Candele Promozioni

Heart & Home – Home Fragrance

Heart & Home – Home Fragrance

965

Ciao ragazze, oggi vi parlo delle candele di HOME & HEART – Home Fragrance. Fragranze per il cuore e per la casa.

Bellissime profumate candele in cera di soia, create per colmare la vostra casa di fragranze evocative e progettate per essere eleganti ovunque. Ciascuna delle fragranze, dal profumo dei dolci prati in fiore, all’aroma dei dolci fatti in casa, dai forti sentori di legni ai profumi più femminili, riaccendono, con un tocco delicato, la vostra immaginazione e i vostri sensi.

PER VIVERE MEGLIO

candela-ecosostenibileLa scelta di utilizzare soia di origine naturale piuttosto che la più tradizionale cera di paraffina che domina il mercato delle candele, è alla base dello sviluppo della gamma Heart & Home.

Heart & Home condivide le stesse preoccupazioni dei suoi clienti e come tutti diventano sempre più consapevoli dell’impatto che i loro prodotti hanno sull’ambiente, così hanno preferito una risorsa rinnovabile, sostenibile e più gentile per il nostro pianeta.

Realizzata da una originale formula di soia, questa cera non tossica non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia ben più a lungo, più lentamente e a una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere non solo aria più pulita, ma anche pareti e altre superfici più pulite.

Scegliendo la gamma di candele Heart & Home a base di soia non solo si potrà godere di una nuova e migliore esperienza olfattiva, ma si potrà farlo sapendo che questa meravigliosa soddisfazione ha il suo cuore nella natura.

La fragranza che rilascia una candela accesa deriva dalla cera sciolta e non dalla fiamma. La prima volta che accenderete una candela Heart & Home (e per le volte successive) ricordatevi di far bruciare la candela per un tempo sufficiente a far sciogliere tutto lo strato superficiale della cera, fino a toccare le pareti del barattolo. Ciò previene la formazione di un foro al centro della candela, garantisce l’utilizzo massimo della cera e, che la fragranza si espanda al meglio. Più grande è la candela, maggiore sarà la cera sciolta, si raccomanda dunque di scegliere la giusta candela per la giusta dimensione della stanza. Le candeline da 110 gr sono e espressamente concepite per piccole superfici, in modo da non sovraccaricare l’ambiente di profumo. Spuntare regolarmente lo stoppino a 5 – 10 mm allunga la durata della candela e ne assicura un’accensione più pulita.

Se usate correttamente, i tempi di bruciatura delle candele Heart & Home sono:

  • Candela (53 g) fino a 15 ore
  • Barattolo piccolo (110 g) fino a 30 ore
  • Barattolo grande (310 g) fino a 70 ore

Grazie alla collaborazione con la dolcissima Susi di Magie di Sapone, ho avuto il piacere di provare le cialde in cera. Ideali per coloro che amano avere l’ambiente profumato in breve tempo, le cialde in cera sono la soluzione perfetta: grazie al ricco e costante aroma, la fragranza si diffonde rapidamente nell’ambiente. Sono disponibili in tutte le fragranze best-seller e sono il modo più veloce per poter godere delle fragranze Heart & Home.

Disponibili nelle fragranze: Petali di Primavera, Bouquet di Perle, Profumo di Lino, Vero Incanto e Rosa Rossa.

BRUCIATORI

bruciatore-cialde-ceraDisponibili in vari formati e design, i bruciatori sono facili e comodi da utilizzare, oltre ad aggiungere quel tocco in più nella vasta gamma dell’home décor. La scelta giusta per dare all’ambiente una luce calda ed accogliente.

ACCESSORI

Ecco la nostra nuova linea di accessori Home Decor, per creare l’atmosfera lifestyle nei vostri punti vendita, e allo stesso tempo per offrire ai clienti una vasta scelta di accessori complementari per abbellire e decorare i propri ambienti.

