Cura del Viso Promozioni

Aurelia Probiotic Skincare – Eye Revitalising Duo

Aurelia Probiotic Skincare – Eye Revitalising Duo

Aurelia

Aurelia Probiotic Skincare

Aurelia Probiotic Skincare ricerca l’ eccellenza scientifica spingendo ai confini la cura della pelle e producendo una rivoluzionaria tecnologia di probiotici di nuova generazione formulati con puri ingredienti botanici di provenienza etica.

Prodotti scientificatamente testati che controllano il livello di infiammazione della pelle, principale causa dell’ invecchiamento cutaneo. Un mix di scienza e lusso naturale. Tutti i prodotti sono privi di profumi sintetici, parabeni, oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, OGM, PEG, TEA e DEA.

Oggi vi parlo di 2 lussuosi prodotti sinergici che rivoluzionano il trattamento dell’ area perioculare.

Revitalise & Brighten Eye Dew

Una leggera miscela rinfrescante da applicare al mattino con il comodo applicatore roll on, per un leggero massaggio linfatico che aiuta l’ assorbimento dei principi attivi vegetali rendendo il contorno occhi luminoso e tonico. Contiene alti livelli di esclusivi probiotici, peptidi e tecnologie riparatrici che riducono le infiammazione e combattono le occhiaie. Contiene estratti biobotanici di Oliva e Giuggiola. Dermatologicamente testato, migliora l’ aspetto del contorno occhi di circa 5 anni, in soli 28 giorni di utilizzo quotidiano.

INCI: Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Bifida Ferment Lysate, Coco-Caprylate, Cocoglycerides, Betaine, Benzyl Alcohol, Lactis Proteinum (Milk Protein), Pentylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Sodium Magnesium Fluorosilicate (Nano), Glyceryl, Caprylate, Xanthan Gum, Levan, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Lactose, Tocopherol, Decyl Glucoside, Sodium Phytate, Dehydroacetic Acid, Zizyphus Jujuba Fruit Extract, Phenoxyethanol, Adansonia Digitata Fruit Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Kigelia Africana Fruit Extract, Rhodiola Rosea Root Extract, Borago Officinalis (Borage) Extract, Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Extract, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Seed Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Extract, Potassium Sorbate, Sodium, Benzoate, Phenethyl Alcohol, Citric Acid.

ATTIVI FUNZIONALI:

* Aloe Vera:  Lenitiva, rinfrescante e antinfiammatoria. Preserva l’idratazione cellulare, antiossidante, stimola la produzione di collagene.

* Probiotici – Vedremo in seguito;

* Peptide Complex (Milk Protein) – Vedremo in seguito;

* Zizyphus (Giuggiola) è conosciuto in Cina col nome di Suan Zao Ren, ed è ritenuto la pianta calmante più conosciuta ed utilizzata dalla medicina popolare cinese, in cosmesi si utlizza come emolliente, antiossidante ed idratante;

* Adansonia DigitataBaobab (estratto) – L’estratto di Baobab, pianta sacra per gli africani, è in grado di levigare, idratare e rivitalizzare la pelle e aiuta a combattere il rilassamento dei muscoli facciali contrastando gli effetti della gravità. Tutto ciò è dovuto al fatto che tale sostanza riduce la perdita di acqua, aumentando la coesione dei corneociti;

* Hibiscus (estratto): ricco di vitamina C, vanta proprietà lenitive, antirughe, astringenti, cicatrizzanti, dermopurificanti, antiage, tonificanti, rassodanti e antiossidanti.

* Kigelia Africana (fruit extract): particolarmente ricca in principi attivi vegetali con effetto tensore e rassodante. La speciale composizione peptidica dell’estratto di questa pianta africana genera una rete elastica invisibile a livello del tessuto cutaneo ed agisce donando compattezza al derma. Aiuta a prevenire il rilassamento, tonificando ed idratando la pelle del viso e del corpo.

*  Rhodiola Rosea (root extract): Aiuta la pelle a sopportare lo stress innescato dai cambiamenti di temperatura e migliora l’ossigenazione della pelle.

* Borragine: vanta proprietà riparatrici e rigeneranti. Ideale per calmare le pelli più sensibili e irritate grazie alla sua stupenda azione lenitiva;

*  Gelsomino: I piccoli fiori bianchi di gelsomino, a causa del loro inconfondibile profumo dolce incantano e seducono. Prezioso alleato contro i radicali liberi. Particolarmente indicato per il trattamento della secchezza e disidratazione cutanea. Giorno dopo giorno la pelle ritrova benessere e diventa sempre più bella e resistente al tempo che passa.

