Make-Up

Alkemilla Cosmetics – Preview Olympian Secrets

Ciao ragazze, oggi vi mostro gli swatches della nuovissima collezione di ALKEMILLA COSMETICS, la OLYMPIAN SECRETES, in uscita a giugno.

LE COLORAZIONI SONO 6:

  • Etere
  • Nemesi
  • Febe
  • Theros
  • Hypnos
  • Auge

IMG_45161

IMG_45891

Non ho ancora sotto mano gli inci e la vision che ha portato alla realizzazione di queste 6 colorazioni, ma come primo impatto posso dirvi che sono saturi di colore.

Non serve assolutamente una seconda passata per ottenere un colore pieno e vibrante, anzi, dopo la prima stesura, il colore decisamente coprente, risalta immediatamente.

Hanno una luminosità e una lucentezza davvero senza precedenti. I colori sono laccati e molto, molto brillanti. La texture è davvero unica e mutevole ragazze. Il gloss appena applicato risulta lucido, non appiccicoso e super confortevole. Dopo pochi minuti si asciuga in superficie, risultando quasi vinilico, decisamente audace.

Infatti ho cercato di fare gli swatches nel preciso istante in cui il colore prende questa forma, e lo potete notare perfettamente nella foto di AUGE. Pazzeschi. Li trovo decisamente emollienti nonostante abbiano una tenuta e un’aderenza impeccabili.

Come avrete notato l’estate 2016 detta legge in tema di labbra.  La tendenza vuole bocche viniliche, dal volume XXL con grande gioia anche di chi ha labbra sottili, perché giocando con il gloss, possiamo ottenere risultati davvero sorprendenti.

Al centro del make-up estivo domina la voglia di personalizzare, di giocare con le consistenze e divertirsi con i colori ma soprattutto, ALKEMILLA COSMETICS con questi GLOSS SHINE, ci da la possibilità di sentirci a proprio agio in ogni momento, modulando il colore a seconda della situazione in cui ci troviamo. Possiamo cambiare sfumatura in base al nostro umore e vestire i nostri sorrisi con nuance da abbinare all’abito che indossiamo. Del resto noi donne non amiamo molto le regole in fatto di make-up, desideriamo reinterpretare noi stesse e scoprirci diverse ogni giorno.

Concludendo con una sola frase, ALKEMILLA COSMETICS, con questa bellissima collezione OLYMPIAN SECRETS, ci regala un mood gioioso e impertinente, rendendo radiose le nostre giornate per sentirci in ogni momento leggere e libere di essere sempre e solo noi stesse.

Ma non è finita. Nella collezione fanno parte anche 4 meravigliosi ombretti in crema, ultra coprenti.

I colori sono:

  • Aetna
  • Dike
  • Galene
  • Dafnae

Curiose?

Sono dei magnifici ombretti perfetti per ogni tipo di make-up dal più easy al più audace smokey eyes, al bellissimo color block, dove potrete accostare colori unici e vivaci. Il color block è una filosofia lanciata dalle grandi maison che si è manifestata nelle sfilate passate, partendo dalle scarpe, alle borse, agli accessori e…infine, come potete vedere, ha contagiato anche il make up. Ombretti perfetti anche come eyeliner, perché vi posso assicurare che sono decisamente aderenti con una resa di colore estremamente satura.

IMG_46221

VIDEO SWATCHES

L’uscita è prevista entro il 15 di giugno.

Non appena avrò maggiori info sui prezzi e inci, amplierò questo articolo; nel frattempo spero che gli swatches vi siano piaciuti…

Alla prossima ragazze…

11 risposte a “Alkemilla Cosmetics – Preview Olympian Secrets”

  1. nemesi e hypnos sono miei, colori stupendi, durata ni…finiscono nelle pieghe e fuori dal contorno

  2. martaghirardi ha detto:

    Ho comprato Nemesi, ma se potessi vorrei tutti i gloss! La stesura mi ha impressionato in positivo. La consistenza non è per niente appiccicosa e sembra di aver addosso un semplice rossetto. Mi piacciono tantissimo le micro riflettenze multicolor! Pazzeschi veramente

  3. meli ha detto:

    Febe è carinissimo ♥ gli ombretti, anche se non sono proprio nel mio genere, sono ultracoprenti

  4. Ilariaghisu ha detto:

    A me ispira tanto dike

  5. Mbarbara ha detto:

    Non amo particolarmente i gloss , o comunque non amavo .. Noto che stanno tornando alla ribalta ed effettivamente questi sembrano molto belli, mi incuriosiscono.

  6. Lala85 ha detto:

    Io forse sarò strana ma quello che mi ispira di più è theros! Comunque son da vedere dal vivo… Non vedo l’ora

  7. florentina ha detto:

    Bellissimi colori , bellissima prewiew!

  8. fefina5 ha detto:

    Ma sono stupendi semplicemente ❤❤ vedrai con la promo come ne compro almeno un paio..

  9. melissagambasin ha detto:

    Spettacolari, il colore che mi ha più colpita è Nemesi, ma sono tutti dei colori pazzeschi. E anche questa volta la mia wishlist si allunga ihihihihi

  10. francyfra ha detto:

    favolosi sicuramente da provare !

  11. angelachiello ha detto:

    Meraviglia! Sono contenta che finalmente i marchi biologici stiano creando delle linee make up così belle e con nulla da invidiare al make up tradizionale. Grazie mille Elena per il tuo impegno

Lascia un commento