Blush Defa Cosmetics Eyeliner, Matite e Ombretti Make-Up Review Rossetti e Lip Tint

Defa Cosmetics – No Flash, Please! | Review & Swatches

Buongiorno ragazze e bentornate sul Blog. Oggi vi parlo della nuova collezione Make-Up di ispirazione Fashion, Vegan, Naturale e Organica più attesa dell’anno, firmata Defa Cosmetics, giovane azienda italiana, che ha spento la sua seconda candelina, solo poche settimane fa.

Parliamoci chiaro ragazze, “Vegan & Natural” is the new sexy! Il mercato negli ultimi anni sta invertendo decisamente la rotta, avvicinandosi sempre di più alle necessità odierne delle clienti. Prodotti vegan, organici e cruelty free, sono un trend in costante crescita! Green non significa “banalità e anonimato”, anzi! I packaging sono eleganti, i colori cool e di tendenza e soprattutto piacciono alle Millennials, che con il loro approccio stanno rivoluzionato il mondo del Make-Up e della Cosmesi.

Defa Cosmetics sa bene tutto ciò e, dopo il lancio dell’apprezzatissima Linea di Skin-Care, inizia il 2018 “col botto”, presentando al pubblico un’intera collezione di Make-Up fedele alla loro filosofia: la donna che sceglie di truccarsi Vegan, Naturale e Bio, non dovrà mai rimpiangere la cosmetica tradizionale.

Siete pronte?! Dite addio ai packaging tristi, ai prodotti di nicchia e ai colori anonimi e sbiaditi, perché oggi vi porto con me alla scoperta della nuova NO FLASH, PLEASE!

Chi non ha luce in viso, non diventerà mai una stella

La No Flash, Please, è stata concepita prendendo spunto dalle proposte cromatiche presentate dalle Maison stilistiche durante le passerelle della Fashion Week di New York e Londra. Queste proposte cromatiche sono state messe in correlazione con le analisi di Pantone che, quest’anno ha rilasciato una palette per la proposta americana (come sempre del resto) ed, in modo meno “canonico”, ha voluto rilasciarne una anche per quella londinese.

Perché l’ha fatto? ce lo siamo chieste in tante a dire il vero, e le interpretazioni sono le più disparate.

Quella più plausibile, è che dietro a questa mossa ci siano delle motivazioni legate ad aspetti socio culturali, dato che Londra è da sempre una vetrina in cui la moda è considerata un modo per comunicare un disagio, o una rivoluzione sociale, un mezzo artistico che coinvolge il pubblico e lo invita a manifestare questa “ribellione” nella quotidianità…prendete ad esempio Vivien Westwood oppure Mary Quant. Considerando la situazione politica americana, probabilmente è stato un modo per comunicare un disagio culturale.

Questa è la correlazione con la moda internazionale e da questo punto, da queste riflessioni,  è partita la fase di analisi cromatica. Sono state individuate, selezionate e scelte delle particolari finiture, ovvero effetti finali e finish, che sono tornate in voga negli ultimi anni, dopo aver spopolato nei meravigliosi anni 80/90 e che ci accompagneranno per molto tempo ancora.

Come sulle passerelle di Atelier Versace Haute Couture, Alexis Mabille, Issey Miyake e Paule Ka, gli effetti metal, luminiosi, cangianti, sheer ed olografici non sono più un cimelio di anni ormai passati, ma vengono rivisitati mixandoli alle nuove tendenze.

La collezione NO FLASH, PLEASE, si compone di:

  • 4 Rossetti Velvet Metal – La carica cromatica dell’effetto metal, nell’intensità della texture matte!
  • 2 Rossetti Sheer Metal – Colorazioni tenui e delicate, da usare da soli oppure come top coat.
  • 4 Ombretti – Texture vellutata “High Impact” che regala luce e intensità allo sguardo.
  • 2 Blush – Finiture satinate che giocano con trasparenze e giochi di colore, come una nuvola di organza. La magia? un ffetto luminoso e multidimensionale.

Vediamo ora insieme tutti i prodotti di questa fantastica collezione! Partiamo dai 6 rossetti…

Un finish metal, molto performante, che regala alle labbra una costante idratazione ed emollienza. Sono rossetti extra confortevoli, sia nell’applicazione che all’indosso. Avvolgono le labbra di colore e luce puri, con un tocco setoso e saturo fin dalla prima passata. Il colore ultra-pigmentato e tridimensionale, si stende in modo uniforme, regalando un risultato uniforme senza accumuli di colore negli angoli della bocca e senza zone in trasparenza, per un risultato glamour e raffinato.

