Cura del Corpo Promozioni

B-Soul – Hydra-Active Mud + Crema Hydra Cell

B-Soul – Hydra-Active Mud + Crema Hydra Cell

440_0_4610012_661508

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto usando con piacere e soprattutto soddisfazione. I miei due punti fissi sono: il viso ed i prodotti cellulite/riducenti. Ma veniamo a noi. Ho avuto il piacere di provare un fango eccezionale per combattere adiposità e cellulite.

Si chiama HYDRA-ACTIVE MUD, un fango in CREMA ricco di principi attivi e molto pratico da utilizzare. Fucus e caffeina, grazie all’azione termo genica contribuiscono alla riduzione delle adiposità localizzate e della cellulite.

L’azienda ideatrice di questo prodotto si chiama PROGETTO GLOBALE.

Chi sono?

Progetto Globale è un’azienda toscana che opera nel settore della bellezza e del benessere. Totalmente Made in Tuscany – Nasce in Toscana (tuscany) , terra di cultura, di sapori autentici e naturali.

La produzione, il packaging, la logistica, tutta la filiera produttiva si svolge nel cuore di questa terra ricca di energia, talento, passione e amore per il gusto estetico.

*** Donare salute e bellezza alla pelle di ogni donna” è la nostra missione. Per questo possiamo definirci “artigiani moderni, figli della nostra terra, la Toscana, regione italiana col maggior numero di siti dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, da sempre madre e culla di prodotti realizzati con quella cura ed attenzione quasi maniacali che ci contraddistinguono nel mondo.”

Eco-friendly 100%
Skin Friendly 100%
0%

• Oli Minerali
• Derivati dal petrolio (Butylene Glycol, Propylene Glycol, ecc.)
• Dimethicone e Siliconi in genere
• Polyisobutene hydrogenated ( Isoparaffina)
• Petrolatum
• Paraffinum
• Alkyl
• Acryl
• PEG
• Sostanze di orgine animale
• SLES (Sodium Laureth Sulfate)
• Parabeni

PACK e IMBALLAGGIO RICICLATO o RICICLABILE

Vi invito a leggere anche questo interessante articolo sul Blog:

http://www.bsoul.it/ cellulite-sulla-pelle-come- contrastarla/

Dopo questa doverosa presentazione dell’azienda, passiamo a noi.

Il FANGO CREMA può essere utilizzato in 2 modi:

– In posa e poi tolto;
– Massaggiato e fatto assorbire come una normale crema.

Su consiglio della gentilissima e preparatissima Martina, sto applicando costantemente il fango con la seconda metodica. Come una crema.

Partiamo dal presupposto che non è “dermoselettivo” quindi se avete problemi di capillari NON VI CONSIGLIO di usarlo. Piuttosto se proprio volete provarlo, utilizzatelo sui glutei, pancia e fianchi O CMQ DOVE NON AVETE CAPILLARI.

Come lavora questo fango/crema?

L’azienda è riuscita a creare una sinergia tra caffeina, fucus e nicotinato di metile.

Il nicotinato di Metile?

Altro non è che un estere metilico dell’acido nicotinico ad azione iperemizzante e revulsivante.

Cosa significa? Significa che dopo averlo massaggiato sulla pelle, noterete che il sangue a livello locale affluisce in maggior quantità. Sentirete inoltre una sensazione di piacevole calore. Calore che tonifica e rigenera la cute in maniera quasi istantanea.

E’ un componente chiave, perché lui da solo non svolge particolari azioni riducenti o anticellulite ma permette, come mi ha spiegato Martina, ad un tessuto poco irrorato come quello adiposo di ossigenanrsi, migliorando l’afflusso sanguigno e rendendo caffeina e fucus ancora piú efficaci. Utilizzato come coadiuvante fondamentale per il trattamenti contro gli inestetismi della cellulite, ne moltiplica gli effetti.

* Il Fucus ad azione fluidificante dei grassi e acceleratore del metabolismo cellulare; Non ha un dosaggio che influisce a livello tiroideo.

* La Caffeina è uno degli ingredienti naturali più utilizzati per il trattamento della cellulite per le potenzialità lipolitiche e termogeniche.

Stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti, quindi ha una funzione antiedematosa. La sua azione regina rimane comunque la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo.

L’uso topico della caffeina non comporta controindicazioni, poiché l’assorbimento transdermico non mostra concentrazioni ematiche tali da indurre effetti sistemici quindi state serene.

Soprattutto se ve lo dice una che con un caffè va in ansia tachicardica haahhaha

Inoltre usandolo come crema tenete presente che al suo interno trovate anche Olea europaea (Olive) fruit oil – Persea gratissima (Avocado) oil – Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, il tutto ovviamente da agricoltura biologica. La presenza di questi oli mantiene inoltre la pelle morbida ed idratata.

Funziona?

