Cura del Viso

Essere Cosmetici Eco Bio – Preview Sana 2016

Ciao ragazze, in questo video vi parlo delle novità di Essere Cosmetici che verranno presentate al Sana 2016.

logo-essereESSERE COSMETICI ECO BIO nasce con l’idea di innovare il campo della cosmesi, renderla biosostenibile ma performante.

Grazie ai suoi laboratori, è in grado di formulare cosmetici eco-sostenibili pur mantenendo elevati standard qualitativi. Hanno percio’ affidato le performance dei loro prodotti alle reali proprietà di oli essenziali ed estratti vegetali. I tensioattivi sono altamente biodegradabili e così come i conservanti alimentari.

Per il rispetto della persona e del pianeta la scelta è stata quella di limitare al massimo l’uso di ingredienti chimici, utilizzando la “chimica verde” per unire in sinergia i singoli ingredienti. Nelle formule non esistono siliconi e derivati petroliferi e tutti i derivati animali, che sono sostituiti con ingredienti vegetali e sostenibili.

EssereVIDEO:

5 risposte a “Essere Cosmetici Eco Bio – Preview Sana 2016”

  1. Sailortappo Sailortappo ha detto:

    Essere è davvero una certezza… i prodotti per capelli non deludono mai! Consiglio a tutte la maschera cocco e vaniglia per essere catapultate in estate anche se fuori fa -10 e da non perdere neppure lo shampoo alla camomilla…. delicatissimo!!!! A breve proverò la body lotion!

  2. ely1988 ha detto:

    Che peccato non poterci venire 🙁

  3. lunika ha detto:

    Il balsamo che più volte hai nominato mi tenta davvero!
    Posso chiederti delle cose sul Sana? Come ti dicevo su IG sarò in zona Milano a Settembre, ripartirò il 12 e tra le potenziali tappe sulla strada del rientro avevo inserito il sana, ma chiedo a te che sei più esperta
    – conviene andarci l’ultimo giorno o si rischia che stiano smantellando tutti gli stand?
    -I prezzi in fiera son più bassi o sono uguali a quelli di negozi/sito? e, nel caso fossero più bassi, lo sono per tutti o solo per blogger “affermate” (ho un canale, ma è davvero piccino picciò, non credo possano calcolarmi come tale)?
    Andrei con un’amica che non è per nulla interessata, quindi pagherei io e se non mi conviene evito, sia per me che per lei che si romperebbe di sicuro 😉 !

Lascia un commento