Il segreto delle sue performance sta nel perfetto bilanciamento degli oli pregiati e dei pigmenti, presenti in tutti i rossetti. Olio di Ricino, Olio di Vinaccioli, Olio di Argan, Vitamina E, Polvere di Riso, Mica e Polvere di Bamboo, danno vita ad una texture voluttuosa e velvet. Fin dalla prima stesura, il colore è pieno, intenso e dona alle labbra un comfort straordinario.

I finish disponibili sono due e nello specifico:

  • Velvet Metal – Colore saturo, intenso, uniforme e vibrante.
  • Velvet Sheer n. 17/18 – Con pigmenti riflettenti per straordinari giochi di luce! Effetto nude vellutato e luminoso. Perfetti da soli o come Top Coat.

Vi state chiedendo la durata vero? 

Non appena ho ricevuto la collezione ho messo alla prova Kimono, il mio colore preferito in assoluto e vi ho mostrato la sua durata. Beh, davvero ottima. Si fonde sulle labbra come una seconda pelle e non si muove per diverse ore, garantendo una tenuta perfetta. Sugar e Ninfea invece durano meno, ma è normale considerando il loro finish Sheer. Ninfea lo trovo perfetto per me, del resto quello delle labbra nude è un trend intramontabile, soprattutto abbinato ad un trucco occhi strong come piace a me.

COLORI DISPONIBILI:

  •  013 Sensuelle – Velvet Metal – Color Malva vivido con bagliori argentati, sboccia sulle labbra come i petali del fiore bagnati dalla rugiada – Estate Assoluta – E’ un rosa appartenente alla famiglia dei rosewood, colore tipico delle estati in generale, ma è molto freddo per via del finish metallizzato, quasi argento. Mantiene una precisa identità cromatica ed è interessante nel suo genere. E’molto chic, e questa caratteristica lo rende tipico per le Estati Assolute, stagione molto raffinata.

  • 014 Strike – Velvet Metal – Fucsia magnetico che cattura la luce in ogni suo riflesso. Un colore evergreen reso speciale dal finish metallico – Inverno Assoluto\Inverno Assoluto Clear. E’ un rosso particolare, con una percentuale di fucsia all’interno a croma alto metallizzato, molto vivace e assolutamente freddo, che si addice agli inverni in generale, con croma alto, ma non con tanta profondità. Su una stagione totalmente fredda come l’ Inverno Assoluto è il massimo. Nel mio sistema ho introdotto anche l’Inverno Assoluto Clear, ovvero un Inverno Assoluto con la leggerezza dell’Estate Assoluta. Detto in “soldoni” è un Inverno Assoluto più “morbido” e noto spesso che va in relazione ad una grossa componente Yin della persona – metodo dello stile -. Strike, essendo un rossetto totalmente freddo è perfetto su entrambi e, se qualche Estate Assoluta vuole togliersi lo sfizio, applicandolo con il pennellino non farebbe male…Se volete qualche esempio Vip Inverno Assoluto posso citarvi le attrici: Liv Tyler , Audrey Tatou e Anne Hathaway. E’ Inverno Assoluto, anche la nostrana tutorialist Giuliana.

  • 015 Kimono – Velvet Metal – Un sensuale rosso amaranto che si accende di inaspettati riflessi violacei. Questo strepitoso colore metal, vestirà le labbra di eleganza e sensualità – Inverno Profondo – E’ un rosso a croma alto, finish metallizzato, neutro freddo. E’ una shade particolare, che dovrebbe essere provata dagli inverni in generale, con croma alto e con profondità. Ha una piccola percentuale di fucsia e berry all’interno. La temperatura è neutro fredda e su una stagione totalmente fredda come l’Inverno Assoluto, potrebbe deviare verso il caldo in virtù del fatto che la componente neutra non si armonizza con la temperatura totalmente fredda della persona che lo indossa e quindi vira verso il caldo. Kimono può essere paragonato a Burlesque di Mulac, ma quest’ultimo ha uno zic di minor profondità rispetto a Kimono. Della stessa famiglia posso citarvi il rossetto Cheri, sempre di Mulac, che rispetta tutte le caratteristiche di questa stagione. E’ un rossetto rosso a base blu, croma alto e mantiene una certa profondità. Ma il finish è completamente diverso, Cheri è un matte mentre sia Kimono che Burlesque, hanno un finish metallizzato, cangiante, lumisoso, e pump sulle labbra.

