Cura del Viso Promozioni

Iliana – Kit Viso Pelli Sensibili

Iliana – Kit Viso Pelli Sensibili

getImage18.ctr

A cura di Elena Pisani

Grazie alla fiducia della nostra admin Elena Rossi, ho avuto la possibilità di provare il kit per pelli sensibili composto da LATTE DETERGENTE DELICATO alla rosa e lavanda e CREMA VISO PROTETTIVA E LENITIVA con o.e. di elicriso e carota.

ILIANA è una realtà di Cagliari la cui coltivazione ed estrazione delle materie prime avviene direttamente in loco, favorendo la così detta filiera corta.

La quasi totalità degli estratti vegetali, quindi, provengono da agricoltura biologica.

Il packaging, essenziale, è ecocompatibile e reciclabile, la produzione 100% made in Sardinia.

Tutti i prodotti sono privi di

* PEG
* Parabeni
* Petrolati
* Siliconi
* Coloranti
* Profumi sintetici

LATTE DETERGENTE DELICATO

INCI:cetearylalcohol, prunus persica oil, laurylic alcool, cocamidopropyl betaine, citric acid, tocopherol, o.e. Lavandula, o.e. Rosa centifolia

La prima cosa che mi ha colpita è stato il profumo intenso di lavanda, che mi ha ricordato un po il cassetto della biancheria della nonna.

Durante il periodo di prova, non ho utilizzato nessun altro prodotto. La consistenza del latte detergente è leggera e fluida e strucca con facilità anche il fondotinta a lunga durata.

Già dal primo utilizzo, ho notato che la pelle restava pulita e piacevolmente idratata, senza il fastidioso effetto di pelle che “tira”.

Dopo pochi giorni, la pelle appare più luminosa, grazie all’olio di nocciolo di pesco.

VOTO: 8

CREMA VISO PROTETTIVA\LENITIVA Elicriso e carote

INCI:AQUA, Caprylic\capric triglyceride, lavandula angustifolis, helianthusannuus sede oil, cetearyl alcool, glycerin, oryzanol, butyrospermun parkji butter, sodium stearoylnlactylate, glyceryl stearate citrate,titanium dyoxide, phospholipids, arbuin, arctostaphyos, uva ursi extract, allantoin, xanthan gum, tocopherol, citric acid, lecithin, ascorbyl palmitate, linalool, helichrysum italicum essential oil, phenoxyethanol, lavandula angustifolia essential oil, santalum album essential oil, dehydroacetic acid, benzoic acid, daucus carota essential oil.

Anche la crema ha un delicato, ma persistente, profumo che ne rende gradevole l’utilizzo.

La consistenza è leggera e fresca. Sin dalla prima applicazione ho montato la pelle vellutata.

Nel frattempo, c’è stata una sostanziale riduzione delle temperature, condizione che, solitamente, stressa la mia pelle e la sensibilizza ulteriormente, rendendo necessario il cambio di skincare.

L’o.e. di carota, antiarrossante, combinato con l’o.e. di elicriso, antinfiammatori, hanno svolto una azione lenitiva sulla pelle del mio viso, nonostante lo stress del cambio di stagione.

Dopo due settimane di utilizzo, ho notato anche un leggero miglioramento delle piccole discromie.

VOTO: 8

Ecco qua ragazze Spero che vi sia stata utile.

Qualcuna di voi usa questi prodotti? Le vostre opinioni per noi sono molto importanti ^_^

Lascia un commento