*  Enotera: pianta dai bellissimi grandi fiori gialli che sbocciano ogni due anni. E’ conosciuta per le sue proprietà stimolanti, lenitive, antinfiammatorie e antiallergiche.

* Estratto di Melograno: Antiossidante. L’estratto dei semi del melograno ha un’alta concentrazione di Flavonoidi che combattono i radicali liberi, responsabili dell`invecchiamento. E’ capace di proteggere la pelle dalla perdita di idratazione e di turgore.

* Estratto di Lamponi: il lampone ha alto contenuto di flavonoidi e vitamina C. Ha proprietà calmanti e rinfrescanti;

* Mirtillo rosso: rigenerante e levigante. Agisce come antinfiammatorio e dona morbidezza ed elasticità alla pelle.

USO: Agitare per attivare il roller e applicare ogni mattina sul contorno occhi dopo la detersione, picchiettando delicatamente prodotto con l’anulare. Solo per uso esterno.

Illuminate & Smooth Puff Reduction Eye

Cream Crema leggera ma ricca di innovativi ingredienti biobotanici riparatori. Infuso con Arnica, Centella asiatica e Rusco, per uno stupefacente effetto antiinfiammatorio e luminoso. Riduce le rughe, combatte le borse e le occhiaie.

INCI: Rosa Damascena Flower water, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Bifida Ferment Lysate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Aqua (Water), Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Alcohol, Coco-Caprylate, Myristyl Myristate, Cocoglycerides, Butylene Glycol, Glycerin, Prunus, Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Rhus Verniciflua Peel Wax (Cera), Benzyl Alcohol, Lactis, Proteinum (Milk Protein), Panthenol, Glyceryl Caprylate, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Argania Spinosa Kernel Oil, Borago Officinalis (Borage) Seed Oil, Rosa Canina Fruit Oil, Lactose, Citric Acid, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Ammonium Glycyrrhizate, Escin, Ruscus Aculeatus Root Extract, Sodium Phytate, Dehydroacetic Acid, Arnica Montana Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Centella Asiatica Extract, Hydrolyzed Yeast Protein, Borago Officinalis (Borage) Seed Extract, Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Extract, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Seed Extract, Potassium Sorbate, Punica Granatum Fruit Extract, Rubus Idaeus, (Raspberry) Fruit Extract, Sodium Benzoate, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Extract.

ATTIVI FUNZIONALI:

* Lysate & Milk Protein – a seguire;

* Acqua di Rosa Damascena: rinfresca e idrata l’epidermide. Dona elasticità e tonicità alla pelle, riduce le rughe;

* Cera di Bacche: Sostituta della cera d’api perché più leggera, viene usata come componente di coerenza e idratante in cosmetica;

* Rosa Canina: Levigante e tonificante ha un ottimo effetto schiarente. Previene le rughe e protegge dai radicali liberi.

* Escina: azione drenante schiarente. Molto efficace nel trattamento di borse, occhiaie e gonfiore;

*  Rusco: rinforza i vasi sanguigni e aiuta ad alleviare le occhiaie;

* Centella Asiatica: Flebotonica, stimola la circolazione. Aiuta la formazione del collagene. Regala un contorno occhi più fresco e lavigato.

*  Arnica: decongestiona e stimola la micro-circolazione;

* Calendula: astringente ed antinfiammatoria per l´effetto antiossidante. Calmante e lenitiva;

USO: Utilizzando la punta del dito anulare, applicare accuratamente una piccola quantità sul contorno occhi ogni sera dopo la detersione. Solo per uso esterno.

QUAL E’ L’INNOVAZIONE DI QUESTI PRODOTTI?

L’innovazione è il BIFIDA FERMENT LYSATE. E’ un lisato batterico di origine biotecnologica contenente prodotti del metabolismo, come frazioni citoplasmatiche, costituenti delle pareti cellulari e polisaccaridi complessi.

Non solo, il BINOMIO vincente deriva dall’insieme di LYSATE (Repair Complex) e LACTIS PROTEINUM (MILK PROTEIN) peptide complex.

COSA SIGNIFICA PROBIOTICO?

PRO significa “per” o meglio “per il beneficio di” e BIOTIC indica “vita”. Quindi PROBIOTICO significa “a beneficio della vita”. Molti hanno sufficiente familiarità con i benefici apportati dai probiotici che utilizzano nella loro vita quotidiana. AURELIA utilizza una tecnologia di nuova generazione nella produzione di probiotici maggiormente accessibili nella cura della pelle.

Il PROBIOTICO utilizzato da AURELIA si utilizza sotto forma di glicoproteine derivanti dai batteri bifidus realizzati per riequilibrare una pelle danneggiata dallo stress ossidativo e ristabilire quindi il sistema difensivo per garantire una risposta ottimale.

