Profumi Promozioni

Dr Taffi – Profumati di Benessere

Dr Taffi – Profumati di Benessere

Taffi1

PROFUMATI DI BENESSERE del Dr Taffi è una linea di cosmetica (Profumi, Acque Profumate, Saponette, Creme Corpo e Bagnoschiuma) ed oggettistica (Cuscinetti Profumati) assolutamente innovativa in cui, per la prima volta, la percezione umana di una profumazione scaturisce dall’incontro tra i sensi del tatto, dell’olfatto e della vista. Il tatto, perché al momento in cui si percepisce una delle profumazioni la mente immagina la consistenza di un particolare ritaglio di stoffa sulla pelle. L’olfatto, perché alla sensazione di ogni stoffa si legano naturalmente le note affascinanti di un frutto della natura. La vista, perché la colorazione di ogni singola profumazione rappresenta l’immagine perfetta dell’incontro tra una delle nove note profumate e la stoffa che completa questa essenza per donare la sensazione di un benessere totale.

Oggi vi presente le 3 fragranze più vendute dal Dr Taffi.

  • Lino & Tè Bianco
  • Seta & Fior di Loto
  • Cotone & Muschio Bianco

LINO & TE’ BIANCO

Questo profumo avvolge con la delicatezza di un velo di lino per circondare il labirinto dei sensi; con la scia del tè bianco penetra in un nucleo di mandarino, limone e bergamotto. La sua nota di testa rivela l’armonia di un cuore di tè bianco adagiato sulle essenze di Vetiver, ambra e muschio bianco. E’ un profumo molto fresco e particolarmente indicato per la stagione estiva. Lo trovo decisamente unisex, deciso e intenso, quindi adatto anche al pubblico maschile. Le proprietà benefiche del tè bianco sono conosciute ed apprezzate fin dai tempi antichi; è un’essenza che tonifica, dona vigore, splendore e bellezza ad ogni anima.

Tè

SETA E FIOR DI LOTO

Un connubio di note fruttate e floreali che trova la sua armonia nell’essenza delicatamente dolce del Fior di Loto, capace di penetrare nei sensi con una carezza liscia come la seta. Cattura e trasporta nell’equilibrio della meditazione cinese. Profumo decisamente femminile e sensuale. Adatto ad una donna forte che sa quello che vuole e vive la vita sempre con il sorriso. Il Loto è un fiore che ha radici antiche. Per gli orientali ha un profondo significato spirituale per via della sua grande nota distintiva: il loto è un fiore che nasce e cresce negli stagni. Le sue radici trovano vita nelle acque torbide e fangose, ne trae nutrimento per poi sbocciare adagiato sulle acque, candido e incontaminato: per questo è l’emblema di chi vive la propria vita nel mondo, senza farsi mai abbattere.

Seta

COTONE E MUSCHIO BIANCO

Su un tessuto limpido e leggero come il cotone corre veloce un profumo fresco e genuino con un’anima di muschio bianco e mughetto, pronta a soffiare come una brezza che spezza le nubi. Vi circonderà con la sua nota di testa di dolce lavanda e frizzante genepì. E’ un profumo misterioso e avvolgente, molto duraturo e innocente che sa quasi di pulito e bucato appena fatto. Si adatta perfettamente alla donna angelica e sognatrice che indossandolo sarà più determinata e indimenticabile.

Muschio

La linea PROFUMATI DI BENESSERE comprende anche creme corpo, bagnoschiuma, acque profumate e saponette.

Formato profumi:

  • 35 ml – prezzo 10.50 euro
  • 100 ml – prezzo 21,00 euro

Formato bagnoschiuma:

  • 200 ml – prezzo 8.50 euro

Formato crema corpo:

  • 200 ml – prezzo 10.50 euro

Formato acqua profumata:

  • 100 ml – prezzo 9 euro

Formato saponette:

  • 100 gr – prezzo 3.50 euro

Altre profumazioni disponibili di cui vi parlerò in seguito:

  • Taffetà & Note di Mandorla
  • Velluto & Vanilla
  • Kenaf & Karkadè
  • Macramè & Agrumi e Spezie
  • Pashmina & Patchouli
  • Cashmere & Iris
  • Satin & Perla
  • Yuta & Zenzero
  • Batik & Maracuja Fiori
  • Jeans & Pepe Bianco
  • Canapa & Pepe Nero

Dove acquistare: sul sito del DR TAFFI e nei vari shop online che trattano il brand.