QUESTE IN FOTOGRAFIA SONO LE CIALDE CHE HO RICEVUTO IO:

IMG_36801

Le profumazioni sono:

  • VERO INCANTO – Un profumo che suscita battiti d’amore e romanticismo, con un tocco di dolcezza e passione.
  • DOLCEZZA DI MELE – Il profumo delle succose Mele appena sfornate, ricoperte di burro, aromatizzate alla Cannella e Zucchero di Canna, rende l’atmosfera piacevole e inebriante.

Mi sono approcciata da poco al mondo delle candele Bio. Prima ero fissata solo ed esclusivamente con Yankee & Candle. Non esisteva altro. Poi informandomi ho avuto modo di scoprire un mondo di “artigiani” che crea candele meravigliose e sostenibili, come nel caso di Heart & Home. I pregi che ho riscontrato utilizzando queste cialde, devo dire, sono davvero molti. Prima di tutto l’utilizzo della cera di soia, con tutti i benefici ambientali e fisici che ne derivano; i prezzi sono accessibili. Ho visto che le cialde partono più o meno da 2 euro e 20, quindi alla portata di tutte, oltre al fatto che il prezzo contenuto permette un minimo investimento per la scelta della fragranza prima di passare ai formati più grandi. Hanno tante profumazioni in grado di soddisfare tutti i gusti e, il pack elegante, permette di inserirle in ogni ambiente, dal più classico al più moderno; Bruciano in modo pulito e non rilasciano fuliggine nera. Infine la parte più importante, la durata. Anche le grammature più esigue garantiscono tempi di bruciatura superiori rispetto ai competitor. E non è cosa da poco.

Le cialde e le candele di bassa grammatura non sono ricoperte di plastica come altre candele sul mercato. La cera di soia di Heart & Home trattiene la fragranza alla perfezione senza disperderla.

Mi piace la loro storia e gli anni che hanno impiegato per trovare la formula vincente tra effusione a freddo, a caldo ed eco-sostenibilità. La loro miscela definitiva è SEGRETA  e conta 10 ingredienti. Prima di tutto 2 tipi diversi di cera alla soia, piccole quantità di cera di cocco, cera di palma, paraffina alimentare (per capirci, quella usata per rivestire i formaggi), ed emulsionanati vegetali. Infine, dettaglio che adoro, al loro interno hanno anche anche un ingrediente speciale impiegato nei prodotti di bellezza per donare un effetto cremoso.

Seguite esattamente i consigli riportati sopra per sfruttare al meglio queste candele e godere della profumazione per ore e ore.

Vi invito a sbirciare il sito MAGIE DI SAPONE per scegliere la vostra prima Heart & Home. Chi le ha già provate mi faccia sapere come si trova e soprattutto mi dica qual è la fragranza che assolutamente non devo perdere…

3b4e5f9d9a9bd548ce0ab288204b9da7

cdf41043b43ac7634ac8d4de981a1879

729ad31a4eb88f046aebc31153ce501d

 

19 risposte a “Heart & Home – Home Fragrance”

  1. Anna Ribattezzato ha detto:

    *immergere il naso

  2. Anna Ribattezzato ha detto:

    Petali di primavera e Rosa rossa sono le mie preferite!! La prima mette d’accordo tutti i nasi!! È il profumo di pulito e di buono per eccellenza!! buonissimo davvero! Con quella alla rosa sembra di immergere la rosa in un mazzo di rose delicate e raffinate! 🙂

  3. Sara Castellano ha detto:

    Giusto ieri per caso in libreria sono passata di corsa, davanti a questo stand di candele e ne sono rimasta incantata! E dopo le tue recensioni certamente andrò sicuramente a comprarle ; grazie!

  4. elenuccia ha detto:

    Le ho viste e acquistare ma non ho ancora avuto il piacere di provarle! Non sapevo la loro storia! Mi fa piacere esserne venuta a conoscenza! Farò un giretto sul sito Magie di Sapone!

  5. Valentina Romani ha detto:

    Ne avevo provata una lo scorso anno, era della linea classica, avevo preso il lumino ma la profumazione non si sentiva quasi per nulla.. 🙁 Sarò stata sfortunata io, tenterò con le nuove profumazioni, magari sono state riformulate!

