Cura del Viso Promozioni

AnGrè Italy – Crema Viso Antiage Lift

AnGrè Italy – Crema Viso Antiage Lift

Ciao ragazze, oggi parliamo di un’azienda che non credo conosciate in molte: AnGrè Italy.

Se devo essere sincera come sempre, nemmeno io la conoscevo. Ho avuto il grande piacere di testare questo prodotto grazie alla dolcissima Daniela di Enatural – SITO WEB

Angrè nasce grazie alla passione per tutto ciò che riguarda i prodotti naturali, biologici ed ecocompatibili, con lo scopo di ricercare nella natura nuove metodologie e nuove opportunità terapeutiche in grado di donare all’organismo benessere e salute in modo naturale.

Un progetto sognato e realizzato da Giusy e suo marito che sono riusciti a trasformare questa passione in un lavoro…e quando lavoro e passione si uniscono ne viene fuori molto più che una attività lavorativa. Il lavoro diventa crescita e occasione. Diventa esperienza che a lungo andare permette di realizzare cosmetici secondo i più rigorosi canoni di naturalezza con formulazioni efficaci, in cui tutti i componenti sono di origine e derivazione biologica e la lavorazione è priva di trattamenti chimici.

Angrè ha una filosofia precisa: essere efficace utilizzando solo prodotti naturali e di qualità.

Il prodotto che ho ricevuto è la crema viso anti-age Lift con Fico d’India e tantissimi altri attivi. Vista la sua complessità ho deciso di farla testare a mia madre (60 anni), in quanto questa è una crema ottima dai 45 anni a salire, in quanto è altamente rassodante e liftante. Uno spreco usarla su di me in questo momento.

bannerino_angreIl prodotto sfrutta l’azione sinergica di ingredienti innovativi come: l’Olio di Fico d’India, l’Acido Jaluronico, il Dermotensore naturale e le Microalghe che agiscono come antiossidanti, idratanti, liftanti e stiranti della pelle. L’Olio d’Oliva di Parma a sostegno della Biodiversità arricchisce la crema con le sue proprietà emollienti ed anti-age.

Ingredients: Aqua, Propanediol, Coco-Caprylate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Carbonate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Oryza Sativa Starch, Ethylhexyl Stearate, Panthenol, Vitis Vinifera Seed Oil (*), Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Kigelia Africana Fruit Extract, Quillaja Saponaria Bark Extract, Pullulan, Lycium Barbarum Fruit Extract (*), Olea Europaea Fruit Oil (**), Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Nannochloropsis Oculata Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Benzyl Alcohol, Polyglyceryl-6 Palmitate/Succinate, Parfum, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Phytic Acid, Dehydroacetic Acid, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Potassium Sorbate, Citric Acid. (*) Ingredienti provenienti da agricoltura biologica **) Ingrediente a sostegno della biodiversità agraria

PRINCIPALI ATTIVI

  • Olio di Fico d’India –antiossidante, rigenerante, protettivo
  • Olio di Oliva di Parma – emolliente, protettivo, antirughe, sebosimile
  • Olio di Vinaccioli Biologico – antiossidante, emolliente
  • Microalghe – liftante, stirante
  • Pullulan – rimpolpante, antiage
  • Kigelia Africana Fruit Extract (dermotensore) – tensore, liftante
  • Quillaja Saponaria Barck Extract (dermotensore) – rimpolpante, idratante
  • Acido Jaluronico Basso PM – idratante-volumizzante
  • Estratto di Goji Biologico – antiossidante, antiage
  • Amido di Riso – emolliente, rinfrescante
  • Pantenolo – idratante
  • Succo di Aloe Vera Biologico – idratante, antiage

Il prezioso olio di fico d’india è l’attivo cardine di questa formula. Ottenuto attraverso la spremitura a freddo, è molto raro e dispendioso da produrre e di conseguenza anche abbastanza costoso, ma è particolarmente adatto per il trattamento di pelle secca che presenta i primi segni di cedimento. Ma la cosa più importante è che aiuta a rallentare il processo di invecchiamento della pelle e a prevenire la formazione di nuove rughe.

