Eyeliner, Matite e Ombretti Finis Terre Mineral Make-Up Illuminanti e Terre Make-Up Review VanitySpaceBlog

Finis Terre | Finis Lab – Review & Swatches

Buongiorno ragazze e bentornate sul Blog! Oggi andiamo insieme alla scoperta della nuova collezione FINIS LAB firmata Finis Terre, che comprende 6 Ombretti Minerali ed un Illuminante per il viso. Vi ho parlato già diverse volte di questo Brand artigianale Italiano che crea Make-Up 100% naturale, utilizzando i minerali più puri e più sicuri, eliminando dalla formulazione: Petrolati, Parabeni, Conservanti, Siliconi, Ossicloruro di Bismuto, Nitruro di Boro, Carmine, Alcool, Talco e Profumi.

Preparatevi ragazze, perché questa è davvero una collezione meravigliosa, con una personalità molto forte e intensa. I pigmenti dedicati agli occhi sono duo e trichrome meravigliosamente cangianti, cambiano a seconda della luce e sono perfetti per realizzare un look ad alto impatto, estremamente luminoso e glamour. Alcune nuances tipo Rebellion, sono davvero particolari e non possono che essere le protagoniste indiscusse del vostro beauty look da star!

Le 6 tonalità della FINIS LAB sono:

  • GOLEM – Grigio scuro con sottotono rosso granata scuro. Particolare,  luminosissimo, intenso, bellissimo!
  • REBELLION  Superpigmento, colore vibrante e di  massima intensità, effetto tridimensionale, rosso pompeiano con varianze cromatiche dall’arancio al fucsia. Insolito e decisamente estremo!

GOLEM e REBELLION

SUMERIA e ARMONICA

  • SUMERIA – Oro scuro audace e prezioso!
  • ARMONICA – Celeste pallido con sottotono dorato. Tenue e raffinato, più che colore porta una copiosità di riflessi. Facile da mettere in qualsiasi occasione, attrae l’attenzione per la sua carica e silenziosa unicità. E’ un colore molto particolare ed a seconda di come lo caricate si sviluppa abbracciando il dorato o l’azzurro, ma capirete meglio dagli swatches e dal pigmento puro su pennello.

Le particelle celeste pallido ci sono, le potete vedere anche dal pigmento su pennello.

EXAGON e SPACEWALK

  • EXAGON – Cristalli trasparenti, scintille multi-riflettenti sui toni del malva e del fucsia. Frivola luce vibrante, adatto per i punti luce. Lo amo! Vi consiglio anche io, come l’azienda di utilizzare un primer per farlo esprimere al meglio!

  • SPACEWALK – Cristalli trasparenti, scintille multiriflettenti del colore del cielo. Vivo e fremente, così raffinato e bello da creare dipendenza.

APPLICAZIONE:

E’ consigliabile preparare la palpebra applicando un primer, oppure un velo di fondotinta o di correttore fluidi. Sollevare la chiusura dell’erogatore e versare un piccolo quantitativo di ombretto nel coperchio della jar. Prelevare quindi poca polvere con un pennello da ombretto, sbattendo leggermente sul bordo del tappo per eliminare la polvere in eccesso. Applicare sulla palpebra picchiettando.

VIOLET HIGHLIGHT

Illuminante violetto a lunga durata, adatto per realizzare riflessi creativi e punti luce su alcune parti del volto. Sulla parte alta dello zigomo, arcata sopracciliare oppure sulla palpebra come ombretto.

In questa fotografia vi ho caricato volutamente il payoff per farvi vedere come i riflessi viola escano prepotenti comunque. Steso perfettamente fino a farlo diventare un velo sottile, risulta total Violet…davvero magnifico!

Tutti i prodotti sono confezionati in una Jar dotata di sifter rotante e richiudibile, che facilita il dosaggio del prodotto e impedisce la fuoriuscita delle polveri dal contenitore.

Cosa ne pensate ragazze? io sono letteralmente folgorata da Exagon e Spacewalk! Amo questa tipologia di pigmenti minerali perché sono in grado di far risaltare l’occhio anche usati singolarmente. Se invece decidiamo di abbinarli ad altri ombretti, oppure utilizzarli come top coat per un effetto glossy, regalano davvero delle immense soddisfazioni. La Finis Lab è senza ombra di dubbio una collezione da acquistare, perché ogni singola nuances è studiata per rendere protagonista il nostro sguardo, regalandoci uno scintillio senza pari!

I prodotti Finis Terre sono in vendita sul sito ufficiale del Brand: www.finisterremineralmakeup.it oppure presso i rivenditori ufficiali: BIOFORUS, BIOLANDIAONLINE oppure ARIEL BEAUTY. Nella sezione SCONTI del Blog, trovate i coupon con i codici da usare e le % di sconto.

Mi raccomando, se provate qualche pezzo del nuovo look firmato da Finis Terre, lasciatemi nei commenti la vostra preziosa opinione. Alla prossima!

 

FINIS TERRE

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. virna77virna77 ha detto:

    Questi colori sono stupendi! Ho sentito parlare molto bene di questo brand e mi incuriosivano molti prodotti... in primis il fondo minerale. Spero di poterlo provare al più presto in modo da valutare una eventuale fullsize... Come sempre, che foto meravigliose che hai fatto!

  2. MartyMarty ha detto:

    ho scoperto da poco finisterre con un campione di fdt e mi ha stupito da matti, poi arrivi tu con al recensione...e che riflessi... il minerale è veramente unico come sfaccettature di colori.

  3. Victoria ViVictoria Vi ha detto:

    E' nato un amore! Mi sono innamorata di Exagon!

  4. fefina5fefina5 ha detto:

    Colori davvero bellissimi e super brillanti come piacciono a me, adoro exagon e spacewalk perché li trovo davvero spaziali.

  5. Annalisa ParisiAnnalisa Parisi ha detto:

    Non ho mai sentito parlare di questo brand,ma devo dire che sembra davvero i interessante

  6. FedericaFederica ha detto:

    Come sempre bellissimo articolo... questo brand sembra fantastico e i colori sono wow

  7. Fantastici

  8. NadinNadin ha detto:

    Leggendo sono rimasta abbagliata dai colori e dallo splendore di questi ombretti. Le foto sono bellissime ed insieme alla descrizione li rendono quasi reali. Questa collezione è uno spettacolo di luci 😍 Devo cominciare a provare assolutamente Finis Terre! Grazie Elena per questo "scintillante" articolo 😍

  9. FedericaFederica ha detto:

    che collezione davvero stupenda

  10. Simona SergiSimona Sergi ha detto:

    Collezione davvero interessante 😍

  11. Stefania BascapeStefania Bascape ha detto:

    Che meraviglia!!!! Golem... Exagon e... L'illuminante violetto cosa non è? Non conoscevo questo brand. Ma adoro le polveri quindi penso che li proverò presto.

  12. Sindhu 1975Sindhu 1975 ha detto:

    Una meraviglia super sbrilluccicosa 😍😍😍. Questo brand mi incuriosisce moltissimo. Mi piacerebbe provare, oltre questi fantastici ombretti, anche il fondotinta e la terra.

  13. gloriachigloriachi ha detto:

    Sono meravigliosi! Vorrei tanto provare golem, rebellion e sumeria😍

  14. sofcelesofcele ha detto:

    Da fanatica di ombretti duochrome aspettavo con ansia swatch di questa collezione. Sono assolutamente impazzita per Rebellion Exagon e Spacewalk😍

  15. Colori favolosi fanno sognare un mondo magico

Lascia un commento