Cura del Viso VanitySpaceBlog

CLARISONIC Skin Care System

678_0_4571104_661508

Io non è che ami particolarmente il Gruppo l’Oreal, anzi…però una cosa buona e giusta l’ha fatta. Ha acquistato il Brand Clarisonic, e quindi anche le italiane possono avere tra le mani questo celebratissimo e osannato sistema di pulizia viso e corpo a onde soniche.

La vendita in esclusiva sarà totalmente gestita dai negozi Sephora. Io lo uso già da diverso tempo perché l’ho acquistato su un sito Usa. Acquisto ponderato dopo aver visto gli in rete gli innumerevoli feedback positivi.

Perché Clarisonic è così amato e osannato?
Clarisonic non è la classica spazzolina rotante che possiamo trovare ovunque. Questo apparecchio non fa altro che sfruttare la tecnologia sonica e il suo movimento non è rotatorio, bensì oscillante. La sua testina oscilla avanti e indietro effettuando 300 micro movimenti al secondo. E’ proprio questo tipo di oscillazione che garantisce alla nostra pelle una pulizia efficace, sei volte superiore rispetto a quella manuale.

Usato con costanza il Clarisonic promette (e mantiene) di:

– Ridurre la dimensione dei pori;
– Migliorare la luminosità della vostra pelle. La troverete più liscia, compatta e uniforme.
– Permettere ai trattamenti successivi di agire al meglio, rendendo la pelle più ricettiva.

Ognuna di noi potrà trovare il Clarisonic più adatto alle proprie esigenze perché esistono diversi modelli.

– Normal per pelli normali;
– Sensitive per tutti i tipi di pelle;
– Delicate per pelli fragili o secche;
– Deep Pore per pori dilatati;

Per chi volesse c’è la testina Body per l’utilizzo sul corpo, ma attualmente non è compatibile con il modello Mia2.

Passiamo ora alla parte più importante…come si usa Clarisonic?

Prima dovrete ovviamente struccarvi. Occhi e labbra con un bifasico + detergente abituale per rimuovere il makeup. Successivametne non dovrete far altro che applicare nuovamente il detergente sul viso o se preferite direttamente sulla testina inumidita. Accendete il vostro Clarisonic e massaggiatelo delicatamente sulla fronte per 20 secondi, su naso e mento per 20 secondi e sulle guance rispettivamente per 10 secondi. Tranquille ragazze non dovrete munirvi di cronometro, il tempo sarà scandito da Clarisonic, vi avviserà lui con un segnale acustico di cambiare zona. Passati i 60 secondi potrete sciacquare via il detergente.

Nella confezione troverete delle mini taglie. E’ utilizzabile anche in acqua, in vasca o in doccia.

Io sono una fanatica dello skin care. Per me la bellezza della nostra pelle nasce principalmente da un’accurata pulizia del viso. Le onde sonore combinate all’azione delicatamente abrasiva e stimolante delle spazzole rotanti oltre a garantire una pulizia profonda della pelle, stimolano e aiutano i processi di rinnovamento cellulare e questo processo è la base per avere una pelle splendente. Non uso assolutamente i detergenti nella confezione.

Attualmente uso Garancia, Mousse Dr Taffi oppure Mousse Màdara.

Quindi? Assolutamente promosso a pieni voti.

Dove trovarlo? Come detto prima in esclusiva da Sephora: Clarisonic Mia 2 a 149 € e Clarisonic Plus a 225 €.

Se invece volete spendere meno e non vi interessa il discorso sonoro e le 2 velocità, nei siti Uk e Usa trovate il Mia, la versione iniziale e più economica, si fa per dire…119 $ in moltissimi colori tra l’altro.

Alla prossima ^_^

8 risposte a “CLARISONIC Skin Care System”

  1. Elena Alessi Elena Alessi ha detto:

    Non posso più vivere senza….. mi aiuta a ridurre i piccoli punti neri o i piccoli brufoletti, fin dal primo utilizzo ho avuto la sensazione di avere la pelle più pulita e liscia … io di solito lo prediligo con la mousse o un sapone molto delicato!!!

  2. Elena Alessi Elena Alessi ha detto:

    Non posso vivere senza….. mi aiuta a ridurre i piccoli punti neri e i fastidiosi brufoletti, dopo averlo passato sul viso, ho una sensazione che la mia pelle sia veramente pulita, una sensazione veramente piacevole!!! Da avere assolutamente!!!

  3. Fabiana ha detto:

    E niente… chi vi scrive è la regina delle spazzoline, colei che ne ha provate tutte e di più…
    colei che non voleva spendere 149 euro perchè “cosa avrà mai il Clarisonic rispetto alle altre”
    E niente, MEA CULPA!!!
    Acquistato con il 40% d sconto durante il black friday….. I MIGLIORI SOLDI SPESI!
    La tecnologia sonica è impressionante, insostituibile.
    Ormai il Clarisonic lo conoscono tutte, per le poche rimaste, che magari hanno il pensiero che avevo io fino a qualche tempo fa…… PROVARE PER CREDERE!!!!!

  4. Michela ha detto:

    Questo è il miglior acquisto mai fatto da me…vale tutti i soldi spesi.
    Mi ha cambiato la pelle è estremamente migliorata pori molto meno dilatati punti neri spariti.
    Non esiste meglio in circolazione.
    Se si vuole risparmiare molte volte ci sono ottimi sconti sul sito ufficiale.

  5. Mariateresa Bisceglie ha detto:

    Sono già un paio di anni che l’ho acquistato !!assolutamente da avere,appena si usa la pelle la senti pulita come non mai

  6. Marty ha detto:

    Regalo di San Valentino di qualche anno fa. Inizialmente ho preso quello braun, ma il movimento del clarisonic è proprio diverso e più delicato. Certo costa parecchio, ma consiglio di risparmiare per poter acquistare l’originale.

  7. milletta ha detto:

    Lo uso ormai da qualche anno e non potrei mai rinunciarci! mai sentita la pelle del viso così pulita senza rossori e pelle che tira. Inizialmente l’ho preso con riserva, temevo che non sarei riuscita ad essere costante, invece la sensazione che lascia è talmente bella che non mi è mai venuto in mente di saltare quel minutino, al massimo chiudo gli occhi e mi appisolo davanti allo specchio!
    Inizialmente lo usavo con un sapone fatto a mano preso in erboristeria, da poco ho scoperto la mousse detergente di Dr. Taffi e la adoro.

  8. gloria0506 ha detto:

    Dopo averne sentito così tanto parlare, ho ceduto grazie all’entusiasmo di Elena e così ho anche io il clarisonic (mia2). Che dire?? Mannaggia a me che non l’ho mai voluto prima!!
    Ho pelle sensibile e con discromie, alcuni pori dilatati ma tutto sommato una bellissima pelle, senza quasi imperfezioni. Dopo aver usato il clarisonic mi sono resa conto di cosa sia davvero una bella pelle. Nonostante la mia sensibilità cutanea ho preso la testina deep pore e non mi da assolutamente fastidio. Lo uso una volta Al giorno, la sera, assieme al detergente o al latte detergente (se quel giorno mi ero truccata). È favoloso. Mi ha reso la pelle più omogenea, compatta e permette alle creme e trattamenti di venire assorbiti al meglio, pori ridotti e le imperfezioni sono diventate ancora più rare

Lascia un commento