Cura del Viso Promozioni

Alkemilla – Crema Antiage

Alkemilla – Crema Antiage

678_0_4807699_661508

 Alkemilla è un’azienda BIO tutta italiana certificata.

Inoltre visto che parliamo di cosmesi i prodotti sono testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

Certificazioni:

– Stop ai test su animali – I prodotti non sono testati sugli animali, nel rispetto dello Standard Internazionale “Stop ai test su animali”, promosso in Italia da LAV, che indica ai consumatori le aziende produttrici di prodotti cosmetici che hanno deciso di allontanarsi dalla sperimentazione animale.

– ICEA Certificato Eco Bio Cosmesi – Possiede la certificazione ICEA, accreditata a livello internazionale, di prodotto cosmetico ecologico e biologico, che ne garantisce le caratteristiche sane e naturali; è privo di sostanze chimiche dannose per gli uomini, gli animali e l’ambiente.

– Nickel Chromium and Cobalt Tested – Il test Nickel Chromium and Cobalt Tested garantisce un contenuto di metalli pesanti inferiore allo 0,0001.

– VeganOK – Ha ricevuto la certificazione VeganOK nel rispetto della normativa ISO 14021.

Un’azienda che sto amando in maniera particolare per il suo costante lavoro nel volerci offrire prodotti sicuri, garantiti e rispettosi dell’ambiente e degli animali.

Ho avuto modo di provare la loro crema viso antiage in full size quindi dopo un mese di prova sono pronta per parlarvene in maniera completa ed onesta.

La uso principalmente come crema viso alla mattina perché è estremamente idratante, ricca e fondente senza per questo appesantire la pelle e renderla oleosa, nonostante la presenza di Karitè, Sesamo ed il burro di cacao

Risultati dopo un mese?

Pelle perfettamente idrata, morbida e vellutata. Micro linee ridotte e grana della pelle affinata non potrei essere più soddisfatta di così. Infatti questa crema è uno dei prodotti che comprerò senza ombra di dubbio.

Di seguito l’inci in modo che possiate valutarne la composizione:

Aqua [Water], Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Decyl oleate, Propanediol, Glyceryl caprylate, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter (*), Cetyl alcohol, Cetyl palmitate, Ethylhexyl palmitate, Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Squalane, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*), Sorbitan palmitate, Camelia sinensis leaf extract (*), Coffea arabica (Coffee) seed extract (*), Trigonella foenum graecum seed extract (*), Vitis vinifera (Grape) leaf extract (*), Ascophyllum nodosum extract, Halopteris scoparia extract, Sorbitan olivate, Ceratonia siliqua gum, Tocopherol, Sodium hyaluronate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Glycerin, Parfum [Fragrance], Lactic acid.

*da agricoltura biologica

No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.

Dopo averla provata costantemente tutti i santi giorni posso tranquillamente considerare questa crema Bio una crema assolutamente rivoluzionaria.

Come potete vedere dall’inci, al suo interno troviamo degli antiossidanti naturali:

– Vitis Vinifera
– Ceratonia Siliqua

Questi due attivi combattono la purtroppo fisiologica produzione di radicali liberi. Ma non solo. Sono loro i preposti a proteggere la pelle dagli agenti atmosferici e dai raggi UV.

Stimolano il metabolismo e il rinnovamento delle cellule lasciando la nostra pelle perfettamente idratata e vellutata.

– Acido ialuronico
– Collagene
– Elastina

La nostra pelle quando è giovane risulta tonica, idratata e con una forma ben definita perché questi “attivi” sono alla loro massima concentrazione.

Con lo scorrere del tempo questi componenti nel nostro corpo vengono a calare e la nostra pelle tende a rilassarsi manifestando le odiose rughe che poco sopportiamo

E’ questo il momento in cui dobbiamo agire, reintegrandoli con una skincare perfetta apportandoli dall’esterno. In questo modo ripristiniamo un livello corretto di idratazione ed elasticità che mantiene la pelle del viso tonica e giovane.

Flacone semplice, lineare e pulito.