Le glicoproteine di Aurelia Probiotic Skincare sono quindi responsabili della regolazione della risposta immunitaria della pelle nel ricercare ed ottenere il suo naturale equilibrio. Questi attivi diminuiscono il livello di stress ossidativo della pelle, la proteggono dallo stress ambientale e ristabiliscono il suo sistema immunitario. Generano risposte tramite riduzione e attivazione all’interno della pelle in base a ciò che essa necessita.

CHE COS’E’ LA GLICOPROTEINA?

Le Glicoproteine sono le molecole della superficie cellulare che favoriscono la comunicazione tra il vasto numero di cellule presenti nel nostro corpo; sono perciò essenziali per l’interazione tra le cellule. Permettono loro di inviare e tradurre messaggi, abilitandole a comunicare chiaramente e operare in maniera efficiente. Aiutano a nutrire, controllare, proteggere e supportare le cellule della nostra pelle e senza di esse (le glicoproteine) la nostra cute non potrebbe funzionare in maniera ottimale.

I PEPTIDI di Aurelia contengono un complesso di molecole naturali conosciute come CITOCHINE che aiutano anch’esse a ridurre i segni visibili dell’invecchiamento aumentando la produzione di componenti della matrice extracellulare come il collagene, che migliora visibilmente la struttura della pelle. Queste citochine sono molecole chiave che trasferiscono segnali di stimolo o inibizione alle cellule, di modo da generare una risposta che porti ad una pelle bilanciata ed in salute.

La rete di attivi del Complesso Peptidico Aurelia è costituita da un numero di diverse citochine come per esempio il fattore di Trasformazione di Crescita Beta (TGF BETA) che è una delle citochine più importanti all’interno del nostro organismo.

Il complesso di Riparazione Aurelia agisce contro gli stress ambientali, come l’eccessiva esposizione solare che può danneggiare il naturale e delicato equilibrio di difesa della pelle mettendo perciò a dura prova le abilità della pelle di rigenerarsi.

il Sistema Immunitario della pelle è regolato da un vasto e complesso gruppo di diversi tipi di molecole, proteine, peptidi e cellule, che insieme devono far fronte alle diverse influenze negativa a cui la pelle è soggetta, come l’eccessiva esposizione solare. Il complesso Aurelia Repair è stato specificamente creato per dare supporto alla naturale protezione della pelle e per ricostituire i suoi meccanismi e contrastare l’invecchiamento prematuro cercando di mantenere bilanciato il sistema difensivo della pelle. I raggi UV possono produrre danni cellulari a livello del DNA, causando un disequilibrio nelle citochine coinvolte nella difesa della pelle e quindi inibendo la rigenerazione del DNA danneggiato.

L’abilità di indurre la riparazione del DNA è una qualità chiave per mantenere la vitalità, l’integrità e la funzionalità delle cellule della pelle. Mantenere il bilanciamento delle citochine è quindi un requisito importante per contrastare  il foto-invecchiamento e il danno cronico.

Il complesso riparatore di AURELIA ha  dimostrato di poter riequilibrare la proporzione di citochine mediatrici della pelle, per stimolare la riparazione del DNA e contrastare il foto-invecchiamento creato dai raggi UV e il conseguente danno foto-cronico. Supporta quindi la naturale protezione della pelle e ripara i meccanismi per mantenere le cellule della pelle attive in modo da difendersi dall’invecchiamento prematuro.

In sunto, ribilanciando le proporzioni di queste citochine mediatrici della pelle, si aumenta il naturale rinnovamento del DNA fino al 40% proteggendo contro i vari danni per permettere alla pelle di mantenersi funzionante e funzionale e con un aspetto radioso.
Senza fragranze sintetiche, parabeni, oli minerali, siliconi, sulfati, ftalati.

Confezione: 10 ml + 15 ml

Prezzo: 130,00 €

Dove acquistare: http://www.beautyaholicshop.com/articolo.php?id_art=777#

Alla prossima ragazze ^_^

Una replica a “Aurelia Probiotic Skincare – Eye Revitalising Duo”

  1. giuly8484 ha detto:

    Grazie alla promo con Beautyaholic ho comprato questa meraviglia. Ho visto il contorno occhi molto più disteso, da subito. Come suggerito da Elena, la sera, dopo aver applicato l’ Illuminate & Smooth Puff Reduction Eye, metto anche il contorno occhi di Martina Gebhardt ma solo perché ho il contorno occhi abbastanza secco e, in questo modo, ho trovato la combo perfetta. Grazie Elena per avermi fatto scoprire queste meraviglie <3 <3

Lascia un commento