  • 016 Redfish – Velvet Metal – Colore cangiante con base ruggine e riflesso fucsia, come le scaglie sfaccettate di una sirena. Questo rossetto affascina e seduce chiunque lo indossi o lo guardi. Autunno Soft Profondo e Autunno Profondo – E’ in assoluto il rossetto che ho amato di più di questa collezione, insieme a Ninfea. Trovo sia molto elegante, cangiante e chic, tant’è che lo uso con soddisfazione come rossetto da giorno. La base è assolutamente calda da Autunno Assoluto, ma il finish sopra è freddo (fucsia) e questo fa virare la temperatura che, da caldissima diventa neutro calda. Per tale motivo non lo consiglio agli Autunni Assoluti, bensì all’Autunno Soft Profondo e all’Autunno Profondo, come colore da giorno. Non è paragonabile a nessun altro rossetto, e questo me lo fa amare ancora di più! Forse è la versione più calda di Vintage di Mulac. Da pignola quale sono, devo premettere che quest’ultimo ha una base tortora calda e una superficie malva, mentre Redfish ha una base ruggine e in superficie, come vi dicevo sopra, ha del fucsia. Il finish è molto delicato e trovo che dia un effetto plump sulle labbra, come tutti i rossetti di questa collezione. Inoltre quel leggero gioco di riflessi le riempie otticamente e le rende più piene e più sexy. L’Autunno Assoluto, stagione caldissima per eccellenza insieme alla Primavera Assoluta, aveva un altro rossetto firmato Defa della precedente collezione: Beautiful Mess, simile alla tinta Potter’s Clay e al rossetto Dreams On di Mulac. Beautiful Mess, sull’ Autunno Assoluto è bellissimo come punto di colore, lo provai all’evento scorso a Torino, nella bioprofumeria Artemisia e me ne innamorai perdutamente!

  • 017 Sugar – Velvet Sheer – Nude a base beige con microglitter argento, che addolcisce le labbra come piccoli cristalli di zucchero – Non armocromatico – E’ il classico nude nocciola chiaro, dai riflessi delicati rose gold. Kim Kardashian potrebbe impazzire per un nude del genere e visto il finish e i glitter, l’effetto rimpolpante sulle labbra è assicurato. Non è armocromatico, però c’è da fare una premessa, il croma è basso, è molto soft, ha del nocciola all’interno e il colore è nella palette Autunno Soft Chiaro per quanto riguarda il vestiario, ma il rossetto tende a cancellare troppo le labbra per essere prettamente armocromatico. Per il make- up questa disciplina difficilmente consiglia colori così particolari, perché in natura le labbra così chiare non esistono. Se volete usarlo, sappiate che se siete una stagione molto profonda o a croma molto alto, anche con un trucco occhi importante, un rossetto del genere non armonizzerà con il vostro incarnato. Quindi le ipotesi sono due: lo mettete ugualmente perché il make up è anche un gioco, uno sperimentare con noi stesse, oppure sappiate che è oggettivamente troppo chiaro. Come genere può ricordare Miss Grace di Mulac ma quest’ultimo, ha uno zic in più di color miele. Un altro colore simile nel genere firmato sempre Defa è Lace 001 della “vecchia” collezione.

  • 018 Ninfea – Velvet Sheer – Nude a base rosa con microglitter argento, per labbra naturalmente meravigliose – Estate Soft Chiara – Rosa molto chiaro che mi ha colpita molto: nonostante sia un nude rosato chiaro come Sugar, a differenza di quest’ultimo, non cancella il colore delle labbra. Questo colore è associato alla stagione Estate Soft Chiara (Esc), nuance che valorizza molto questa stagione. Quest’ultima ha come caratteristica principale la softness, seguita dal valore chiaro. La temperatura è neutro\fredda. Indossato, l’effetto plumping sulle labbra è assicurato. Quest’effetto ottico, soprattutto su Ninfea si nota, perché contiene dei veri glitter, assolutamente impercettibili sulle labbra che regalano maggiore luminosità rispetto al solo effetto metallizzato.