Adoro il fatto che ci sia il tappo dosatore a pompa in modo che la crema non venga mai a contatto con l’aria. Inoltre il dosaggio è sempre perfetto e senza sprechi.

Riassumendo – PUNTI D FORZA:

– Per Pelli devitalizzate e stanche;
– Riduce l’attività dei radicali liberi;
– Stimola il rinnovamento cellulare;
– Rimpolpa le rughe;
– Dona elasticità e turgore.

Un discorso importante da fare è relativo agli ingredienti. Sono naturali e provenienti da agricoltura biologica. Vengono effettuati controlli scrupolosi su ogni prodotto. Test microbiologici e dermatologici hanno certificato che gli ingredienti usati sono dermocompatibili e puri e quindi particolarmente adatti anche alle pelli più sensibili e intolleranti.

Euro 21.80 – 50 ml

Potete acquistarla sul sito:

www.alkemillacosmetici.it oppure nei vari e-commerce con cui collaboriamo usufruendo degli sconti a noi dedicati

Se l’avete provata aspetto come sempre le vostre opinioni

Alla prossima bimbe ^_^

7 risposte a “Alkemilla – Crema Antiage”

  1. gabrygabriela ha detto:

    Ho provato tantissime creme per la mia pelle mista ma lei è una delle mie preferite. E una crema leggera ma nutriente, assorbe in fretta, non secca la pelle in poche parole e Favolosa!! (^_^))) <3

  2. Fabiana ha detto:

    La crema viso per eccellenza.
    Profumo leggero, delicato…
    idrata, non unge… è una coccola….
    e lascia il viso morbidissimo… la adoro!!!

  3. momacc ha detto:

    Ha un buon profumo e si assorbe in fretta, ma sulla mia pelle mista e che si lucida facilmente è troppo pesante. Dopo un paio di minuti è come se la “buttassi fuori” con piccole goccioline di sudore e la pelle si arrossa e pizzica per un po’ di tempo. La sto usando come crema notte, così anche se mi sveglio un po’ unta non fa nulla, basta detergere il viso e continuare con la routine mattitina ^_^

  4. marylihet92 ha detto:

    Ho provato tante di quelle creme viso che ho perso il conto. Grazie al video di Elena ho scoperto questa crema. Che dire.. È diventata la mia crema viso. La uso la mattina con un pizzico di polvere di perla. È molto leggera e si assorbe subito! Ottima come base trucco ❤️ Il top!

  5. Maria Carmela Locco ha detto:

    Questa crema viso è la mia crema top per eccellenza,ne ho provato e ne provo molte ma lei è unica. La mia pelle mista la beve letteralmente. E’ leggera ma allo stesso tempo nutriente, ottima come base trucco. La uso 12 mesi all’anno, anche il mio compagno che ha la pelle secca si trova bene con questa crema. Inoltre sembra non finire mai 😀 una confezione mi dura più di un mese.

  6. ely1988 ha detto:

    Questa crema è ottima!la usavo già prima di entrare in vanity e la ricompro regolarmente. Io ho 28 anni e la pelle disidratata ma con imperfezioni..Io applico la crema la mattina, dopo la detersione del viso. E’ davvero l’ideale perchè idrata, si assorbe subito e non unge, lascia la pelle distesa e non ho la fastidiosa sensazione che la pelle tiri. Ormai ho perso il conto delle confezioni che ho comprato, ma la uso davvero spesso!!

  7. milletta ha detto:

    Questa crema è stata una rivelazione! Molte cose le conoscevo già prima della frequentazione assidua del gruppo, ma ammetto di aver sempre avuto problemi nel trovare una crema viso veramente adatta a me. Per la notte ci sto ancora lavorando, ma per il giorno finalmente ci siamo! L’ho trovata molto nutriente ma per nulla pesante, ne basta pochissima e si dosa con facilità grazie al contenitore a pompa. La uso regolarmente da un paio di mesi (forse 3) e ancora non sono a metà confezione. Un prodotto ottimo.

Lascia un commento