E voi, li avete provati? cosa ne pensate? fatemi sapere le vostre impressioni…

32 risposte a “Dr Taffi – Profumati di Benessere”

  1. Lea Bernasconi Lea Bernasconi ha detto:

    Ho utilizzato con piacere alcuni di questi profumi, il mio preferito è seta fior di loto, hanno tutti una buona persistenza sulla pelle e c’è davvero una vasta scelta di fragranze. Consigliatissimi!

  2. robbina ha detto:

    Con l’ultima promo ho voluto provare il profumo fior di loto, che dire…davvero buonissimo, dolce Ma non troppo e per nulla fastidioso. Lo ricomprerò sicuramente.

  3. saradarca ha detto:

    Ho acquistato e terminato quella allo Zenzero! Deliziosa.
    Ottimo anche il formato, maneggevole e che può essere portato agilmente in borsa.
    La persistenza è buona e non risulta nemmeno stucchevole!
    Sono curiosa di provare Tè bianco e Vaniglia

  4. loredanadd73 ha detto:

    Uso fiore di cotone e muschio bianco per il giorno e mi fa sentire sempre una sensazione di pulito…come un talco delicato. Lo uso anche nella versione profuma armadi/ambiente.

  5. Catmi ha detto:

    Io non ho questi, ma ho la classica linea al Monoi. Premetto dicendo che detesto la maggior parte dei profumi perché ho il nasino sensibile e mi da fastidio tutto! Questo invece lo adoro. L’odore del Monoi è leggero, fresco, estivo… l’ho scoperto l’anno scorso, sono stata incerta fino all’ultimo e poi, alla fine, approfittando di uno sconto ho detto “vabbè, fanbagno, prendiamolo” e adesso lo uso tutti i giorni! (E penso non mi farò problemi a profumare di Hawaii anche a Natale 😀 😀 )

  6. Anna Ribattezzato ha detto:

    Sono molto curiosa di provare Cotone e Muschio Bianco…. se sa di pulito deve essere mio!! ho sentito solo recensioni positive, soprattutto sulla durata di questi profumi! aspetto la promo ♡

  7. Sara Castellano ha detto:

    Che dire … le parole per Dr Taffi non saranno mai sufficienti!! Sono una fan patita del Dottore e a parte una cosuccia o due i loro prodotti li adoro! Quindi alla prossima promo certamente non me le lascerò scappare! Grazie

  8. Daria ha detto:

    Alla alla tua recensione so le profumazioni *-* Alla prossima promo saranno miei! *-*

  9. lavirgy89 ha detto:

    Grazie alla review ieri ne ho acquistati 2.. Lino e Juta.. Li adoro *.*

  10. meli ha detto:

    molto incuriosita. Lino e tè bianco sembra proprio buono

  11. Valentina Romani ha detto:

    Muschio bianco a vita!!! Il prossimo che intendo provare è il fior di loto!

  12. fefina5 ha detto:

    Io già adoro la crema seta e fiori di loto <3
    credo proprio che con la prossima promo mi comprerò anche il profumo tanto per non farmi mancare niente xD

  13. stefaniapasseri ha detto:

    Io sono innamorata di questa linea nello specifico preferisco velluto e vaniglia .
    Le creme corpo sono ottime e i profumi persistono anche dopo diverse ore .

  14. tanya8817 ha detto:

    Dopo i campioncini ricevuti del latte per il corpo camelia chic, l’ho comprata e la sto amando per il suo profumo persistente e inebriante. Non so se il profumo sia uguale come durata, ma il profumo è un qualcosa di meraviglioso. Ed ora sto amando il campioncino della crema ai fiori di loto.. mi ricorda molto un’altro profumo ma mi sfugge la marca, mi sta piacendo così tanto la profumazione che sicuramente acquisterò il profumo! 🙂

  15. Laura ha detto:

    Questi profumi sono meravigliosi, ottima durata e ottimo rapporto qualità prezzo.
    Sicuramente prenderò altre profumazioni alla prossima tornata.

  16. Lalla ha detto:

    di Dr Taffi come profumo ho il camelia gold.. ed è favoloso come durata!! ero incuriosita anche della linea profumi del benessere ma non li ho mai presi.. di sicuro al prossimo acquisto proverò seta e fiori di loto!!!

  17. Rosaria Gentile ha detto:

    Ho avuto la fortuna di ricevere un campioncino della crema corpo Velluto & Vanilla con l’ultimo ordine Taffi..che dire..è scattato l’amore non appena ho aperto la bustina..profumo paradisiaco, consistenza meravigliosa! Prenderò sicuramente qualcosa di questa linea con la prossima promo di giugno..non bastavano Elena&Co a creare nuovi bisogni..ci mancavano solo i campioncini super profumosi del Dottore!! 🙂

  18. AnastasiaC ha detto:

    Ho tutto di DrTaffi, tranne i profumi.
    Tocca rimediare.
    Poi leggo gelsomino e mughetto, che cerco da parecchio. Mi serve assolutamente.