Redfish

Ninfea

CARATTERISTICHE

  • Effetto Metal intenso (13/14/15/16) – Metal Luminoso ideale anche come Top Coat (17/18)
  • Lunga Durata
  • Labbra Costantemente Nutrite
  • Ricchi di Oli Pregiati e Vitamina E
  • Fragranza di Vaniglia, Ipoallergenica e Naturale
  • Peso: 3.5 gr
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: 22.90 euro
  • Cruelty Free
  • Vegan

Gli ombretti della collezione nascono con una nuova texture “High Impact” del tutto innovativa, con performance veramente sorprendenti. High Impact, perché dopo il primo swatch l’impatto di colore è spettacolare: seta pura! Scriventi, scorrevoli, intensi e modulabili. Le polveri micronizzate “Wet&Dry” permettono di ottenere risultati professionali e di lunga durata.

La prima impressione è stata davvero ottima! Non si sgretolano e non creano fallout. Se come me anche voi siete fan dell’ombretto ad ogni costo,  ora potete liberate la vostra fantasia! Stratificate e modulate a piacere, per creare armonie cromatiche che consentono di spaziare dal look più soft a quello più glamour, con grande facilità.

Beauty Tip: Se volete che Hex dia il meglio di sè facendo esplodere tutto il suo lato duochrome, applicatelo con un pennello piatto a setole corte, tipo il n° 7 di PuroBio. Ovviamente una shade come questa, in Wet è audace più che mai!

Ne sono follemente innamorata ragazze, perché ogni nuances fa eco ai tessuti delle sfilate e rivela un colore scintillante senza pari, che veste lo sguardo con eleganza e armonia. Il mio preferito? senza ombra di dubbio HEX (non si era capito?), guardate le foto e ditemi se non è favoloso! A seconda di come viene colpito dalla luce crea bagliori cangianti luminosi davvero stupendi.

COLORI DISPONIBILI:

  • 013 Beautify – Un caldo rosa salmone con una punta di corallo che accende la palpebra di una sensuale bellezza – Beautify Primavera Chiara Soft\Autunno Soft Chiaro – Per un attimo tralasciate il discorso armocromia, si può utilizzare pure come illumiminante adattabile sia sulle primavere che sugli autunni.E’ un rosa champagne leggermente ramato un soffio di color oro.Luminosissimo. Questo ombretto è un passe portout per tutte le stagioni neutro calde, quindi Primavere ed Autunni. Le stagioni profonde dovrebbero sperimentarlo abbinato ad ad un colore profondo.

  • 014 Space Oddity – Un cangiante grigio lavanda, che illumina lo sguardo di un romantico riflesso lunare – Estate Assoluta\Inverno Assoluto\Inverno AssolutoClear – La neve non è solo bianca ma a volte assume vari riflessi. Space Oddity è un grigio lavanda cangiante, con un bellissimo riflesso argento che lo rende freddissimo come Harmony. Un bellissimo pastello ghiacciato, cercato da molte stagioni fredde assolute.

  • 015 Harmony – Tenue rosa confetto con perlescenza diamante, in grado di sposarsi con tutti i look più femminili – Estate Assoluta\Inverno Assoluto\Inverno Assoluto Clear – Color malva molto delicato e superficie freddissima, con una piccolissima percentuale metallizzata argento. Sembra il riflesso del ghiaccio. Molto chic raffinato e luminoso, la temperatura è assolutamente fredda ha dei leggeri glitter che si intravedono molto fini.

  • 016 Hex – Duochrome color cioccolato con un piccolo riflesso verde assenzio, impreziosito da inaspettati bagliori. Sarà la pozione segreta dei make-up più originali – Inverno Profondo Soft – E’ il mio preferito in assoluto, è un duochrome grigio fumo con meravigliosi riflessi e glitter verdi delicati. La polvere è sottilissima e mi piace usarlo anche bagnato insieme a Beautify. E’ il classico color fumo da boudoir anni 20. La caratteristica dell’ombretto anni 20 era quella di essere di colore scuro e morbido per l’appunto “fumoso”! Hex rappresenta un tuffo al passato.

CARATTERISTICHE

  • Colori Metal, Intensi e Brillanti
  • Durata estrema anche senza Primer
  • Nuova Texture “High Impact” Vellutata e Impalpabile
  • Utilizzabili sia Asciutti che Bagnati (Wet & Dry)
  • Ricchi di Oli Pregiati e Vitamina E
  • Fragranza di Vaniglia, Ipoallergenica e Naturale
  • Peso: 2.5 gr
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: 14.90 euro
  • Cruelty Free
  • Vegan

Un prodotto che non può mancare assolutamente nei nostri bio-beauty case, è certamente il Blush, perfetto per donare con pochi e semplici gesti, un twist di freschezza al viso.