  6. Manuela Alessandro ha detto:

    Possiedo un paio di tarte della H&H e vi dirò che non hanno nulla da invidiare alle più famose Yankee Candle. Le profumazioni sono totalmente differenti da queste ultime, ma come le Yankee hanno un’ottima durata e profumano gradevolmente l’ambiente domestico senza risultare nauseanti. In più sono in cera di soia, quindi anche le consumatrici più green potranno coccolare i loro sensi rispettando al contempo l’ambiente :-)!

  7. Marialuisa Lagana ha detto:

    Da Yankee Candle addicted, ho avuto molte remore nel privare H&H. Mi sono dovuta ricredere. Profumazioni particolari, nuove, e molto persistenti. Non sono fastidiose, anche per i nasi delicati.
    Ho provato Vaniglia francese, Amarene dolci e Gelato alla fragola. Ottime sia in tarte che in votivo. Le confezioni sono delicate e ben fatte, e le trovo poi comode di quelle YC, soprattutto per questo due formati.
    Non amo molto i loro label per le giare, ma è una questione di gusti. La qualità è indiscutibile, e la scelta molto vasta. Vi consiglio di provarle, anche se, come me, partite prevenute.

  8. Ilariaghisu ha detto:

    È appena nata una nuova esigenza…io amo le candele

  9. elvis ha detto:

    Sembrano molto belle, non le ho mai viste e nemmeno provate, ci farò un pensierino

  10. Lalla ha detto:

    avevo già sentito parlare di queste candele su Vanity da alcune vanitine e mi ero incuriosita…purtroppo non ho modo di annusarle personalmente perchè da me non ho trovato rivenditori fisici però sono incuriosita dalla profumazione rosa del tramonto..

  11. AnastasiaC ha detto:

    Pensa che ho trovato la linea in un negozio di libri vicinissimo casa quasi un anno fa! Ho provato Sogno di Gelsomino e mi è piaciuta tanto che l’ho regalata a tutte le mie conoscenti 🙂
    Ora che so che è Vanity approved faccio razzie 😀

  12. Silvia Rosselli ha detto:

    Questa recensione è stata così terribile che ho appena ordinato…. nemmeno il tempo di finire di leggerla XD

  13. morena franco ha detto:

    Io ho già provato le heart&home… a me sono piaciute moltissimo ma l unica pecca secondo me è la poca scelta di fragranze, so bene che usando prodotti naturali non si può molto ma mi piacerebbe tanto..anche solo con i gusti fruttati…le mie preferite: cupcake di natale, vaniglia e gelato alla fragola

  14. FolliFollie ha detto:

    Neanche a farlo apposto le ho scoperte oggi;) Ho preso il barattolino in vetro piccolo come regalo ad una mia amica… hanno dei tappieno troppo belli!!! Gelato alla fragola è troppo buono… poi mi sono presa Pearl Bouquet molto delicato, quello alle More e quello al Mughetto vi saprò dire;)) anche i bicchierini dorati sono troppi belli!!

  15. Emma ha detto:

    Finora ho sempre usato le Yankee,queste le ho già puntate e annusate in un negozio e hanno un odore spettacolare, già il fatto che non abbiano la paraffina mi alletta. Mi sa che finisco le scorte di Yankee e poi le provo

  16. gattacuriosa ha detto:

    Ciao Elena!
    Io le prese per la suocera in occasione della festa della mamma, sono fantastiche, ovviamente ne ho prese un paio anche per me! Estasi d’oriente e alghe marine sono fantastiche mentre le cialde sono profumatissime, le spengo quasi subito in quanto il profumo è davvero forte!
    ti dirò che quella orientale mi piace talmente tanto che quando si scioglie un po’ prendo la cera e la metto sui polsi strofinando come un profumo in crema! adorooooo!!!

  17. giorgia ha detto:

    Le ho viste poco tempo fa in una cartoleria dentro un Iper… le proverò presto!

  18. francyfra ha detto:

    io adoro candele e diffusori . Finalmente si possono trovare anche non nocive .

  19. Mariateresa Bisceglie ha detto:

    Sono candele con profumazioni fantastiche sopratutto la rosa .durano tantissimo e non sono nocive perche al posto della paraffina c’è la cera di soia ❤️

Lascia un commento