  19. Deb ha detto:

    Adoro la profumazione yuta e zenzero…

  20. Imma ha detto:

    Io amo questa linea. Ho provato diverse profumazioni e le trovo davvero ottime come rapporto qualità/prezzo è soprattutto per chi ama le note dolci e speziate sono delle coccole olfattive piacevolissime. Consiglio anche Vaniglia (di cui ho anche l’olio di mandorle dolci e il burro di karité con la medesima fragranza), molto intenso e persistente, Taffetà E note di Mandorla più delicato ma altrettanto inebriante. Piano piano li comprerò tutti insieme ai relativi bagnoschiuma e crema corpo.

  21. ely1988 ha detto:

    Sono molto incuriosita!!penso che con la prossima promozione, in vista dell’estate, prenderò almeno un’acqua profumata!!mi incuriosisce tanto la seta e fior di loto 🙂 sarebbe bello abbinarci anche la crema corpo, per esaltarne il profumo!!

  22. mbarby ha detto:

    E tra l’altro stamattina ho aperto un campione della crema al kakadé di cui si parlerà poi … Ecco io identifico questa come fragranza che sa di pulito … Delicata e dolce …. Mi piace molto … Questa è la crema , il profumo forse sarà un pó più persistente …. Se fosse così mi potrebbe piacere tanto !

  23. Maria Grazia ha detto:

    Io ho adorato la profumazione patchouli, anche e soprattutto la versione in crema, ne basta poco addosso e ti inebria per l’intera giornata. Da ricomprare sicuramente.

  24. francyfra ha detto:

    wow… molto incuriosita da cotone e muschio bianco !da provare sicuramente

  25. chiara ha detto:

    Provato quello al loto ed è meraviglioso !!! Li voglio provare tutti ora !!!

  26. morena franco ha detto:

    Io di dr. Taffi ho provato monoi…che dire Estate in bottiglia, questo profumi a me evoca sempre sensazioni marine, quindi se vi piace compratelo tutte!!!Oggi ho scoperto che molte dicevano che muschio bianco ricordasse “le male” quindi ora sarà mio!!!

  27. mbarby ha detto:

    Mentre leggevo questo articolo ho pensato che ho comprato da un pó proprio il profumo Seta e Fiori di Loto e indecisa sè regalarlo o meno è ancora sigillato !!!! Ovviamente ora lo apro e lo provo in tempo reale !!!! Ecco fatto !!!! In realtà avevo già utilizzato un campione di crema , quindi non mi è del tutto sconosciuta la fragranza … Concordo , è sensuale e avvolgente , orientaleggiante ma non invasiva da dare fastidio … Molto femminile si … Forse la preferiró in inverno , anche se non è pesante … Mentre X questo periodo sarei curiosa di provare Lino e tè bianco e non escludo di prenderlo prossimamente …
    Avendo vari campino di creme ho provato anche Cotone e muschio bianco , pur essendo innamorata del muschio bianco però non mi ha preso tantissimo , la sento un pó troppo fresca … Non so … Ma mi riservo la possibilità di riprovarla meglio!
    Dico però che qualsiasi sia la fragranza scelta le creme sono ottime , sia a livello di idratazione ( a me prudono creme di farmacia ) e sia per l’intensità della profumazioni che rimane tutto il giorno !!!!!

  28. Chi89_20 ha detto:

    La prossima volta spero di poter provare the bianco e fiori di loto.
    Finora di Dr.Taffi ho provato gli integratori al germe di grano,lo ialuronico in tubetto e le saponette cell-off e un campione della crema corpo camelia chic e mi son trovata benissimo,nulla da criticare.
    Sono certa che i prossimi prodotti non mi deluderanno 🙂

  29. Mari_71 ha detto:

    Mi sono innamorata della fragranza Kenaf Karkadè grazie al campioncino della crema corpo ricevuto col pacco taffi della promo. E così ho ordinato anche il profumo. Wow

  30. Annateresa Sammarro ha detto:

    No ma vabbè, leggendo tutte queste bellissime recensioni ho voglia di comprar tutto..
    Comunque fino ad oggi non ho mai acquistato un prodotto del genere quindi ci deve essere per forza una prima volta.

  31. Federica Priamo ha detto:

    Io ho la versione al monoi di tiarè acquistata l’anno scorso. Mi ha accompagnata per tutta l’estate. Ha un profumo paradisiaco e non vedo l’ora che arrivi l’estate per tirarlo di nuovo fuori.

Lascia un commento