Allora…me lo sono provato per bene e Martina lo sa, perché pensava fossi persa in chissà quale landa desolata ahahahah

Ma io ho il brutto vizio di aspettare, provare bene, girarmi, pirlarmi, osservarmi e chi più ne ha più ne metta. Lo so, a volte risulto lenta e tediosa nelle recensioni, ma siccome devo presentare a voi le cose, provo bene. Tutto qua.

Si, mi sono trovata bene. I primi risultati del trattamento sono visibili più o meno dopo una decina di gg di applicazione.

– Un giorno applico il fango crema il giorno dopo la crema Hydra Cell in abbinamento nel KIT.

LA CREMA HYDRA – CELL grazie alla presenza di Guaranà e Ippocastano agisce sul micro-circolo, migliorandone la permeabilità e la dinamicità. The verde, caffeina e Betulla per un’azione lipotica ed anti-cellulite.

Un binomio perfetto per contrastare l’odiata cellulite.

La crema risulta morbida e fondente, per nulla unta.
Perfetta per essere applicata alla mattina perché permette di rivestirsi immediatamente.

Cosa ho notato?

La prima cosa che ho notato sono una pelle più compatta, rassodata e tonica. L’effetto buccia d’arancia alleviato.

Perché parlo di tonicità? Perché sto vivendo un incubo ultimamente O.O Sono dimagrita 2 kg ed ho notato che dopo questo dimagrimento la cellulite era più visibile. Vi ricordate che ho fatto pure un post dove ne parlavamo?

Ecco. Dimagrita male. Meno massa magra ergo cellulite più visibile. Un trauma da crisi isteriche ripetute.

L’effetto caldo che lascia sulla pelle svanisce dopo qualche minuto e non è per nulla fastidioso.

Posso affermare che il fango/crema mi sta aiutando tantissimo in termini di rassodamento, idratazione e drenaggio.

Sto terminando il barattolo…dura tantissimo ragazze, non avete idea! Ne basta pochissimo ed ha una resa spettacolare complice la sua texture morbida e fondente. Scorrevole, si presta perfettamente ad un massaggio curativo.

Ricordatevi sempre che qualsiasi cosa mettiate sulla pelle con lo scopo di curare la cellulite, dovete massaggiare e massaggiare. Il massaggio stimola molti processi, soprattutto a livello circolatorio e linfatico.

Non vorrei essere ripetitiva e ripresentarvi la solita tiritera…ma le creme ed i fanghi da soli non fanno nulla!

Quindi armatevi di pazienza, mangiate correttamente, fate attività fisica ed amatevi soprattutto.

Coccolate il vostro corpo con prodotti validi. Dedicatevi il tempo necessario per stenderli e farli assorbire.

KIT ANTICELLULITE DISPONIBILI:

SLIM CELL KIT

Hydra-active mud: un fango in crema ricco di principi attivi, pratico da utilizzare.
Una sinergia di estratto di Fucus e caffeina che grazie all’attività termogenica contribuisce alla riduzione delle adiposità localizzate e della cellulite.

Hydra-cell: grazie alla presenza di Guaranà e Ippocastano agisce sul micro-circolo, migliorandone la permeabilità e la dinamicità. The verde, caffeina e Betulla per un’azione lipotica ed anti-cellulite

bSoul consiglia: Usati a giorni alterni per un protocollo di provata efficacia

SPECIAL CELL REDUX KIT

Cell-oil: a base di olio di vinaccioli, un mix di olii essenziali per una potente azione anti-cellulite priva di IODIO. Ginepro, Cipresso, Salvia e Limone per un miglioramento della micro-circolazione venosa e un drenaggio dei ristagni di liquidi e tossine, unito all’attività anti- infiammatoria dell’Eucalipto.

Redux-oil: completa l’azione anticellulite una sinergia di oli essenziali di Zenzero, Pepe Nero e Cannella mirata al risveglio metabolico nelle zone interessate da accumuli adiposi e cellulite localizzata.

bSoul consiglia: Applicare ogni giorno Sublim Cell Oil sulle zone con ristagni, buccia d’arancia e problemi circolatori. Aggiungere Sublim Redux Oil sulle adiposità e sui noduli di cellulite.

Per il momento il Kit si puó acquistare nei punti vendita in Toscana e Emilia…altrimenti Online direttamente da loro, con pagamento in contrassegno contattando info@progettoglobale.eu.

Comunque tra poco sarà pronta la piattaforma e-commerce…più o meno per fine mese.

Il costo del kit é di € 82,00.

Tenete presente che il fango in abbinamento alla crema sono prodotti professionali. Gli stessi identici utilizzati nei centri estetici per fare i trattamenti riducenti.

Curiose di provare il Kit vero? Fatemi sapere se lo acquistate e scambiamoci le varie opinioni

Alla prossima 🙂

Lascia un commento