Mi piace molto come olio e lo sapete, ne parlo ogni tanto nei miei video…Amo il suo essere fresco, leggero e facilmente spalmabile. Tra l’altro dovete sapere che contiene una quantità invidiabile di acidi grassi polinsaturi  (69% di Omega-6), molto più dell’olio di argan. Racchiude ben 1.000 mg/kg di vitamina E (contro i 600 mg presenti in 1 kg di olio di argan) e, naturalmente, acido linoleico, polifenoli e steroli.

Apprezzo molto anche l’abbinamento della microalga Nannochloropsis con il Pullulan, unione che fornisce un effetto tensore e liftante istantaneo, tra l’altro effetto a lungo termine, proteggendo le cellule dagli stress ossidativi e stimolando la formazione di collagene.

L’Olio di Oliva di Parma a sostegno della Biodiversità arricchisce la crema con le sue proprietà emollienti e nutritive. Biodiversità intesa come l’attività di preservare varietà agro-alimentari legate ad un tipico territorio dalla loro estinzione, causata dal massiccio utilizzo dei processi industriali e favorirne quindi la loro ri-coltivazione.

L’olio di Parma deriva da olivi MILLENARI che è importante salvare e moltiplicare in quanto sono fonti genetiche di grande interesse per le coltivazioni future. Da pochissimo tempo ne è stato conservato il germoplasma al fine di riprodurlo mediante agricoltura biodiversa e salvarlo dall’estinzione.

Una crema davvero completa e con un inci davvero invidiabile ad un costo più che consono visti gli attivi contenuti. Parliamo infatti di 39.90 euro per 50 ml di prodotto. Pao 6 mesi.

Cosa ne penso…

Come potete vedere dalla foto, il prodotto ha una texture leggera ma allo stesso tempo altamente idratante e nutriente. Non appesantisce affatto la pelle e si presta perfettamente come base per il make-up. Ideale per ogni tipo di pelle.

Giusta 2Passiamo alla parte più importante…gli effetti…

Devo dire che la prova su mia madre ha dato gli effetti desiderati. Mamma ha 60 anni, pelle sottile, delicata e con couperose. Zona T leggermente oleosa. Dopo un mese di trattamento con questa infusione di attivi ha notato un viso visibilmente più liftato e disteso ma soprattutto grazie al Fico d’India, rinforzato contro i futuri segni di invecchiamento. Le rughe sono minimizzate e la pelle appare decisamente più radiosa e giovane.

Decisamente promossa e assolutamente da comprare per proseguire il trattamento per altri 60 giorni, come indicato nel modo’uso.

Se avete una pelle spenta, con cedimenti, microlinee e priva di vita, vi consiglio vivamente di provare questo prodotto.

Indicazioni
L’applicazione della crema è consigliata in tutti quei casi di pelli depauperate, sfibrate e soggette a perdita di elasticità con rughe evidenti. E’ indicato ogni qualvolta si sente necessario ritrovare equilibrio e benessere del viso.

Modo d’uso
Per migliori risultati si consiglia un utilizzo frequente e costante nel tempo. Si applica sul viso una consistente quantità crema e si massaggia fino a completo assorbimento. Si consiglia di utilizzare 2 volte al giorno per 60 giorni. Evitare la zona perioculare. NOTA: La crema deve essere applicata su pelli accuratamente deterse ed asciutte.

Caratteristiche chimico–fisiche
Non contiene coloranti, il suo colore chiaro dipende esclusivamente dalla presenza sostanze di origine naturale. Il colore essendo quindi di derivazione naturale potrebbe subire delle variazioni da lotto a lotto di produzione. Qualche leggera variazione di colorazione non rappresenta alterazione del prodotto.

