto fashion dedicato alle donne glamour e tecnologiche. E secondo me ci sono riusciti alla grande.

098

TEMPI DI RICARICA

Sappiamo quanto sia importante avere il proprio smartphone sempre carico, in ogni situazione. Per questo l’azienda ha dotato I’mUp di una batteria portatile di 4300 mAh (max) per ricaricare il tuo smartphone, il tuo tablet, perfino lo smartwatch senza fermarti a cercare una presa della corrente. Il caricatore USB ha un output di 2,1 A e un Input di 1,0 A. Questo vuol dire che puoi caricare i tuoi dispositivi molto velocemente.

Esempio: un iPhone 6 ha una batteria da 1810 mAh – I’M UP lo carica carica completamente in 52 minuti per ben due volte.

Controlla i tempi di ricarica degli altri dispositivi a questo LINK

10

I’M UP è composto da due cover magnetiche, una con specchio più grande, dove è racchiuso il blush e una più piccola, dotata di specchietto zoom 2x, dove trova posto un mini-kit composto da due pennelli: flocked sponge/pennellino e un delizioso mini blush brush.

I’mUp inoltre è dotato di un sistema LED circolare, che si attiva con una doppia pressione del tasto laterale. Puoi accenderlo per un veloce ritocco quando c’è poca luce, così da poter splendere come una stella nella notte.

Allora, non è meraviglioso? io ne sono entusiasta e lo ADORO! E’ sempre con me e non mi abbandona mai! Se vi siete innamorate anche voi, non vi resta che andare sul sito di I’M UP e non farvelo scappare! Il prezzo non è accessibilissimo sono sincera, ma trovo che sia comunque un oggetto del desiderio che ogni fashion victim deve avere.

IMG_2598

Nella confezione oltre a questo meraviglioso scrigno troverete anche:  un cavo USB/microUSB e una pratica pochette, che abbraccia e protegge il tuo I’mUp.

Prezzo: 125 euro

Peso: 165 gr

Colori: Artic, Borgogna Purple, Stone Grey – Il Borgogna Purple, il mio, è in Limited Edition!

Dove acquistare: sul sito MELELY

VIDEO:

IMMAGINI:

12

11

08

22 risposte a “I’m Up – Lo scrigno che ricarica il tuo smartphone”

  1. Valentina Romani ha detto:

    Prezzo assassino ma è talmente bello che vale il costo senza dubbio! *__* A quando una bella promo???? 😛

  2. sofiafenty ha detto:

    Questa è una bomba! Mai vista una cosa così! Inutile dire che ora ho un nuovo bisogno ma troppo bello il blush poi

  3. Manuela Alessandro ha detto:

    Che dire…è un gioiellino stupendo, una chicca che a forza di osservarla prima o poi mi diventerà un must! In futuro sarà un vezzoso vizio che non potrò lasciarmi sfuggire ^_^!

  4. Chi89_20 ha detto:

    Un’idea davvero geniale,pratico e che non occupa tanto spazio…ottimo anche per un breve ritocco 🙂 complimenti agli ideatori!
    Pccato però per la capacità di carica…io ho una batteria molto potente e necessiterei di una da minimo 10500 mAh.Spero che più in là creeranno modelli anche più potenti,sarebbero soldi spesi bene.

  5. vale29 ha detto:

    Wow! Bellissimo! È proprio da avere!
    Ogni giorno nuovi bisogni

  6. Rosaria Gentile ha detto:

    Questa è veramente una chicca!
    Dico la verità, io non spenderei una cifra simile per un oggetto di questo tipo ma ammiro tantissimo le menti che hanno partorito una tale genialata da vera fashion victim. .è indubbiamente un oggetto ricercato e di un certo design..oltre che innovativo nel suo genere..quindi tanti complimenti a Silvia e Antonio che hanno dato vita ad un oggetto insolito e ricercato!

  7. Sara Castellano ha detto:

    Wooow , questo me lo ero proprio perso e mi interessa molto <3 lo voglio!!!!!!

  8. deboraputzu ha detto:

    Guardando i Blush mi vengono in mente le caramelle gommose.

  9. florentina ha detto:

    Bellissimo !!!dovrebbe essere una cosa fantastica !

  10. LoverOfBeauty ha detto:

    Fantastico articolo. Fatto benissimo come sempre!

  11. francyfra ha detto:

    bellissimo !:) anche i blush sono favolosi

  12. fee ha detto:

    É un prodotto carino, lo avevo già visto ma sinceramente non ci spenderei tutti quei soldi…

  13. Daria ha detto:

    Wow! È davvero molto carino e comodo. Sia caricatore, che blush! *-* Ci farei un pensierino :p

  14. eli69 ha detto:

    Bellissimo , ma prima devo mettere le mani sul clarisonics !!!

  15. ely1988 ha detto:

    Bellissimo!!unisce utile e dilettevole 😛 mi piacerebbe molto averlo

  16. Elisa Mangini ha detto:

    Certo costa un po’… ma è un’idea fantastica! Un prodotuo veramente innovativo

  17. melissagambasin ha detto:

    Devo averlo, appena potrò è un acquisto che mi piacerebbe fare

  18. sabrinaferrelli ha detto:

    Bellissimo, peccato il prezzo T.T Comunque bellissima idea!

  19. Laura ha detto:

    Wow! Ricordo quando ne parlasti, da ritorno dal Cosmo, tenendoci sempre aggiornate su tutto.
    Una meraviglia che tutte vorrebbero.

  20. gloriachi ha detto:

    ❤️❤️❤️

  21. gloriachi ha detto:

    È stupendo ma cavoli quanto costa

  22. Mariateresa Bisceglie ha detto:

    Prima o poi me lo DEVO comprare ❤️❤️

Lascia un commento