Candele VanitySpaceBlog

Glitter Cosmetics – Luxury Collection Limited Edition

IMG_9420Ciao ragazze, bentornate sul Blog ^_^

Oggi parliamo ancora della nostra Monica, proprietaria di Glitter Cosmetics perché ha lanciato una Limited Edition fantastica: La Luxury Collection, un’esclusiva collezione di tartine in cera di soia e fragranze naturali. Tutte rigorosamente Made in Italy…fatte a mano.

Come potete vedere dalle fotografie, Monica ha deciso di arricchire ogni tarte con preziosi elementi naturali in tema con la fragranza. Quest’ultimi hanno la funzione di esaltarne ancora di più il profumo oltre che a creare bellissimi giochi di colore.

Conoscete già tutte le collezioni di Glitter Cosmetics perché vi ho fatto sia recensioni che video. Di seguito i link per scoprire Monica e le sue creature:

ARTICOLO SUL BLOG

LE MARMELLATINE

VIDEO CANDELE ESTIVE

Siete curiose vero? ora vi presento tutte le nuove tarte…

IMG_9404La tartina Fresh Cotton sa di fresco e di pulito grazie alle sue note di muschio bianco e all’aggiunta di vere particelle di talco.

INGREDIENTI: cera di soia, fragranza, talco e mica azzurra.

IMG_9416La tartina Sweet Cupcake profuma di dolci appena sfornati grazie alle sue note di vaniglia, mandorle e leggerissima scorsa di scorza di arancia.

La sua golosità è arricchita da veri zuccherini che sciogliendosi diffonderanno nell’aria aroma di veri cupcake!

INGREDIENTI: cera di soia, fragranze, zuccherini e mica rosa.

IMG_9408La tartina A day in Paris profuma di tanti fiori, come le viole ed il lillà, ma la signora incontrastata di questo ricco bouquet floreale é senz’altro la rosa.

Questa tartina è stata sapientemente arricchita da veri petali di rosa essiccata che conferiscono un’intensità straordinaria a tutta la fragranza. Inoltre la mica rosa dona un grazioso gioco di colore.

INGREDIENTI: cera di soia, fragranze, petali di rosa essicati e mica rosa.

IMG_9400La mia preferita. La mia adorata lavanda…Sun in Provence in versione luxury è decisamente… lussuosa! Sopra scopriamo una cascata di veri fiori di lavanda essicati. Potete immaginare il profumo di questa tartina! Sublime!

Inoltre quel pizzico di mica verde dona un tocco di colore!

INGREDIENTI: cera di soia, fragranze, lavanda essiccata e mica verde.

IMG_9405La tartina Beach Memories, oltre ad avere un colore turchese intenso, è ricca di vere scagliette di cocco. Il profumo viene quindi amplificato moltissimo.

INGREDIENTI: cera di soia, fragranze, scagliette di cocco e mica azzurra.

Queste versioni le conoscete già perché avete provato le candele in linea permanente…ora vi mostro le 3 nuovissime fragranze…

IMG_9409Autumn is Coming è una delle tre fragranze completamente nuove. Si tratta di un mix tra arancia e cannella che richiama le serate autunnali ed invernali. Per amplificare ancora di più il tutto, sopra troviamo delle scorzette d’arancia e polvere di cannella, oltre che la mica colorata.

INGREDIENTI: cera di soia, fragranza, scorzette di arancia essicata, cannella in polvere e mica.

IMG_9410Goodmornig, Italy! Di cosa profuma? Cioccolato e caffè! I chicchi che vedete sopra non sono decorazioni di cera, attenzione! Sono bensì chicchi di caffè veri e propri! Il classico aroma che sprigiona la moca del caffè! Impossibile resistere!

INGREDIENTI: cera di soia, fragranza e chicchi di caffè.

IMG_9407African Sunset...Patchouly e spezie sono i protagonisti induscussi di questa fragranza. Il tutto impreziosito con veri chiodi di garofano.

INGREDIENTI: cera di soia, fragranza e chiodi di garofano e mica.

Tutte le tarte hanno un peso di 35 grammi e garantiscono una durata minima di 10 ore. Il prezzo? 7 euro. Per ordini scrivete direttamente a Monica: glittercosmetics@yahoo.com

Sul sito trovate tutte le candele da lei create (tranne la nostra VANITY POTION che era una Limited Edition) ma non solo…anche tanti prodotti bio…

Spero che l’articolo vi sia piaciuto e come sempre aspetto le vostre opinioni in merito…alla prossima bimbe…

10 risposte a “Glitter Cosmetics – Luxury Collection Limited Edition”

  1. Silvia B. ha detto:

    Personalmente ricerco e utilizzo esclusivamente candele a base di cera di soia, se artigianali ancora meglio, per cui segno subito queste nella mia wishlist per quando avrò terminato quelle che uso attualmente.

  2. elenalice ha detto:

    Avranno dei profumi paradisiaci….metto in wishlist

  3. fefina5 ha detto:

    Sono veramente fantastiche e fatte benissimo, viene l’acquolina in bocca solo a guardarle <3

  4. Antonella Romeo ha detto:

    ma sono stupende *.*

  5. Nottistellate ha detto:

    È la prima volta che mi soffermo in modo più approfondito sulle candele, ma queste sicuramente saranno le mie prime fatte, sono meravigliose!!!! Complimenti per l’articolo Elena, come sempre chiaro e dettagliato, mi hai fatto venire troppa voglia di averne almeno una 🙂

  6. Graziella Forti ha detto:

    Arrivate!!! che dire? già da spente hanno un profumo meraviglioso! Autumn is Coming mi sta inondando l’ufficio di un meraviglioso profumo di cannella..ed è ancora spenta!! Ho preso anche Goodmorning Italy e A Day in Paris…profumi celestiali!!

  7. Graziella Forti ha detto:

    Non vedo l’ora che arrivino, sono le mie prime Tarte, bellissime nell’estetica ed a detta di chi le ha provate, buonissime nei profumi, quale migliore auto regalo? 😀 <3

  8. Laura ha detto:

    Mi son da poco addentrata nel mondo delle candele e delle tarte. Sicuramente queste sono ottime, da considerare – quasi più di ogni altr – per un regalo che possa essere gradito. Simpatiche e di qualità, quale combo migliore ?

  9. j4giulia ha detto:

    Recentemente ho fatto un ordine da Glitter Cosmetics e avevo già adocchiato queste tarte, ma alla fine ho optato per la Vanity Potion. Prima o poi però comprerò anche Autumn is Coming e Goodmornig, Italy! *-*

  10. veryveronique96 ha detto:

    meravigliose e lussuosissime! immagino che profumo!

Lascia un commento