  • Formato: 50 ml
  • Prezzo: 39.90 euro
  • Dove acquistare: sul sito di enatural – LINK

Sono curiosa di sapere se avete già provato questo brand…cosa ne pensate?Lasciatemi un commento…alla prossima ^_^

17 risposte a “AnGrè Italy – Crema Viso Antiage Lift”

  1. grazia67 ha detto:

    Recensione molto esaustiva!! Visto che sono over 45 entra immediatamente tra i prodotti da provare

  2. serena.rosati ha detto:

    Ci sono dentro diecimila attivi! Penso che a mamma farà piacere, forse per Natale non ce la faccio ma per il compleanno sicuramente si! Da quando le regalo ciò che consigli qui e nel gruppo, Elena, mia madre è stupefatta dai risultati che ottiene! A me fa solo piacere vedere che si cura e si piace un po’, lei che è così.. “spartana”!

  3. lina_russo ha detto:

    Davvero interessante questa crema. Credo proprio che la regalerò a mamma per natale

  4. nurse ha detto:

    Come sempre leggo la recensione e… Wow la devo avere!
    Sarà il mio prossimo acquisto, seguendo i consigli di Elena ho già ottenuto dei risultati visibili sulla mia pelle, rientro nella categoria delle over 45 perciò non vedo l’ora di provare questa nuova e, finora sconosciuta per me, meraviglia.
    Rughe non mi avrete… o meglio mi avrete ma in ritardo.
    Grazie Elena.
    PS grazie anche per il canale YT dove ti ho “conosciuta” e per il gruppo FB dove ho avuto modo di approfondire la conoscenz del tuo tosto carattere.

  5. Laura ha detto:

    Nemmeno io avevo mai sentito parlare di questo brand che, ora, mi incuriosisce parecchio.
    Sembra davvero un ottimo prodotto che sicuramente acquisterò appena ne avrò la possibilità. Anche per me che sono sotto i 30 credo possa essere una buona crema notte.

  6. angelachiello ha detto:

    Recensione completa e dettagliata come sempre, non conoscevo questo marchio, mi incuriosisce molto. Potrei farla provare a mia madre.

  7. parolealventoblog ha detto:

    Azienda per me nuova, mia mamma ha qualche anno in più della tua e sicuramente gioverebbe di questo trattamento.

  8. giorgia ha detto:

    Grazie! Una recensione davvero esaustiva! Io ne ho quasi 40 di anni… ma vorrei tenermi buono questo prodotto per il futuro… un ottima crema a questo prezzo è da tenere da conto.

  9. Silvia Battaglia ha detto:

    Non conoscevo questa azienda prima ed i loro prodotti sembrano veramente ottimi. Bella recensione, chiara ed esaustiva. Fra un pò dovrò provarla anche io 🙂

  10. stecoppola ha detto:

    Bellissima recensione! Ho 44 anni e la mia pelle non necessita ancora di un trattamento d’urto, ma la terrò presente più in là!

  11. Hobbyettivo_Bio ha detto:

    Caspita sembra davvero un prodotto interessante, me lo segno visto che tra poco arrivo ai 45 😀 e chissà che sia la volta buona che mamma abbandona la Oil of Olaz (che disperazione T_T)

  12. ianula79 ha detto:

    Quanto mi piace questo articolo!! Arriva proprio al momento giusto, ecco pronto il regalo per mia madre!! Grazie Elena su di te si può sempre contare! So già che sarà molto gradito, ed è proprio quello che le serve. Grazie!!!

  13. lucy ha detto:

    Tempo fa ho provato un campioncino di questa favolosa crema, inviatomi proprio da eNatural in occasione di un mio ordine.
    Mi è piaciuta tanto…e nonostante io abbia 37 anni, non l’ho trovata per nulla pesante ed untuosa.
    L’effetto tensore si sente distintamente e la pelle appare davvero più luminosa e bella!!
    La comprerò sicuramente in full size!! 🙂

  14. fefina5 ha detto:

    Dalla recensione mi ispira molto per mamma, proverò a consigliargliela

  15. nina stan ha detto:

    Grazie Elena,ero proprio alla ricerca di una crema di questo genere.

  16. Ilaria87 ha detto:

    Sembra ottima. La prenderò a mamma appena possibile Come sempre sei una creatrice di bisogni splendidi

  17. francesca ha detto:

    Ciao Elena,nemmeno io ho mai sentito questa azienda,ma da come la descrivi è davvero interessante.
    Credo che anche su di me al momento è sprecata ma la curiosità è donna…

Lascia un commento