I Blush (tradotto letterlamente, “rossore”) della collezione, sono caratterizzati da una nuova texture micronizzata, setosa ed impalpabile, con l’aggiunta di un elemento che crea un effetto “Natural Glow”. Un risultato luminoso naturale, che riproduce sul viso di chi lo indossa, il tocco morbido di un raggio di sole al tramonto. Il finish è satinato e multidimensionale e regala un effetto “bonne mine” genuino ed immediato.

I colori sono due e per la precisione:

  • Coral Blink – Rosa Corallo dal sofisticato riflesso dorato, un nude caldo che veste le gote con i riflessi della sabbia illuminata al tramonto – Primavere in generale – E’ un arancione mandarino con riflessi dorati, sul trend di Modern Mandarin, ma più intenso. Tecnicamente sarebbe per le Primavere Brillanti e le Primavere Chiare, però mi sono resa conto che trovo diversi Blush aranciati, (ovviamente ben sfumati), donano molto agli autunni in generale. Ho notato che la carnagione olive neutro calda, viene esaltata dai blush aranciati da primavera, magari abbinati ad un color mattone o sfumati insieme. Possono capitare ragazze olive appartenenti alla stagione Autunno Profondo e Autunno Soft Profondo (pensate a J.Lo o Jessica Alba o Eva Logoria tutte olive e tutte Autunni Profondi) e necessitano di avere sia la profondità, sia il croma. Questa non è la regola, ovviamente, la regola è che gli autunni hanno un punto di arancio più “invecchiato” più zucca per capirci ma sperimentare non fa male a nessuno.
  • Joie Rose – Intramontabile Rosa puro, elegante e raffinato. Dona un colore fresco e luminoso che illumina e valorizza i tratti del viso – Estate Chiara\Inverno Brillante – Rosa Baby assolutamente freddo, con un leggero finish perlato. In teoria, sarebbe perfetto sull’Inverno Assoluto e l’Inverno Assoluto Clear, ma lo trovo quasi color Big Babol. Da sperimentare sull’Inverno Brillante e sull’Estate Chiara, ovviamente sfumato a dovere per evitare l’effetto Heidi.

BLUSH TIP: desiderate un effetto Glow, super WOW? mescolate due tonalità di Blush: uno più rosato, in questo caso Joie Rose, che utilizzerete come base a cui ne sovrapporrete uno nei toni del marrone dorato! In questo modo la luminosità del vostro viso sarà esaltata!

CARATTERISTICHE

  • Nuova Texture “Natural Glow” Setosa ed Impalpabile
  • Finish Naturale, Satinato e Multidimensionale
  • Lunga Durata
  • Ricchi di Oli Pregiati: Vinaccioli, Argan, Albicocca, Macadamia, Avocado, Vit. E e Burro di Karité
  • Fragranza di Vaniglia, Ipoallergenica e Naturale
  • Peso: 8 gr
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: 22.90 euro
  • Cruelty Free
  • Vegan

Cosa ne penso

Defa Cosmetics, è un giovane brand siciliano che nel corso di questi due anni si è fatto strada tra i Big del Make-Up attuando una sola strategia: restare fedeli a sè stessi e proporre alle clienti finali,  prodotti in linea con la loro filosofia Naturale & Vegan, ed anche con questa collezione non si sono smentiti.

Come ben sapete la NO FLASH, PLEASE! è stata lanciata per la prima volta al SANA ’17 e proprio in quell’occasione, ho avuto la possibilità di toccarla con mano in veste di Blogger Ufficiale della manifestazione. Già allora nelle mie dirette Instagram vi avevo trasmesso il mio entusiasmo! Ero incantata dagli espositori a forma di petalo e dal tripudio di colori che invadevano lo stand! Avere però in mano l’intera collezione è davvero emozionante, tutta un’altra cosa.

Una collezione naturale di alta qualità, di ispirazione Fashion, davvero azzeccata in termini cromie. Colori unici, intriganti e ricercati, con texture voluttuose che rendono magico il momento del make up, permettendo trucchi glamour stupefacenti. La NO FLASH, PLEASE! è sicuramente un must have per avere uno sguardo intenso che colpisce.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e possa esservi utile nella scelta dei prodotti. Mi raccomando, lasciatemi le vostre preziose opinioni nei commenti. Alla prossima!

