Cura del Viso Review VanitySpaceBlog

FOREO – Luna Mini 2, per una pelle perfetta

Buongiorno ragazze, alcune settimane fa vi ho portato con me nel meraviglioso mondo FOREO, presentandovi il famoso FOREO LUNA 2, se ve lo siete perso, trovate il mio articolo CLICCANDO QUA. Oggi invece, desidero parlarvi del device LUNA Mini 2, perfetto per le ragazze che non necessitano del massaggio anti-age, incorporato nel Foreo Luna 2. Con questo articolo cercherò di rispondere alle vostre innumerevoli domande, spiegandovi con cura le differenze sostanziali tra i due dispositivi.
I punti di forza salienti del dispositivo rimangono invariati:
  • SILICONE MEDICO – che rende il dispositivo molto delicato, estremamente morbido ed ultra igienico. Il silicone non essendo poroso e ad asciugatura veloce, offre un’igiene 35 volte maggiore rispetto alle spazzole con setole in nylon;
  • TECNOLOGIA T-SONIC transdermica con 8.000 pulsazioni al minuto-  le pulsazioni a differenza delle vibrazioni, penetrano in maniera verticate quindi, agiscono molto più in profondità. Dilatano il poro e portano in superficie i residui di trucco e sporco che abbiamo al di sotto della cute; Inoltre, non ruotando, l’azione delle pulsazioni e dei punti di contatto in silicone presenti sulla superficie di pulizia, non è abrasiva sulla pelle, al contrario, il tutto è molto sicuro e delicato.
  • DESIGN INTELLIGENTE –  anni di ricerche e studi si celano dietro i dispositivi FOREO. Il centro di ricerca presente a Stoccolma, innova continuamente per offrire al consumatore soluzioni di bellezza intelligenti e dal design attraente.

Caratteristiche del Luna Mini 2:
  • Non necessita di nessun ricambio (decisamente eco-friendly rispetto a molti altri device in commercio);
  • Le 3 zone che troviamo sulla superficie, caratterizzate da punti di contatto con varie dimensioni, piccola/medio/grande, offrono un’esperienza di pulizia molto precisa e piacevole, adatta a tutti i tipi di pelle. Infatti il LUNA MINI 2 è disponibile in 6 meravigliosi colori adatti ad ogni personalità, ma a differenza del Luna 2, il colore non identifica un tipo di pelle. La versatilità delle 3 zone del dispositivo, rende il Luna Mini 2, adatto ad ogni tipo di pelle; La zona posteriore, con un rilievo più spesso, è perfetta per pulire con precisione e in maniera più profonda le zone difficili da raggiungere, come ad esempio la zona a T;

  • 1 modalità di pulizia con 8 intensità di pulsazioni regolabili, dalla più leggera alla più intensa. Il Luna 2 ha invece 12 intensità;
  • Elimina il 99.5% di sebo e sporco offrendo un’esfoliazione delicata che non irrita assolutamente la pelle;
  • Grazie alla pulizia profonda e rispettosa, migliora l’assorbimento dei prodotti preferiti per la cura della pelle;
  • 1 solo minuto di utilizzo, 2 volte al giorno, regala una pelle fresca, pulita e compatta;
  • Fino a 300 utilizzi con una carica USB completa, che corrispondono a circa 5 mesi di utilizzo costante;
  • 100% impermeabile;
  • Spegnimento automatico dopo 3 minuti;
  • Intuitivo e semplice. Ogni 15 secondi in modalità pulizia, ci indica di cambiare la zona del viso da trattare;
CURIOSITA’: FOREO gestisce tutto in-house, dalla produzione del materiale al servizio post vendita. Questo permette all’azienda di avere massimo controllo dei vari processi garantendo dispositivi di altissima qualità. Fate conto che ogni dispositivo, deve superare 7 controlli di qualità prima di essere immesso sul mercato.
COSA NE PENSO
Una buona detersione è fondamentale per avere una pelle sana e luminosa, ormai non conto le volte che ho ripetuto questa frase. La pelle va pulita in modo equilibrato, rispettando il proprio biotipo e con strumenti utili a rimuovere le impurità, le tossine e a riaprire i pori ostruiti da make-up e polveri sottili, che impediscono la corretta ossigenazione dei tessuti.
Proprio per questo motivo, utilizzo da sempre un device che mi aiuti in questo compito. Inizialmente, come ben sapete, utilizzavo il Clarisonic, che rimane comunque un ottimo prodotto sia chiaro, ora invece sono passata al Foreo. Non perché mi sia stato regalato, sia chiaro, ormai conoscete la mia onestà, semplicemente trovo sia molto più performante il FOREO e mi faccia risparmiare soldi. Il cambio testine del Clarisonic, oltre a non essere green dal punto di vista ambientale, non nascondo che a lungo andare mi ha scocciato non poco, costringendomi con cadenza costante all’acquisto di una nuova testina. Infine non tralasciamo il discorso igiene. Il silicone medicale è indiscutibilmente più igienico delle setole. Tutte caratteristiche che alla lunga, mi hanno convinta della sua indispensabile presenza nella mia routine.
CON COSA UTILIZZARE FOREO LUNA MINI 2
Tutti i dispositivi Foreo si prestano ad un utilizzo in combo con latte, schiuma oppure crema detergente. Io preferisco scegliere il prodotto in base alla stagione, infatti, con l’arrivo della stagione fredda, i degni compagni del mio dispositivo saranno senza ombra di dubbio il Garancia e in alternativa la Crema detergente di Alia Skincare. D’inverno, la pelle viene esposta a molte aggressioni: vento, pioggia, umidità, riscaldamento e inquinamento. Di conseguenza, spesso e volentieri, diventa secca, arrossata e sensibile.
Proprio per questo motivo è necessario fare il cambio routine, prediligendo prodotti nutrienti, idratanti, lenitivi e confortevoli, in grado di mantenere e proteggere il film idro-lipidico, di fondamentale importanza per una pelle sana, partendo innanzitutto dalla detersione.
 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
  • Denominazione: Luna Mini 2
  • Brand: Foreo
  • Contenuto della confezione: dispositivo, ricarica usb e manuale di istruzioni basic;
  • Prezzo: 139 euro
  • Dove acquistare: sul sito FOREO
  • 2 anni di garanzia;
  • 10 anni di garanzia di qualità;

Fino al 15 settembre abbiamo il 20% di sconto per acquistare il bellissimo LUNA PLAY PLUS a soli 39 euro anziché 49. Con un piccolo investimento potrete entrare nel mondo Foreo e restarne innamorate! LINK PER ACQUISTARE – CLICCA QUA – CODICE: LPPIT21. Approfittatene, scade domani!

FOREO

Vai al Sito

2 risposte a “FOREO – Luna Mini 2, per una pelle perfetta”

  1. Iole Iole ha detto:

    Ho acquistato il luna mini 2 da qualche giorno approfittando di uno sconto in negozio (the beauty aholic’s shop) e lo sto adorando, ottima pulizia delicata ma profonda che mi consente l’uso due volte al giorno è il massaggio che effettua la tecnologia sonica è impagabile è molto piacevole. Facile la manualità richiesta, igienico, si asciuga totalmente all’aria tra un utilizzo e l’altro. La pelle appare tonificata oltre che pulita . Con l’utilizzo costante saprò valutarne ancora di più i benefici

  2. Elena Verdolin Elena Verdolin ha detto:

    Ho approfittato della promo, domani mi arriva e non vedo l’ora di usarlo!! 😊😊

Lascia un commento