Cura del Corpo

Dr Taffi – Nuovo Siero Seno Bio

Dr Taffi – Nuovo Siero Seno Bio

Ciao ragazze, ecco a voi il nuovo video in cui vi presento il nuovissimo SIERO SENO BIO del Dr Taffi. Buona visione…

IMG_49131

VIDEO

13 risposte a “Dr Taffi – Nuovo Siero Seno Bio”

  1. robys ha detto:

    Questo prodotto è un siero leggero e di facile assorbimento,bastano poche gocce per lato per ottenere un seno molto più idratato e sodo già dalle prime applicazioni. Ovviamente non regala una sesta ma ne esalta la bellezza migliorando anche la grana delle pelle.

  2. Danila ha detto:

    L’ho usato post allattamento e continuo ad usarlo tutt’ora! Per me è un ottimo prodotto e fa quel che promette se usato bene e con costanza.
    Ora voglio provare la crema!

  3. Annastella Terrizzi ha detto:

    Lo sto usando assieme alla crema, e mi piace molto. E’ il primo mese che lo uso, mattino e sera, e proseguirò poi utilizzandolo solo la sera.

  4. gracy ha detto:

    La mia è una pelle “matura” 46 anni. Usata costantemente, mezza pipetta, distribuita tra collo e seni è un piccolo tocco di vitalità. Ho trovato difficoltà con l’odore (terra bagnata) e non mi piace a tutt’oggi.
    Non è un elisir magico e nemmeno promette di sostiuirsi al bisturi ma sarà per via della sua texture, la pelle appare liscia e morbida.
    Non mi sento di dire, a flaconcino da 30ml quasi al termine, di aver riscontrato un seno rimpolpato e sodo. Ho una 3-4 di seno sodo di mio ( è un privilegio ). Per il collo è un buon elisir da completare con una crema a seguire.

  5. Giulia Fazzi ha detto:

    Il siero fa ciò che promette. Ho visto da subito i risultati, la pelle era meno cedevole e il seno più sodo. Purtroppo non mi sono trovata bene con la crema per il mantenimento..non ha mantenuto per l’appunto i risultati del siero. Il profumo non entusiasma alcune, io invece lo trovo molto buono! Per il momento è il miglior prodotto seno che abbia provato! Consigliato!

  6. isabelle blonde ha detto:

    Sto usando il siero seno da circa un mese.

    I risultati si vedono subito, già dopo la prima applicazione la pelle risultava più elastica, il seno più sodo e sicuramente rimpolpato.

    Devo ancora iniziare il mantenimento con la Crema della stessa linea, ma anche il siero da solo mantiene le promesse!

  7. Nettuno66 ha detto:

    Ottimo prodotto, ne bastano poche gocce, si assorbe velocemente, il profumo può non entusiasmare, ma volatizza velocemente…L effetto turgore …sin dalle prime applicazioni. Prodotto da riassortire sicuramente.Voto10

  8. lela_z ha detto:

    un’unica parola: eccezionale!!!! ottimo prodotto, ottimo profumo e che dire degli effetti??? Ho usato per poco più di un mese la crema, una volta al gg per problemi di tempo alla mattina ma già avevo intravisto i primi effetti. Trascorse due settimane ho comprato questo magnifico siero, non c’è che dire. Lo sto usando da poco più di due settimane, anche in questo caso solo una volta al gg e posso dire che gli effetti si vedono… vedo il seno più sodo più tonico. ne basta davvero poco ed ha anche un ottimo profumo. Promosso a pieni voti!! Grazie Elena per avercelo consigliato, penso che lo ricomprerò sicuramente!!

  9. Fabiana ha detto:

    Lo uso da circa una settimana… il seno da subito risulta piu tonico e sodo….
    si assorbe velocemente, è un piacere applicarlo.
    Il mio seno ringrazia!

  10. Maryangie83 ha detto:

    Splendida nel tuo modo di comunicare in maniera dettagliata e approfondita senza mai annoiare!!!

  11. elina ha detto:

    informazione a 360 gradi è questo che adoro delle tue recensioni!!!
    per avere l’inci in modo da farlo vedere al ginecologo posso mandare una mail al customer?

Lascia un commento