Come sempre la precisa Analisi Armocromatica è a cura di Giusy de Gori, founder di Rossetto e Merletto:

  • Blog: http://rossettoemerletto.blogspot.it/
  • Pagina Facebook: https://www.facebook.com/rossettoemerletto/
  • Instagram: @rossettoemerletto

DEFA COSMETICS

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Una recensione ricca niente da dire se non essere fieri di questa azienda italiana, amo soprattutto i rossetti dal finish metal, e gli ombretti lasciano a bocca aperta 😍, bellissimi gli swatches di Elena, lo confermo sono i migliori e la sua cura nel descrivere al meglio ciascuno dei prodotti defa sono la conferma che lei da tutta se stessa su tutto cio che testa

  2. virna77virna77 ha detto:

    Oh mio Dio che colori meravigliosi... innamorata a prima vista del blush Joise Rose!!!

  3. stefania brunistefania bruni ha detto:

    Ho l’ombretto neutro Moloko che lo uso come base e mi piace tanto, ma questo nuovi ombretti e sopratutto i rossetti sono favolosi. Sicuramente ne proverò uno! Bellissimi swatches Elena😍

  4. raffaellaforameraffaellaforame ha detto:

    Articolo favoloso che mette in risalto prodotti stupendi, ho già acquistato in passato i Rossetti Defa e li ho trovati molto belli, da provare sicuramente kimono e redfish, in verità comprerei tutto 😍

  5. NottistellateNottistellate ha detto:

    Complimenti per l'articolo Elena, come sempre curato nei minimi dettagli che poi sono quelli che fanno la differenza, e poi le foto sono sul serio stuoende 🔝 Questa collezione é bellissima, in particolare vorrei tanto provare gli ombretti, sembrano brillanti e ipertestuale pigmentati!!!! E vabbè la mia wish list si allunga sempre più 😍😍😍😍😍

  6. Layla SophieLayla Sophie ha detto:

    Che collezione stupenda!!! L'ombretto harmony poi, bellissimo!!! Ma anche tutto il resto, impressionante il blush! Da provare assolutamente! Grazie Elena, sei sempre TOP!

  7. lunikalunika ha detto:

    Davtanto dico che mi piacerebbe provare qualcosa di Defa ma da me ancora non è approdata! Di questa collezione mi tentano Space oddity, anche se temo che non mi stia benissimi e, ovviamente, Hex 😍😍😍, sono sempre a caccia di duochrome e questo mi mi pare bellissimo!!!

  8. Un collezione stupenda, mi e' piaciuto il rossetto tonalita' kimono!!😍 e gli ombretti hex e space oddity meravigliosi, sicuramente nel prossimo acquisto.

  9. grazia67grazia67 ha detto:

    Mi sono letteralmente innamorata dei prodotti Defa: ho acquistato redfish ed il blush coral blink. Sono favolosi. Il rossetto ha un colore pieno, un bell'effetto metallico, una buona durata ed un colore particolarissimo. Su di me che armocromaticamente sono autunno assoluto, mi piace molto. Il blush sembra seta: si sfuma benissimo, ha un bellissimo pigmento ed arriva a sera lì fermo al suo posto. Desideravo Hex ma era sold out. Ma ho già in lista altri acquisti e ci rientrerà anche lui. Pack di lusso, molto raffinato. Ragazze provare questi prodotti, sarà amore come lo è per me

  10. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Kimono ed Hex mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino. Li ho già messi nel carrellino e ora aspettiamo il 27 San Paganino. Elena devi smetterla di fare foto così belle e swatches perfetti...scherzi a parte davvero complimenti, io non ho possibilità di prenderli in un negozio fisico e ormai compro on line grazie ai tuoi articoli perfetti.

  11. Annalisa ParisiAnnalisa Parisi ha detto:

    Le tue foto fanno venire voglia di comprare tutti i rossetti. Mi piacciono molto sia kimoro che redfish.

  12. Roberta CerinoRoberta Cerino ha detto:

    Questa collezione è incantevole! Sono perdutamente innamorata di Sensuelle e Hex. Appena ho la possibilità, dopo i tuoi swatches "perfetti", li acquisterò online.

  13. Sono molto molto interessata ai rossetti!!!!metto in whishlist vanity 💕

  14. LadyvissiaLadyvissia ha detto:

    Preso sensuelle ma come resistere a tutto il resto??😭

Lascia un commento